i difetti di noi donne...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da doctorgonzo »

La corsa è tra le migliori attività  fisiche per perdere peso, e i risultati sono così evidenti da far innamorare anche un pigro come me.
Riuscì a perdere circa 20 kg nel giro di 1anno, insieme ad una dieta semplice semplice basata sulla qualità  del cibo (no dolci-alcolici (limitati)-insaccati-formaggi).
Ora ho abbandonato da un pó di tempo tutte e due e le conseguenze si vedono, ma mi stó autoconvincendo che coi primi freddi (amavo correre d'inverno imbacuccato di indumenti)
ripartiró con l'ennesima svolta della mia vita :)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da coaduramaipaura »

doctorgonzo ha scritto:La corsa è tra le migliori attività  fisiche per perdere peso, e i risultati sono così evidenti da far innamorare anche un pigro come me.
Riuscì a perdere circa 20 kg nel giro di 1anno, insieme ad una dieta semplice semplice basata sulla qualità  del cibo (no dolci-alcolici (limitati)-insaccati-formaggi).
Ora ho abbandonato da un pó di tempo tutte e due e le conseguenze si vedono, ma mi stó autoconvincendo che coi primi freddi (amavo correre d'inverno imbacuccato di indumenti)
non per farmi i cazz.... tuoi ma cosa pesi e quanto sei alto?

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da doctorgonzo »

Già  non l'ho scritto...
sono 1 e 76 per una novantina di chili
All'epoca arrivai a 75kg

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da Silente »

Interesserebbe anche a me, correre. Ho la strada vicino casa, in cui di sera non passa nessuno. Abito in mezzo al granoturco, io.
Ma in realtà  non ho una grande resistenza fisica, non so quante volte alla settimana dovrei farla, per quanti minuti alla volta...
E per di più ora mangerei volentieri qualche pasticcino. :D

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da doctorgonzo »

Sil io ho iniziato camminando a passo svelto per un mese tutti i giorni, subito non puoi correre ti stancheresti inutilmente.
Piano piano c'è stato come un "risveglio" degli arti inferiori ed ho cominciato a correre prima 15 minuti poi 20 30 ecc.
Dopo tre mesi facevo 10 km in un ora 5 giorni su 7 (lo so fa sorridere ma io mi sentivo meglio di Forrest Gump :-D )

Ah dimenticavo, posa quel pasticcino e chiudi la credenza a chiave; potete incontrarvi solo una volta al mese! :-D

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da anxxur »

doctorgonzo ha scritto:
anxxur ha scritto:
doctorgonzo ha scritto:E' un'altro lato negativo della chirurgia plastica, sembrano uscite dallo stesso stampo :D
Doctor, peró un po' di chirurgia plastica al tuo avatar lo appoggerei! :DDD
Dici? :-D
Dai, anche lui aveva un suo fascino ;)
Perdona l'ignoranza: chi è/era colui?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82 Messaggio da coaduramaipaura »

anxxur ha scritto:
doctorgonzo ha scritto:
anxxur ha scritto:
doctorgonzo ha scritto:E' un'altro lato negativo della chirurgia plastica, sembrano uscite dallo stesso stampo :D
Doctor, peró un po' di chirurgia plastica al tuo avatar lo appoggerei! :DDD
Dici? :-D
Dai, anche lui aveva un suo fascino ;)
Perdona l'ignoranza: chi è/era colui?
attore? ha fatto anche un 007?

tao
Bannato
Bannato

#83 Messaggio da tao »

andre the giant......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da anxxur »

Ah, non l'avevo riconosciuto...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Xisco »

bocha ha scritto:
cindy* ha scritto:silente per aumentare l'altezza ti rompono le ossa delle gambe e inseriscono delle protesi...e poi per cosa?max 3-4 cm....
:o :o :o :o :o :o
Ha ragione cindy...il metodo è più o meno quello.

E ci sono più rischi che benefici.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Il Fede »

Il problema è che molte persone vorrebbero botte piena, moglie ubriaca a vigna piena d'uva. Una mia amica per esempio è ossessionata dal culo grosso, quindi piscina, bicicletta e tutto quello che le viene in mente. Dopodichè, quando usciamo si concede una bella piadina con salsiccia, gatto, peperoni e maionese, dopo si sente in colpa. Una cosa mi sento di dirla. Al di là  delle valutazioni sulla chirurgia ( ma sì, se non vi piacete avete il diritto di fare quello che volete, inutile giudicare in modo spocchioso come molti fanno ), se siete delle buone forchette non ce la farete MAI a mangiare cose leggere ( insalatine, frullatini e pisciatine varie ).

Quando la salsiccia ai ferri chiama, impossibile resistere.

Se avete voglia di mangiare, potete anche non farlo, ma sarete infelici e darete l'idea di cattiva salute. Se non avete voglia di mangiare, inutile che vi sforzate, poichè il cibo ingerito contro voglia fa solo male e non nutre.

Il fisico potete anche cambiarlo, il vostro metabolismo e la caratterialità  no.

Nate tonde, non morirete mai quadrate...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da udp1073 »

Il Fede ha scritto: Nate tonde, non morirete mai quadrate...
Sei un mito!!!! :DDD :DDD :DDD
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Xisco »

Il Fede ha scritto:Nate tonde, non morirete mai quadrate...
Stupenda :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da PhilippeMexes5 »

doctorgonzo ha scritto:La corsa è tra le migliori attività  fisiche per perdere peso, e i risultati sono così evidenti da far innamorare anche un pigro come me.
Io quest'estate sono andato a correre qualche volta per far compagnia ad un amico che doveva mantenersi in forma in vista della nuova stagione calcistica,ma nonostante la buona volontà  il fisico non mi ha proprio assistito... :( Ogni due metri dovevo fermarmi per riprendere fiato,ma soprattutto perchè i polpacci,nonostante siano abbastanza grossi,sembrava volessereo esplodere...

Inutile,non riacquisteró mai la condizione fisica di qualche anno fa(ho giocato a calcio per 6 anni). :(

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: i difetti di noi donne...

#90 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Raoul ha scritto: Vorrei innanzitutto sottolineare che non siete solo voi donne ad essere ossessionate :wink:
Guarda quanti uomini si ammazzano di diete, fanno jogging la mattina e la sera, vanno in palestra tutta la settimana, al fine di avere un fisico conforme al proprio pensiero.
E questo principalmente perchè non si piacciono
Le spalle strette, le maniglie dell'amore, il fisico a merlo con gambe sottili e pancia infuori :lol:

Diciamo che oramai è tutta la razza umana odierna ad essere ossessionata dall'importanza di apparire.

àˆ oramai consuetudine dare un'immagine di sè stessi attraverso un'adeguata forma fisica. Anche perchè, ricordiamolo sempre, i modelli che ci propinano in Tv e nella società  di oggigiorno, influenzano tutti noi, volenti o nolenti 8)
Parole sante!

Ho degli amici che per preparasi impiegano molto più tempo delle donne e stanno mooolto più attenti al look di quanto non lo siano le ragazze.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”