Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Invidia......
Bhe....al posto di farsi prendere dall'invidia piuttosto prendete esempio dall'esibizionismo di Silvia. Magari le donne non avessero paura di esporsi cosi come ha la mia signora!
Voglio dare anche io il mio contributo a questo thread, peró credo in questo caso di andare contro corrente e spero che nessuno si offenda...si tratta semplicemente di "gusti diversi". Devo dire che a me i piedini delicati di Silvia non mi fanno impazzire...ma ripeto....è una questione personale. Comunque complimenti per l'oggettistica annessa...quella la apprezzo e anche qualche modello di scarpa.
...Una delle cose che mi piace di più??? Una donna che mi chiede di comprare delle scarpe per lei!!!
...Una delle cose che mi piace di più??? Una donna che mi chiede di comprare delle scarpe per lei!!!
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Re: Invidia......
markkarm ha scritto:Bhe....al posto di farsi prendere dall'invidia piuttosto prendete esempio dall'esibizionismo di Silvia. Magari le donne non avessero paura di esporsi cosi come ha la mia signora!
Invidia?!?!?!
E chi mai ha parlato di invidia?!?!?!!?

http://www.youtube.com/watch?v=aKC3lVcqlp0Pimpipessa ha scritto:aiutatemi io non riesco a vedere il video..l'indirizzo è qllo giusto?
Baci silvia79
Re: Invidia......
Grazie tesoro ma questo si preannuncia il primo di una lunga serie.markkarm ha scritto:Bhe....al posto di farsi prendere dall'invidia piuttosto prendete esempio dall'esibizionismo di Silvia. Magari le donne non avessero paura di esporsi cosi come ha la mia signora!
Baci Silvia79
La tua ultima frase rappresenta fedelmente la filosofia del mio ragazzo!newbies ha scritto:Voglio dare anche io il mio contributo a questo thread, peró credo in questo caso di andare contro corrente e spero che nessuno si offenda...si tratta semplicemente di "gusti diversi". Devo dire che a me i piedini delicati di Silvia non mi fanno impazzire...ma ripeto....è una questione personale. Comunque complimenti per l'oggettistica annessa...quella la apprezzo e anche qualche modello di scarpa.
Grazie per i tuoi apprezzamenti.
Baci Silvia79
- Sharky79
- Impulsi avanzati
mi quoto da solo....Sharky79 ha scritto:bhe.. senza il coraggio di silvia questo topic non esisterebbe!!
forza Silva da SZ!!!
ora ci manca solo il video...
questo l'ho scritto il Mar Ago 28, 2007 10:46 am....
vado una settimana in vacanza e al ritorno trovo veramente il video.....
Silvia sei una Grande!!!!! baci!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)