Da quello che vedo in giro ho l'impressione che siamo noi maschi a farci "menate mentali/sentimentali" in eccesso.WARDOG ha scritto:Le donne hanno un unico, enorme problema. Nella maggioranza dei casi associano il sesso ai sentimenti.
Questo, solitamente, crea complicazioni innecessarie, e involuzioni di situazioni che potenzialmente potrebbero essere piacevoli da vivere.
Il sesso "è" sentimento, o perlomeno "un" sentimento, o meglio ancora un "sentirsi".
Che stracazzo di bisogno c'è di adesivargli tutta una pletora di emozioni accessorie.
Non ha senso.
Pensi di avere dei problemi con l'altro sesso?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono stato solo con due ragazze, ed entrambe mi hanno mollato...dite che ho qualche problema???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."