Che disastro...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sandocan19 ha scritto:CLASSIFICA
1) PHILIPPEMEXES 6
2) POLENTA 6
3) SUPERZETA 4
4) BASTIAN 4
5) JPP 4
6) SACRESCUOLE 4
7) ZAGOR 3
8 ) SANDOCAN 3
9) FABER 3
10) NICO 3
11) XISCO 3
12) FAMMICIPENSARE 2
13) INCHIOSTRO 1
14) MARTINA 1
15) CELLOPHANE 1
16) PATE' 1
17) RADEK 1
18 ) BALKAN 0
Per quanto riguarda la classifica a punti (cioè quella che non tiene conto degli scontri diretti ma che considera unicamente la somma dei punti totalizzati da ogni squadra settimana dopo settimana), cosa abbiamo deciso di fare?sandocan19 ha scritto:CLASSIFICA
1) PHILIPPEMEXES 6
2) POLENTA 6
3) SUPERZETA 4
4) BASTIAN 4
5) JPP 4
6) SACRESCUOLE 4
7) ZAGOR 3
8 ) SANDOCAN 3
9) FABER 3
10) NICO 3
11) XISCO 3
12) FAMMICIPENSARE 2
13) INCHIOSTRO 1
14) MARTINA 1
15) CELLOPHANE 1
16) PATE' 1
17) RADEK 1
18 ) BALKAN 0
Facciamola assolutamente, è quella più significativafammicipensare ha scritto:Per quanto riguarda la classifica a punti (cioè quella che non tiene conto degli scontri diretti ma che considera unicamente la somma dei punti totalizzati da ogni squadra settimana dopo settimana), cosa abbiamo deciso di fare?
Ma nel primo regolamnto postato avete indicato così o non era precisatosandocan19 ha scritto:da quando lo faccio io invece il voto è 0...
anche io ho perso così.
Io invece facevo che si prendeva il peggior voto tra le due formazioni(senza sottrarre nulla).sandocan19 ha scritto:da quando lo faccio io invece il voto è 0...Super Zeta ha scritto:Scusate ma da quando il giocatore che non scende in campo prende zero?
Solitamente prende il peggior voto (non fantavoto) degli schierati meno uno
e per ogni giocatore in meno si detrae un punto in più
quindi andrebbero aggiunti 4,5 punti al suo totale
se avesse giocato in 9 il secondo non giocatore prenderebbe 3,5 e via di questo passo
questa almeno è sempre stata la regola applicata, dare zero lo trovo troppo penalizzante
anche io ho perso così.
Io prima della partita gli faccio vedere sempre un film di Belladonna...fammicipensare ha scritto:sandocan19 ha scritto:CLASSIFICA
1) PHILIPPEMEXES 6
2) POLENTA 6
3) SUPERZETA 4
4) BASTIAN 4
5) JPP 4
6) SACRESCUOLE 4
7) ZAGOR 3
8 ) SANDOCAN 3
9) FABER 3
10) NICO 3
11) XISCO 3
12) FAMMICIPENSARE 2
13) INCHIOSTRO 1
14) MARTINA 1
15) CELLOPHANE 1
16) PATE' 1
17) RADEK 1
18 ) BALKAN 0
12° mi sa che devo motivare maggiormente i miei giocatori
Non vorrei che si spompasseroPhilippeMexes5 ha scritto:Io prima della partita gli faccio vedere sempre un film di Belladonna...fammicipensare ha scritto:sandocan19 ha scritto:CLASSIFICA
1) PHILIPPEMEXES 6
2) POLENTA 6
3) SUPERZETA 4
4) BASTIAN 4
5) JPP 4
6) SACRESCUOLE 4
7) ZAGOR 3
8 ) SANDOCAN 3
9) FABER 3
10) NICO 3
11) XISCO 3
12) FAMMICIPENSARE 2
13) INCHIOSTRO 1
14) MARTINA 1
15) CELLOPHANE 1
16) PATE' 1
17) RADEK 1
18 ) BALKAN 0
12° mi sa che devo motivare maggiormente i miei giocatori
Sono d'accordo con fammicipensarefammicipensare ha scritto:Io sono per quello ufficiale della gazzetta (ossia subentrano i panchinari e se non giocano nemmeno quelli, si finisce in 10 o peggio), perchè è l'unico che valorizza le rose.
Infatti una cosa è scegliere 13-14 giocatori validi per prendere più punti e possibile a discapito degli altri che possono essere tutti da 1 credito, cosa più difficile è spremersi le meningi per cercare una rosa equilibrata di 25 giocatori per cercare di prendere più punti possibili ma evitando nel contempo di finire in 10 o peggio.
Certo anche in questo caso si avranno giocatori da 1 credito. ma la sfida sta nell'individuare quelli che saranno titolari (vi assicuro che ci sono) o che comunque faranno un numero sufficiente di partite.
Effettivamente io applicavo quella regola in un fantacalcio con regolare asta,non coi criteri della Gazzetta...fammicipensare ha scritto:Io sono per quello ufficiale della gazzetta (ossia subentrano i panchinari e se non giocano nemmeno quelli, si finisce in 10 o peggio), perchè è l'unico che valorizza le rose.
Infatti una cosa è scegliere 13-14 giocatori validi per prendere più punti e possibile a discapito degli altri che possono essere tutti da 1 credito, cosa più difficile è spremersi le meningi per cercare una rosa equilibrata di 25 giocatori per cercare di prendere più punti possibili ma evitando nel contempo di finire in 10 o peggio.
Certo anche in questo caso si avranno giocatori da 1 credito. ma la sfida sta nell'individuare quelli che saranno titolari (vi assicuro che ci sono) o che comunque faranno un numero sufficiente di partite.
Anche io.SacreScuole ha scritto:Sono d'accordo con fammicipensarefammicipensare ha scritto:Io sono per quello ufficiale della gazzetta (ossia subentrano i panchinari e se non giocano nemmeno quelli, si finisce in 10 o peggio), perchè è l'unico che valorizza le rose.