[O.T.] FANTACALCIO 2007: Regolamento - Rose - Calendario

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Super Zeta ha scritto:Approvato un corno, scusatemi

Il mercato di riparazione da che mondo e mondo è uno

In fase di acquisto bisognava vagliare le possibilità  di trasferimento dei singoli e gli eventuali rischi connessi
Prendere Recoba era un azzardo ma alla luce del trasferimento al Torino puó essere una scommessa vincente
Lo stesso dicasi per uno come Inzaghino che alla Lazio non avrebbe mai visto il campo, chi lo ha comprato confidava nel passaggio di maglia altrimenti aveva carne morta in rosa

Un solo mercato di riparazione e possibilmente alla chiusura di quello vero

Piuttosto di voler fare mercato ogni 3 ore preoccupiamoci di postare sempre la formazione. In una settimana non avete incontrato un pc e non avete un amico con internet? Non postare le squadre falsa il campionato
Io la formazione non l'ho potuta postare perchè ero in vacanza sul lago di Garda e non mi pareva il caso di andare in giro a cercare internet point(per la cronaca,ero andato in un locale in cui,da quello che c'era scritto sul volantino,tra le altre cose,doveva esserci un internet point,ma una volta andato lì la signora mi ha detto che internet non ce l'avevano più...),e ho anche provato a contattare Ortheus tramite sms,ma senza fortuna.

Per quello che riguarda il mercato di riparazione,io direi di farlo solo questa settimana per tappare i buchi relativi alla fase finale del calciomercato e fare poi una sola sessione di riparazione alla fine del mercato di gennaio,in concomitanza con la fine del mercato di riparazione della serie A.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da sandocan19 »

questa settimana, è obbligatoria...poi possiamo fare quante sessioni volete...oppure solo a fine Gennaio (quando chiude il mercato)

ma questa settimana si...

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#213 Messaggio da fammicipensare »

Super Zeta ha scritto:Approvato un corno, scusatemi

Il mercato di riparazione da che mondo e mondo è uno

In fase di acquisto bisognava vagliare le possibilità  di trasferimento dei singoli e gli eventuali rischi connessi
Prendere Recoba era un azzardo ma alla luce del trasferimento al Torino puó essere una scommessa vincente
Lo stesso dicasi per uno come Inzaghino che alla Lazio non avrebbe mai visto il campo, chi lo ha comprato confidava nel passaggio di maglia altrimenti aveva carne morta in rosa

Un solo mercato di riparazione e possibilmente alla chiusura di quello vero

Piuttosto di voler fare mercato ogni 3 ore preoccupiamoci di postare sempre la formazione. In una settimana non avete incontrato un pc e non avete un amico con internet? Non postare le squadre falsa il campionato
Veramente nel fantacalcio ufficiale il mercato è libero le prime 2 giornate, poi c'è mercato di riparazione ogni 6 giornate.

PS
Per inciso io ho tutti i 25 giocatori ancora perfettamente schierabili e quindi non ho un interesse pressante di fare mercato.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Super Zeta »

fare il mercato due giornate dopo l'inizio è una pagliacciata.

su quali basi? con quali regole? se ne era parlato prima? Non mi pare

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#215 Messaggio da nico86roma »

ehi boss....vado un momento off topic ma devo farti una domanda.... perchè tu sei l'utente numero 4 in ordine di iscrizione?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Super Zeta ha scritto:fare il mercato due giornate dopo l'inizio è una pagliacciata.

Io infatti avevo proposto di farlo partire alla terza giornata,mi era stato detto che andava bene,poi torno un giorno a Roma e vedo che stava partendo il Fantacalcio:è stato un caso che sono riuscito a fare la rosa.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da sandocan19 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Super Zeta ha scritto:fare il mercato due giornate dopo l'inizio è una pagliacciata.

Io infatti avevo proposto di farlo partire alla terza giornata,mi era stato detto che andava bene,poi torno un giorno a Roma e vedo che stava partendo il Fantacalcio:è stato un caso che sono riuscito a fare la rosa.
si si..nn ricordo dove..in che punto...ma se ne era parlato...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da Super Zeta »

PhilippeMexes5 ha scritto:Io infatti avevo proposto di farlo partire alla terza giornata...
ma siccome è partito alla prima ci teniamo le squadre che ci siamo fatti con le intuizioni e le cazzate

tra l'altro secondo me è giustissimo partire prima dell'inizio, perchè si hanno meno riferimenti e si va più a fiuto

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Super Zeta ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Io infatti avevo proposto di farlo partire alla terza giornata...
ma siccome è partito alla prima ci teniamo le squadre che ci siamo fatti con le intuizioni e le cazzate

tra l'altro secondo me è giustissimo partire prima dell'inizio, perchè si hanno meno riferimenti e si va più a fiuto
Ho capito,ma col fiuto ci faccio poco se Ruggeri mi vende all'ultimo minuto Adriano al Monaco e Ariatti al Lecce!

Quelli devo comunque sostituirli perchè non fanno parte delle rose delle squadre di A.

Gli altri giustamente me li tengo perchè se magari non vengono messi in campo dai loro allenatori significa che sono delle pippe,e a quel punto ho fatto male a comprarli.

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#220 Messaggio da fammicipensare »

Affermare che chi ha operato saggiamente ha ora 25 giocatori utili e quindi non è giusto fornire la possibilità  a chi ha operato meno bene di cambiare i giocatori persi, è giusto.
Peró questo calciomercato sarebbe aperto per tutti, anche per coloro che hanno operato bene e che avrebbero, ad esempio, la possibilità  di correggere qualche difettuccio nella propria rosa o magari inserire qualche giocatore acquistato in extremis nel calciomercato.
In definitiva tutti potrebbero operare sul mercato chi per rimpiazzare giocatori persi, chi invece per migliorare la propria rosa e quindi sarebbe fatta salva l'equità  e la giustizia (scusate per i paroloni).
Magari sarebbe opportune mettere delle limitazioni, ad esempio permettere massimo 2-3 cambi per evitare stravolgimenti delle rose che falserebbero il campionato.

PS
Chiaramente questo mercato si farebbe con i soldi che si hanno, tipo se io vendo 2 giocatori per 20 crediti, devo acquisire 2 giocatori per non più di 20 crediti.
Ultima modifica di fammicipensare il 04/09/2007, 23:31, modificato 1 volta in totale.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da Super Zeta »

no phil, secondo me ti dovresti tenere anche quelli, come due giocatori rotti
anche perchè nella scelta adesso hai elementi di valutazione che noi non abbiamo avuto

comunque decida la maggioranza, io sono contrario

basta che non venite a proporre la stronzata del mercato per tutti dopo due giornate

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da sandocan19 »

visto che nn riusciremo mai a trovare un accordo comune (anche xkè è impossibile che 18 persone la pensino allo stesso modo)...buttiamola ai voti...la maggioranza vince...le ipotesi sono 3:

A) MERCATO SOLO A GENNAIO

B) MERCATO APERTO QUESTA SETTIMANA CON LIMITAZIONI E A GENNAIO
(ad esempio si possono cambiare calciatori nn superando i 50 fantamiliardi...+ o - come aveva proposto fammicipensare)

C) MERCATO APERTO QUESTA SETTIMANA SENZA LIMITAZIONI E A GENNAIO

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da sandocan19 »

io voto B...xkè così nn si stravolgerebbe la squadra...è una giusta via di mezzo

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Anch'io voto B:anche a me sembra la giusta via di mezzo.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#225 Messaggio da nico86roma »

Io voto A.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”