[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#256 Messaggio da coaduramaipaura »

invita Mavco che se è in quel di Bologna non è poi cosi' distante...... :) dai sweety mandagli un bell'invito......invitante ;)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da SuSEr »

coaduramaipaura ha scritto:
sweety ha scritto:
azeta ha scritto:a me sorge un atroce dubbio......senza nessuna offesa ma mi sa che diventa la " sagra della salciccia....."
io verrei molto volentieri...ma per essere 20 uomini e 1 donna...non e che vengo per sperare in qualcosa di piu....pero avere un colloquio con qalche ragazza sarebbe molte piu bello...
quindi oltre la super sexy sweety chi altra viene???
il raduno è mirato per stare insieme tra forumisti di superzeta.....
Quindi tu dovresti venire con questo spirito!
sweety ha ragione.

azeta non penso che anche nei raduni di Milano (sede centrale del forum :) ) ci siano tante donne oltre alla perenne presente Pimpipessa, se vieni per la "figa" non penso che nè troverai molta, se vieni è per i "forumisti" se non ti aggradano......che vieni a fare? se ti aggradano vieni che stiamo in compagnia a scambiarci quattro cazzate e a fare una serata diversa dai soliti amici con cui esci, il mio intervento non vuole essere troppo rustico e quindi leggilo con la massima tranquillità  d'animo, baci.
Azeta ha 20 messaggi: dubito che gli freghi qualcosa di conoscere gli altri forumisti.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#258 Messaggio da sweety »

ma c'è nei paraggi di SuperZeta?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da SuSEr »

colpo ha scritto:
lordpinceton ha scritto:Beh intanto potremmo redigere una lista dei partecipanti quotando questo post. Così almeno lei sa per quanti prenotare...scusatela...secondo me deve ancora riprendersi dall' esperianze bergamasche...ma vedrete che passa di qui..

Allora partecipanti.
1) Pinceton
2?
2) Coaduramaipaura !!!!!!!

siamo pochetti caro lord :)
3) colpo. sempre che qualcuno si spari il viaggio insieme a me.........
4) SuSEr

Sorry ma preferisco farmi il viaggio in solitudine, sono perlopiù asociale :)

PS Spero che la gita comprenda meno di 10 Km a piedi :alien:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#260 Messaggio da coaduramaipaura »

SuSEr ha scritto:
sweety ha scritto:
azeta ha scritto:a me sorge un atroce dubbio......senza nessuna offesa ma mi sa che diventa la " sagra della salciccia....."
io verrei molto volentieri...ma per essere 20 uomini e 1 donna...non e che vengo per sperare in qualcosa di piu....pero avere un colloquio con qalche ragazza sarebbe molte piu bello...
sweety ha ragione.

azeta non penso che anche nei raduni di Milano (sede centrale del forum :) ) ci siano tante donne oltre alla perenne presente Pimpipessa, se vieni per la "figa" non penso che nè troverai molta, se vieni è per i "forumisti" se non ti aggradano......che vieni a fare? se ti aggradano vieni che stiamo in compagnia a scambiarci quattro cazzate e a fare una serata diversa dai soliti amici con cui esci, il mio intervento non vuole essere troppo rustico e quindi leggilo con la massima tranquillità  d'animo, baci.
Azeta ha 20 messaggi: dubito che gli freghi qualcosa di conoscere gli altri forumisti.
ho visto suser il mio post era scontato e come tale potevo anche fare a meno di farlo ma non mi è rimasto nelle dita :D

per sweety senti mini che è collegata cosi' aumentiamo il rapporto "salsicce-patate" :DDD come ci ha consigliato giustamente azeta.....mi raccomando non dirlo a nessuno cosi chi viene lo fà  solo per il forum e non per la bernard.... ;)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#261 Messaggio da coaduramaipaura »

sweety ha scritto:ma c'è nei paraggi di SuperZeta?
punti in alto sweety......fai bene mai essere troppo remissivi e modesti altrimenti trai poco succo dalla vita, te lo dice uno mooolttooooo remissivo :)

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#262 Messaggio da sweety »

punti in alto sweety......fai bene mai essere troppo remissivi e modesti altrimenti trai poco succo dalla vita, te lo dice uno mooolttooooo remissivo :)
Dicevo....ma Mavco noo lo vedo nei paraggi.... :awww:

azeta
Primi impulsi
Primi impulsi

#263 Messaggio da azeta »

sweety ha scritto:
sweety ha ragione.

tranquilli...non e che vengo nella speranza di fare qualche porcata....(anche perche ho la "ragazza" ...e se ho voglia so come sfogarmi..)
e solo che sarebbe bello scambiare due parole con qualche ragazza....essendoci per la stra gran maggiornaza uomini....sara difficile avere un confronto con una ragazza....
ciao a tutti...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da Xisco »

sweety ha scritto:
Dicevo....ma Mavco noo lo vedo nei paraggi.... :awww:
In effetti è un po' che non posta :roll:

Forse starà  preparando l'assalto finale al sondaggio :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#265 Messaggio da coaduramaipaura »

dai Xisco vieni al raduno che sei a due passi :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da Xisco »

coaduramaipaura ha scritto:dai Xisco vieni al raduno che sei a due passi :DDD
Veramente dovrei venire :roll:

L'unico mio impedimento è legato agli allenamenti, se il 15 non li ho allora saró dei vostri :-D

Ho anche visto gli orari dei treni :wink: (cacchio peró 140 € a/r :o )
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#267 Messaggio da lordpinceton »

sweety ha scritto:
lordpinceton ha scritto:Ripeto il programma: Ritrovo al casello di padova sud, nel primo pomeriggio di sabato 15 settembre. (ora in via di definizione..) Caso mai chi arriva in treno vado a pescarlo io..., gita ai Colli Euganei (imboscamento di massa), cena e poi...vediamo...io devo tornare prestino...che domenica mattina ho da fare...
Non cominciare a dare brutti esempi.... :evil: mica hai il coprifuoco! :wink:
non ha il coprifuoco......deve andare a messa a far il "chierichetto" :DDD
No...a suonare l'organo perdio! Alle 10 devo accompagnare un coro...eh..si..miei cari...pur di arrotondare tutto fa brodo...di sti tempi...a vent'anni potevo fare una notte in bianco e poi fare anche tre concerti...a 40 no...crollo!...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#268 Messaggio da lordpinceton »

Allora:1) Pinceton
2) Coa
3) Xisco forse
4)

Possibile che non siamo capaci di fare una lista? Basta quotare solo questo post
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da Xisco »

Dovrebbero esserci anche colpo e suser

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#270 Messaggio da coaduramaipaura »

lordpinceton ha scritto:Allora:1) Pinceton
2) Coa
3) Xisco forse
4)

Possibile che non siamo capaci di fare una lista? Basta quotare solo questo post
e no
1) sweety ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”