[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordpinceton
- Impulsi superiori
1)Pince
2)Coa
3)Colpo
4) Suser
5) Xisco (Forse...cazzo non sapevo che i treni costassero così tanto)
Ma cavoli per chi vuole donne...de notte...in periferia di Padova ne trova da tutti i cantoni
Ma potrebbe venire sta minigonna...insomma dove sono le forumiste venete...??? Le morose le lasciate a casa? Perdio mia moglie per essere sicura di non venire...si è messa un turno di notte alla domenica...
2)Coa
3)Colpo
4) Suser
Ma cavoli per chi vuole donne...de notte...in periferia di Padova ne trova da tutti i cantoni
Ma potrebbe venire sta minigonna...insomma dove sono le forumiste venete...??? Le morose le lasciate a casa? Perdio mia moglie per essere sicura di non venire...si è messa un turno di notte alla domenica...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Mr. colpo ci sono anche io, partiamo insieme??
Lord... aggiungi un posto a tavola!!!
Lord... aggiungi un posto a tavola!!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- lordpinceton
- Impulsi superiori
lordpinceton ha scritto:1)Pince
2)Coa
3)Colpo
4) Suser
6)sharky
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Nascostissimo nelle mie vergogne...e ricoperto di cenere...mezzo svenuto poi per la tua foto...a Bergamo...su quel trono...sweety ha scritto:.....aggiungi un posto! Lord..... Lord... Lord?!! Dove sei?
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
mi accomuno al tuo stato...onore al culo..lordpinceton ha scritto:Nascostissimo nelle mie vergogne...e ricoperto di cenere...mezzo svenuto poi per la tua foto...a Bergamo...su quel trono...sweety ha scritto:.....aggiungi un posto! Lord..... Lord... Lord?!! Dove sei?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Eheheheheh...ma tu non sai cosa ho combinato...ehehehehe...si [ incazzata come non mai....ma cazzo scrivo [ e con l-accento e viene fuori...la parentesi quadra....pimpiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....inky......................cosa sta succedendo_Trez ha scritto:mi accomuno al tuo stato...onore al culo..lordpinceton ha scritto:Nascostissimo nelle mie vergogne...e ricoperto di cenere...mezzo svenuto poi per la tua foto...a Bergamo...su quel trono...sweety ha scritto:.....aggiungi un posto! Lord..... Lord... Lord?!! Dove sei?
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Che la cazzo di tastiera non funziona se scrivo su sz...ci sono dei caratteri andati in mona!Trez ha scritto:msg dal sapore criptico....cazzo vuol dire
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
..O l'è un virus messo dalla Pimpi..le sue scorrettezze nei confronti di noi culofili sono note..o l'hai combinata grossa..lordpinceton ha scritto:Che la cazzo di tastiera non funziona se scrivo su sz...ci sono dei caratteri andati in mona!Trez ha scritto:msg dal sapore criptico....cazzo vuol dire

...ma fa anal??? (by Trez 2001)