emanuellecristaldi ha scritto:Eh si, purtroppo par4, dovrei rifarmele
Ma che devi rifare...per carità lascia perdere, così vanno più che bene
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
par4 ha scritto:viva la natura.... stupende le tue tette... se hai bisogno di una mano x sorreggerle..
Eh si, purtroppo par4, dovrei rifarmele, ormai è difficilissimo trovarli naturali i seni, ma ho un pó paura dell'anestesia, sono un pó contraria alla chirurgia, ma solo per la paura di non risvegliarmi più, se no a quest'ora anch'io come tantissime mie colleghe me le sarei rifatte!!!
Ma comunque, non lamentiamoci.....fin'ora ho avuto abbastastanza soddisfazioni con il seno naturale: non sarà perfetto, come quelli al silicone, ma insomma.....
Infatti lascia perdere sonoMERAVIGLIOSAMENE NATURALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei tu o e' Letizia Bruni?? Se sei tu in questa foto la somiglianza e' eccezionale......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
alex902 ha scritto:Bellissima Emanuelle!
Chi dice il contrario, è invidioso.
Non rifarti le tette, e fatti ricrescere il boschetto: è molto arrapante
Invece secondo me è meglio avere il boschetto depilato!
Secondo mè invece Emanuelle è bella sempre e comunque,certo nuda da il meglio di sè anche le la trovo interessante anche come inteligenza,il suo di erotismo infatti sempre secondo mè ti prende di più nella mente piuttosto che più in basso.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
alex902 ha scritto:Bellissima Emanuelle!
Chi dice il contrario, è invidioso.
Non rifarti le tette, e fatti ricrescere il boschetto: è molto arrapante
Invece secondo me è meglio avere il boschetto depilato!
Secondo mè invece Emanuelle è bella sempre e comunque,certo nuda da il meglio di sè anche le la trovo interessante anche come inteligenza,il suo di erotismo infatti sempre secondo mè ti prende di più nella mente piuttosto che più in basso.
Intanto sono 4 giorni che è scomparsa dal forum (la cosa è strana xchè dal momento della sua iscrizione, salvo qualche giorno d'agosto non l'aveva mia fatto), starà organizzando nuovi film e qualche spettacolo dal vivo?