[O.T.] Cosa pensate se la vostra ragazza vi dice....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Rex.. anche se molti suggeriscono per la storia a 3 io vedo all'orizzonte un'imboscata.. in senso militare.. dai al "nemico" un obbiettivo invitante.. fallo avvicinare e poi colpiscilo duro.. ora.. forse la "tua" Lei vuole provocarti per vedere come reagisci.. o forse peggio cerca un casus belli per fartela pagare di qualche cosa.. io peró al tuo posto colpirei duro l'esca (quella pelata) e poi mi volterei e colpirei altrettanto duramente la "tua" Lei
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
trappolatrappolatrappola...Rex_Sinner ha scritto:Il Fede ha scritto:Ci sono ragazze che usano mezzucci per provare l'affidabilità del fidanzato. Occhio a questo. Se così non fosse chiedile semplicemente: "perchè mi hai dato il suo numero? Devo chiamarla?
Vedi cosa ti risponde. E facci sapere.
Boh, io intanto il messaggino gliel'ho mandato dichiarando espressamente che la mia ragazza ha voluto che lo facessi. E così nessuno mi puó venire a dir niente...
Per il resto attendiamo sviluppi...
La curiosità cmq resta.....

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Come si dice: il cuore è di una e il cazzo è di tutte.Ah, ora che mi viene in mente............. di ritorno in macchina c'è stata anche una lunga chiacchierata sul come una scopata e via non è tradimento ma semplice svuotamento di palle (o riempimento di vulva)... e di come tutti e due la pensiamo allo stesso modo....
![]()
Saluti.
incerto al 76%.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- fincheresisto
- Primi impulsi
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
danny_the_dog ha scritto:Ih ih ih...mi stavo proprio chiedendo come fosse finita questa storia...Rex_Sinner ha scritto:Domani queste due fanno un "pigiama party".
Io sono UFFICIALMENTE non invitato....
![]()
![]()
![]()
Magari ti attendono sviluppi interessanti.
Ma un pigiama party in due????![]()
![]()
Allora, la versione ufficiale è che si ritrovano a casa di lei (l'amica) per bere cocktail dolciastri e vedere Sex and the City in DVD...
Allorchè chiedo: mi fanno kakare i cocktail dolciastri ma mi piace Sex ATC.... posso venire anch'io?
Lei ride e sorride e risponde: NO!

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rex_Sinner ha scritto: Allora, la versione ufficiale è che si ritrovano a casa di lei (l'amica) per bere cocktail dolciastri e vedere Sex and the City in DVD...
Allorchè chiedo: mi fanno kakare i cocktail dolciastri ma mi piace Sex ATC.... posso venire anch'io?
Lei ride e sorride e risponde: NO!

Mmmm... bere cocktail dolciastri (del tipo?) e guardare Sex and the City... due donne... in pigiama?
Mah...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Rex_Sinner ha scritto:Chiesto anch'io.Lord Zork ha scritto:dèèè?
Ma è una livornese trapiantata?
Dice che a Domodossola si dice dèèèèè.....
si si dice dèè!! cmq se è di Domodossola è una montagnina, nonchè porcellina!
In culo alla balena!
I spent a lot of my money on booze, birds and fast cars. The rest I just squandered