[O.T.] FANTACALCIO 2007: Regolamento - Rose - Calendario
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Voto B
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi avanzati
Cioè tu proponi con l'opzione B per questa settimana quanti cambi si vogliono e con i soldi ricavati dalla vendita dei propri giocatori ma con la limitazione dei 50 crediti massimo da spendere?sandocan19 ha scritto:visto che nn riusciremo mai a trovare un accordo comune (anche xkè è impossibile che 18 persone la pensino allo stesso modo)...buttiamola ai voti...la maggioranza vince...le ipotesi sono 3:
A) MERCATO SOLO A GENNAIO
B) MERCATO APERTO QUESTA SETTIMANA CON LIMITAZIONI E A GENNAIO (ad esempio si possono cambiare calciatori nn superando i 50 fantamiliardi...+ o - come aveva proposto fammicipensare)
C) MERCATO APERTO QUESTA SETTIMANA SENZA LIMITAZIONI E A GENNAIO
Scusate se insisto ma con 50 crediti si possono cambiare anche più di 10 giocatori sarebbe uno stravolgimento del campionato, io proporrei in alternativa un numero prefissato di scambi.
Avevo proposto 2-3 scambi magari arriviamo a 5, ma non più di questi.
Insomma voto per B ma con questa correzione che mi sembra più che ragionevole.
PS
Per il mercato di Febbraio (non Gennaio, il calciomercato di riparazione finisce il 31 Gennaio) io proporrei come il regolamento ufficiale della gazzetta prescrive, un massimo di 10 scambi da effettuarsi con i soldi ricavati dalla vendita dei giocatori, più 20 extra crediti che verranno regalati a tutti i partecipanti.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Vedo che si vuole in ogni modo far rientrare dalla finestra il mercato dopo due giornate
una cosa mai detta e scritta prima e con criteri che vi state inventando al momento
ne conosco un altro che cambia le regole in corsa in base alle proprie esigenze, era presidente del consiglio fino a poco tempo fa
siccome è una pagliacciata che si vuole far passare democraticamente io altrettanto democraticamente, se la fate, metto a disposizione la mia squadra e tolgo il disturbo
una cosa mai detta e scritta prima e con criteri che vi state inventando al momento
ne conosco un altro che cambia le regole in corsa in base alle proprie esigenze, era presidente del consiglio fino a poco tempo fa
siccome è una pagliacciata che si vuole far passare democraticamente io altrettanto democraticamente, se la fate, metto a disposizione la mia squadra e tolgo il disturbo
- sandocan19
- Storico dell'impulso
faccio un esempio...BALKAN...
ha comprato 8 difensori a 1 (nn só xkè, forse x inesperienza)...che ovviamente nn giocano mai...
ogni partita la gioca con 3 giocatori in meno...facendo vincere di conseguenza il suo avversario già prima di cominciare
aprendo il mercato questa giornata avrebbe l'opportunità di aggiustarsi un pochetto la difesa...in modo tale da rendere tutto un pó + combattuto...
PICCOLO PARTICOLARE: Ricordo che nn si vince niente...lo facciamo solo x divertimento...
a volte sembra che c'è in palio una lamborghini
ha comprato 8 difensori a 1 (nn só xkè, forse x inesperienza)...che ovviamente nn giocano mai...
ogni partita la gioca con 3 giocatori in meno...facendo vincere di conseguenza il suo avversario già prima di cominciare
aprendo il mercato questa giornata avrebbe l'opportunità di aggiustarsi un pochetto la difesa...in modo tale da rendere tutto un pó + combattuto...
PICCOLO PARTICOLARE: Ricordo che nn si vince niente...lo facciamo solo x divertimento...
a volte sembra che c'è in palio una lamborghini

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
E chi contro Balkan ci ha già giocato e quindi ha avuto il vantaggio di vincere?sandocan19 ha scritto:faccio un esempio...BALKAN...
Se Balkan ha fatto una squadra del cazzo perderà tutte le partite che deve perdere
Ribadisco, se uno fa le regole non le cambia in corsa. Del mercato dopo 2 giornate non si è mai detto e quindi non mi sta bene
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
e con ció? allora ogni mattina ci svegliamo e facciamo un po' come cazzo ci gira?sandocan19 ha scritto:PICCOLO PARTICOLARE: Ricordo che nn si vince niente...lo facciamo solo x divertimento...
questa stronzata del mercato extra ve la siete inventata adesso ed è SCORRETTO, inutile girare la frittata con minchiate sul povero Balkan che ha sbagliato acquisti. Non mi sembra che lui si sia mai sognato di chiedere nulla. perde e sta zitto com'è giusto che sia
Vincere o perdere non mi cambia la vita, ma voglio giocare senza quelli che cambiano le carte in corsa altrimenti se il gioco è questo divertitevi pure tra voi che non ci sono problemi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Ma questo mercato di riparazione come funzionerebbe?
Scambio di giocatori alla pari secondo le attuali quotazioni?
In ogni caso, farlo dopo due sole giornate mi sembra un po' una forzatura, la realtà che emerge da queste schermaglie è che 'sto torneo lo abbiamo iniziato troppo in fretta.

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Condivido.radek66 ha scritto:la realtà che emerge da queste schermaglie è che 'sto torneo lo abbiamo iniziato troppo in fretta.
Comunque credevo che il mercato questa settimana si sarebbe fatto solo con degli scambi,non avendo ulteriori 50 crediti:avere già 50 fm da spendere dopo 2 giornate effettivamente non ha senso...
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Midian
- Impulsi superiori
Signori...di solito non prendo squadre in corsa, ma il richiamo del campo è stato tale che alla notizia che il mister fammicipensare non sarebbe arrivato, non dico al panettone, ma neanche alle castagne, ho detto SI, ci saró in questa avventura
Mister Midian ringrazia il collega per il lavoro svolto fino ad ora e la presidentpimpessa per l'opportunità professionale ricevuta, la rosa presenta qualche disequilibrio ma nel complesso posso garantire impegno e ricerca del gioco, solo attraverso il gioco arriva il risultato, non facciamo pronostici ma lavoreremo per una salvezza tranquilla e per riportare la gente allo stadio.

Mister Midian ringrazia il collega per il lavoro svolto fino ad ora e la presidentpimpessa per l'opportunità professionale ricevuta, la rosa presenta qualche disequilibrio ma nel complesso posso garantire impegno e ricerca del gioco, solo attraverso il gioco arriva il risultato, non facciamo pronostici ma lavoreremo per una salvezza tranquilla e per riportare la gente allo stadio.

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- sandocan19
- Storico dell'impulso
benvenutoMidian ha scritto:Signori...di solito non prendo squadre in corsa, ma il richiamo del campo è stato tale che alla notizia che il mister fammicipensare non sarebbe arrivato, non dico al panettone, ma neanche alle castagne, ho detto SI, ci saró in questa avventura![]()
![]()