udp1073 ha scritto:Non puó rispondere.. è in ferie.. MUAHAHHAAH lancia il sasso e fugge.. MUHHHHAHAHAHAH bastardissimo!!!
Sssssssssssssss....la versione delle ferie nn è esattamente quella giusta....(abbiamo dovuto farlo sparire...sapeva troppe cose e poteva diventare pericoloso x noi del fronte tette!) Xó il segno la lasciato...eccome se l'ha lasciato ahahahaha....ci mancherai Sharky! Sarai sempre nei nostri cuori!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:votate tette popolo bue..opps tettofilo
il mio contributo per risollevare la causa...
Trez....Cribbio!!! ........
..questo per dimostrare che le tette cadono prima del culo....è la gravità !!!
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
doctorgonzo ha scritto:Colpo basso Trez, ora per par condicio sarebbe da postare il deretro della Cancellieri, e li so cazzi...
..volevo..ma non ci crederete mi vengono fuori solo rane...anche Imageshack ha un senso del pudore!
NIKO72 ha scritto:ma con un
Culo
52%
52% [ 134 ]
Tette
47%
47% [ 123 ]
Voti Totali : 257 ancora sto topik aperto ma basta!!!!
vero!!..il culo ha vinto!!...ammettetelo avete perso, vedete di non fare come alcuni signori che hanno gridato al broglio....abbiamo regolarmente vinto anche con i voti dei forumisti dall'estero..avremo una maggioranza risicata, specialmente al SENATO..e te credo... , ma promettiamo ANAL PER TUTTI!!!....
NIKO72 ha scritto:ma con un
Culo
52%
52% [ 134 ]
Tette
47%
47% [ 123 ]
Voti Totali : 257 ancora sto topik aperto ma basta!!!!
vero!!..il culo ha vinto!!...ammettetelo avete perso, vedete di non fare come alcuni signori che hanno gridato al broglio....abbiamo regolarmente vinto anche con i voti dei forumisti dall'estero..avremo una maggioranza risicata, specialmente al SENATO..e te credo... , ma promettiamo ANAL PER TUTTI!!!....
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”