faber-mi ha scritto:
melany...non c'è problema....va benissimo cosi...a me continua a suonare come una cazzata....ma...sono certo che nonostante ció tu dormirai serena stanotte....la prossima....quella dopo ancora....
notte...
eh si è un peccato... perchè resta un problema tuo non mio...
e non mi importa se pensi che sia una cazzata o meno, quando mi spoglio e dove mi spoglio lo decido sempre io... come del resto qui fanno tutte...
Così come non mi interessa chi pensa che chi si spoglia sia una "ragazza facile", ma chissà come perchè con questi fioccano i due di picche...
Le donne non sono bambole e per quanto qualche volta ci piaccia essere al centro dell'attenzione in altre possiamo sentirci non proprio a nostro agio.
P.S. Sveliamo un segreto agli uomini... ma diciamolo piano piano... anzi scriviamolo piccolo piccolo così non turbiamo la stabilità di alcuni le donne oltre al buchetto hanno un cuore e delle emozioni
Poi al di là di questo ci piace anche "zoccoleggiare"...
sweety ha scritto:ma voi preferite le patatine gabre o pelosette???
volendo rispondere anche io come avevo fatto in un precedente topic... direi che pelosette proprio non va bene...
Preferiso che "la lei" abbia la patatina rasata o giusto una strisciolina sopra, ma sotto deve essere liscissima... (del resto anche la mia è sempre così)...
volendo rispondere anche io come avevo fatto in un precedente topic... direi che pelosette proprio non va bene...
Preferiso che "la lei" abbia la patatina rasata o giusto una strisciolina sopra, ma sotto deve essere liscissima... (del resto anche la mia è sempre così)...
Quoto al quadrato !!! Il senso di pulizia, ordine e cura di sè che deve apparire al momento topico è fondamentale!
Una patata rasata lascia intendere che "la padrona" si sia perlomeno guardata allo specchio... e purtroppo non è cosi sovente.
I boschi lasciamoli a chi piace andar per funghi...
concordo pienamente...
e ancor più questo:
quando mi spoglio e dove mi spoglio lo decido sempre io... come del resto qui fanno tutte...
Così come non mi interessa chi pensa che chi si spoglia sia una "ragazza facile", ma chissà come perchè con questi fioccano i due di picche...
Le donne non sono bambole e per quanto qualche volta ci piaccia essere al centro dell'attenzione in altre possiamo sentirci non proprio a nostro agio.
P.S. Sveliamo un segreto agli uomini... ma diciamolo piano piano... anzi scriviamolo piccolo piccolo così non turbiamo la stabilità di alcuni
le donne oltre al buchetto hanno un cuore e delle emozioni
Poi al di là di questo ci piace anche "zoccoleggiare"...
Melany ha scritto:complimenti sweety, sei bellissima... e soprattutto finalmente qualcuna che ha rotto il ghiaccio...
ed ecco che dall'ombra un passettino lo faccio anche io (non sono mai riuscita a prendere l'iniziativa, è una mia debolezza).
Non voleteme quindi se arrivo per seconda...
P.S. anche io ho trovato difficoltà con imageshack... l'ho abbandonato e sono passata a questo ( http://www.pixcastle.com ), è gratis e ti permette di creare dei veri propri fotoalbum sia privati che pubblici... lo avevo consigliato anche tempo fa viewtopic.php?t=20446
Dear Melany...meglio tardi che mai!
Bella foto, carina la sabbia e l'ambientazione!
Ti confesso che un po' di pelo non mi dispiace...ma se capitasse di farlo con una shaved beh, non mi tiro certo indietro
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ti confesso che un po' di pelo non mi dispiace...ma se capitasse di farlo con una shaved beh, non mi tiro certo indietro
..... ...porcellino...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
theinvoker ha scritto:mi sembra basso il piercing...
Anche a me... Ma non si mette nel clitoride di solito?
Peró noto che anche l'avatar ha il piercing basso, quindi quel bel culetto è di sweety, credo...