i difetti di noi donne...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da pan »

Il Fede ha scritto:
pan ha scritto: Non riesco a immaginare la forma geometrica(come minimo non euclidea)con la quale costei morirà .
Il fatto è che ribellarsi alle evoluzioni naturali è una cosa che mi fa' ridere. Se una è predisposta a essere fisicamente "in carne" ( oggi si dice "burrosa"...ah, l'ipocrisia ) e il triplo mento, potrà  fare una dieta potrà  fare sacrifici e dimagrirà  pure. Ma soffrirà  molto, e in un momento di debolezza di quelli che la vita ti presenta ( arrivano per tutti ), ella sentirà  l'odore invitante di qualcosa di appetitoso, come un maiale alla piastra con una mela in bocca...E cederà , oh se cederà , e il pranzo infelice sarà  l'inizio di una nuova catena alimentare maldestra. :-D
Certo Fede, ma esistono pure quelle/i che ce la fanno,anche se sono una minoranza,ma non è questo il punto. E' che mi faceva ridere troppo la composizione della piadina. :)

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107 Messaggio da sweety »

doctorgonzo ha scritto:La corsa è tra le migliori attività  fisiche per perdere peso, e i risultati sono così evidenti da far innamorare anche un pigro come me.
Riuscì a perdere circa 20 kg nel giro di 1anno, insieme ad una dieta semplice semplice basata sulla qualità  del cibo (no dolci-alcolici (limitati)-insaccati-formaggi).
Ora ho abbandonato da un pó di tempo tutte e due e le conseguenze si vedono, ma mi stó autoconvincendo che coi primi freddi (amavo correre d'inverno imbacuccato di indumenti)
ripartiró con l'ennesima svolta della mia vita :)
come ti sei autoconvinto di non mangiare più dolci? :awww:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da sweety »

del mio corpo vorrei ricorrere alla chirurgia estetica per rifarmi il seno....ora ho una terzuccia scarsa...lo vorrei una bella quinta soda...per il resto lascerei tutto com'è! Ma attenzione: non risolvo la mia bellezza perchè ne avrei di cose da rifinire....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da anxxur »

Mensana ha scritto:
Helmut ha scritto:
Il Fede ha scritto: ella sentirà  l'odore invitante di qualcosa di appetitoso, come un maiale alla piastra con una mela in bocca...E cederà , oh se cederà , e il pranzo infelice sarà  l'inizio di una nuova catena alimentare maldestra. :-D
Le vegetariane che conosco io sono tutte magre...

...un mio amico ne frequenta una (vegetariana per motivi ideologici, non estetici e/o salutistici) e quado ci sono cene e/o grigliate tra di noi a base di carne non viene...perchè ritiene che la carne di animali uccisi porti energie negative.

Siccome la ragazza è piuttosto petulante e noi amici dei mattacchioni, una sera che ha snobbato il nostro invito a una succulenta grigliata, le abbiamo appeso alle 3 del mattino un cotechino davanti alla porta di casa...la vicina ci ha raccontato di certe urla...!!! :DDD :DDD :DDD
grandissimi :DDD
comunque tutti i vegetariani/e che ho conosciuto o conosco sono abbastanza pesantucci, appena parli di carnazza in loro presenza ti accusano di poco tatto e riapstto nei loro confronti...
Dialogo di qualche anno fa, con un mio caro amico di Firenze che veniva a trovarmi a Bologna."Allora, torni a portarmi in quel bel posticino dove facevano il castrato alla griglia e le crescentine con gli affettati?" "Sì, ma viene anche Roberto con la sua ragazza, che è vegetariana..." "Cazzi suoi...!"
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#110 Messaggio da minigonna »

sweety ha scritto:del mio corpo vorrei ricorrere alla chirurgia estetica per rifarmi il seno....ora ho una terzuccia scarsa...lo vorrei una bella quinta soda...per il resto lascerei tutto com'è! Ma attenzione: non risolvo la mia bellezza perchè ne avrei di cose da rifinire....
TERZUCCIA SCARSA??sweety, io ho visto il tuo seno...magari io!!!

newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da newbies »

