Ciao Silvietta!
Ho guardato il tuo video. Che piacere riascoltare la voce di Annie Lennox...
Era un pó lungo, per una non podofila, peró ho eroicamente resistito e l'ho guardato fino alla fine, anche per sentire la tua voce.
Se mai ti venisse voglia di farne un altro ti consiglio un classico dei video del settore: il calpestamento di oggetti inanimati. In genere si usano cose cremose...
Ciao!
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Ciao Silvietta!
Ho guardato il tuo video. Che piacere riascoltare la voce di Annie Lennox...
Era un pó lungo, per una non podofila, peró ho eroicamente resistito e l'ho guardato fino alla fine, anche per sentire la tua voce.
Se mai ti venisse voglia di farne un altro ti consiglio un classico dei video del settore: il calpestamento di oggetti inanimati. In genere si usano cose cremose...
Ciao!
SIL
Cose cremose, eh..? Meglio che io lasci stare, và !
MA porcaputtanaeva, ho evitato sto 3d per mesi, ho deriso i piedazzi di silvia1879 ma mo' me sta a veni' vojia de famme na pippa sul video dei suoi piedi.
Arghh..
E non ho mai saputo di essere un feticista del piede..
Tempo qualche mese e m'ingropperó pure i rinoceronti mi sa..
questa discussione e' l'essenza dell'esibizionismo...
(e questa per me e' una cosa positiva a prescindere dai gusti..)
inoltre antorpologicamente e' interessante..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"MA porcaputtanaeva, ho evitato sto 3d per mesi, ho deriso i piedazzi di silvia1879 ma mo' me sta a veni' vojia de famme na pippa sul video dei suoi piedi.
Arghh.."
Del tutto normale direi.......il video di Silvia è un'essenza di femminilità , esibizionismo e quanto si possa desiderare da una donna. Un po' meno normale è volersi ingroppare i rinoceronti.......io mi preoccuperei per quello.
al di là dei deliri fuori controllo di markkarm concordo con chi ha detto che in video le estremità silviesche sono meno peggio che in foto
ma commentiamo i numeri del video (che ci fa due palle per la lunghezza, ma è ben ripreso) lo han già visto quasi mille persone e 16 se lo sono anche messo tra i favoriti!!!
Super Zeta ha scritto:al di là dei deliri fuori controllo di markkarm concordo con chi ha detto che in video le estremità silviesche sono meno peggio che in foto
ma commentiamo i numeri del video (che ci fa due palle per la lunghezza, ma è ben ripreso) lo han già visto quasi mille persone e 16 se lo sono anche messo tra i favoriti!!!
Silvia72 sempre più personaggio
no, zeta: non lo hanno "visto" più di mille persone, lo hanno "aperto" più di mille persone. Con quelle parole chiave (Fetish, footjob, etc.), è facile, anche mettendo un video di topo gigio...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Super Zeta ha scritto:al di là dei deliri fuori controllo di markkarm concordo con chi ha detto che in video le estremità silviesche sono meno peggio che in foto
Silvia72() sempre più personaggio
I deliri sono miei e sono tornati sotto controllo dopo abbondante eiaculata.
anxxur ha scritto:L'oggetto del desiderio erano i piedi di Silvia (temo molto la tua risposta...)?
No, come dicevo non sono un feticista del piede.
Mi arrapa l'idea del resto del corpo cui appartengono quei piedi.
Vedendoli muoversi con una grazia che dalle foto non avrei mai detto sono rimasto di sasso (in particolare una parte è diventata di sasso).
Mettici pure che a me arrapano le forme morbide in una partner sessuale e che dalle caviglie, non me ne voglia Silvia, parrebbe essere in carne..