dovere!!!Pimpipessa ha scritto:babbo sei un tesoro!!!
[O.T.] Domani sera a cena
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- babbonatale
- Nuovi Impulsi

-
doctorgonzo
- Impulsi superiori

Magari.. meglio che parlare on quel pirla del mio capo o con il mio resp EDP che non fa quello che gli chiedo.. lo picchio.. oggi lo pesto.. qui va finire a schifio!!!Pimpipessa ha scritto:doctorgonzo ha scritto:Ma è davvero lui?Pimpipessa ha scritto:grande doctor!
certo che si!
ma voi in pausa pranzo tutti a guardare la tv??????
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
se si parla di mangiare e posso..CCERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pimpipessa ha scritto:doctorgonzo ha scritto:Ma è davvero lui?Pimpipessa ha scritto:grande doctor!
certo che si!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Se non sbaglio sgrofo disse che era un critico (o un giornalista, non ricordo) enogastronomico...bocha ha scritto:ecco dicevo...era troppo uguale!!!!Pimpipessa ha scritto:doctorgonzo ha scritto:Ma è davvero lui?Pimpipessa ha scritto:grande doctor!
certo che si!
p.s. gusto non me lo perdo, specie quando assaggiavano l'olio![]()
![]()
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
si va in giro per i ristoranti.....anxxur ha scritto:Se non sbaglio sgrofo disse che era un critico (o un giornalista, non ricordo) enogastronomico...bocha ha scritto:ecco dicevo...era troppo uguale!!!!Pimpipessa ha scritto:doctorgonzo ha scritto: Ma è davvero lui?
certo che si!
p.s. gusto non me lo perdo, specie quando assaggiavano l'olio![]()
![]()
quello che assaggiava l'olio è scomparso...mi sa in bagno
-
doctorgonzo
- Impulsi superiori

Veramente è l'unico momento in cui guardo la tv, "gusto" coincide esattamente col caffèPimpipessa ha scritto:doctorgonzo ha scritto:Ma è davvero lui?Pimpipessa ha scritto:grande doctor!
certo che si!
Comunque se è davvero lui complimenti per l'outing e pure per i servizi che fà
-
doctorgonzo
- Impulsi superiori