..Ciao sweety, noi non ci conosciamo in quanto sono mancato per un buon annetto, comunque se posso permettermi di darti un consiglio io il seno non me lo rifarei. Tra l'altro tu hai una terza che mi sembra dal tuo avatar calzi molto bene sul tuo fisico. Non vorrei sembrarti inopportuno ma non c'è nulla di più bello che toccare un seno "vero" anche se non è delle dimensioni che vorresti. Fidati.....non c'è paragone.....tieniti le tue belle "tettine"!!!
A presto
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112 Messaggio da sweety »

minigonna ha scritto:
sweety ha scritto:del mio corpo vorrei ricorrere alla chirurgia estetica per rifarmi il seno....ora ho una terzuccia scarsa...lo vorrei una bella quinta soda...per il resto lascerei tutto com'è! Ma attenzione: non risolvo la mia bellezza perchè ne avrei di cose da rifinire....
ti piace? :awww:

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#113 Messaggio da minigonna »

sweety ha scritto:
minigonna ha scritto:
ti piace? :awww:
:053 :kiss:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#114 Messaggio da sweety »

newbies ha scritto:..Ciao sweety, noi non ci conosciamo in quanto sono mancato per un buon annetto, comunque se posso permettermi di darti un consiglio io il seno non me lo rifarei. Tra l'altro tu hai una terza che mi sembra dal tuo avatar calzi molto bene sul tuo fisico. Non vorrei sembrarti inopportuno ma non c'è nulla di più bello che toccare un seno "vero" anche se non è delle dimensioni che vorresti. Fidati.....non c'è paragone.....tieniti le tue belle "tettine"!!!
A presto
fa molto riflettere il tuo ragionevole discorso.... :awww:
Diciamo che sarebbe una cosa in più dato che il mio seno non stona con il corpo ma mi piacerebbe mettere la ciliegina sulla torta e valorizzarlo di più.

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#115 Messaggio da Mensana »

sweety ha scritto:
newbies ha scritto:..Ciao sweety, noi non ci conosciamo in quanto sono mancato per un buon annetto, comunque se posso permettermi di darti un consiglio io il seno non me lo rifarei. Tra l'altro tu hai una terza che mi sembra dal tuo avatar calzi molto bene sul tuo fisico. Non vorrei sembrarti inopportuno ma non c'è nulla di più bello che toccare un seno "vero" anche se non è delle dimensioni che vorresti. Fidati.....non c'è paragone.....tieniti le tue belle "tettine"!!!
A presto
Diciamo che sarebbe una cosa in più dato che il mio seno non stona con il corpo ma mi piacerebbe mettere la ciliegina sulla torta e valorizzarlo di più.
in Brasile le donne vanno dal chirurgo per farsi ridurre il seno (così almeno ho sentito).
Quoto newbies...
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da udp1073 »

Io a fine luglio sono andato da una ragazza venezuelana che conosco.. si è fatta ridurre il seno.. ragazzi.. conosco macellai che sono più dolci con la carne.. ma cazzo.. una delle cose più orripilanti che abbia mai visto...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#117 Messaggio da newbies »

sweety ha scritto:
A presto
Beh...che ti posso dire...alla fine il seno è tuo e la decisione anche...spero solo lascerai l'attuale avatar con il "vecchio" seno....
Se dovessi prendere la fatal decisione mi viene da citare una famosa canzone di Samuele Bersani.....
"....ciao ciao belle tettine...."
:)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#118 Messaggio da Jpp »

sweety ha scritto:
A presto
Attenta Suiti, non farci arrabbiare, sai che siamo amanti dell'all natural!!!!
:lol:

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#119 Messaggio da Jpp »

newbies ha scritto:
sweety ha scritto:
A presto
Beh...che ti posso dire...alla fine il seno è tuo e la decisione anche...spero solo lascerai l'attuale avatar con il "vecchio" seno....
Se dovessi prendere la fatal decisione mi viene da citare una famosa canzone di Samuele Bersani.....
"....ciao ciao belle tettine...."
:)
"...scusa se parlo male, lo sai che non sono fine,
ma parlo come mi viene..."

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da sweety »

....e poi come fa? Mi mandate mp3?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”