Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ok... ho peccato... basta brufoli.... Ho fatto una settima di purgatorio in un villaggio sicilia tra Milf esagerate e mariti guardinghi...
Noto con piacere al mio rientro che sweety ha dato il colpo di grazia al sondaggio.....
non ci sono più parole per descriverlo........
CULO!!!!!!!!!!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Mi pare che la foto di Sweety...sia proprio un terribile v2 che le armate del generale pizzellonio hanno saputo lanciare...esso è special! perchè tutti qua dentro sappiamo che quella è LEI una di noi, non è un'icona patinata di mondi inaccessibili...e virtuali...quella è LEI
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Sharky79 ha scritto:Ok... ho peccato... basta brufoli.... Ho fatto una settima di purgatorio in un villaggio sicilia tra Milf esagerate e mariti guardinghi...
Noto con piacere al mio rientro che sweety ha dato il colpo di grazia al sondaggio.....
non ci sono più parole per descriverlo........
CULO!!!!!!!!!!!
e sti cazz...con quel culo brufoloso a momenti mandavi tutto in vacca!!!
..presto posta qualke culo dignitoso...certo dopo quello di Sweety abbiamo dato un bel colpo ai tettofili..ma bisogna stare attenti sempre Sweety ha promesso foto di tette....non vorrei che fosse un arma a doppio taglio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
CLARA CALAMAI: La PRIMA attrice italiana a aver mostrato il seno. Il film era LA CENA DELLE BEFFE di Alessandro Blasetti, 1941.
Altro che Golden Age...
L'ultimo film della mitica Calamai è PROFONDO ROSSO del nostro Darione, 1975 ( in cui mostra a David Hemmings una foto dei suoi film degli anni '40 ), e completamente impazzita e invecchiata, dopo lo sdoganamento del desiderio dei cinefili italiani si trasforma in una pazza sanguinaria vestita con un cappellaccio e guanti neri...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:CLARA CALAMAI: La PRIMA attrice italiana a aver mostrato il seno. Il film era LA CENA DELLE BEFFE di Alessandro Blasetti, 1941.
Altro che Golden Age...
L'ultimo film della mitica Calamai è PROFONDO ROSSO del nostro Darione, 1975 ( in cui mostra a David Hemmings una foto dei suoi film degli anni '40 ), e completamente impazzita e invecchiata, dopo lo sdoganamento del desiderio dei cinefili italiani si trasforma in una pazza sanguinaria vestita con un cappellaccio e guanti neri...
Belle tettine piccole..ma belline...mica quegli orridi siluri stile zucchine giganti con quei capezzoli da paura..altro che profondo rosso
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
vi posto altre foto fatte da me in brasile..... culetti veri!!!!!!!!!!! tengo a precisare
lo so che la mia obra è proprio da fotografo pricipiante...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)