Io tifo per "Altro", ovvero la squadra della mia città , che giustamente non compare tra le opzioni essendo una provinciale....
Noto comunque con piacere che non appare manco la Fiorentina... un giusto declassamento, direi...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Credo che la Fiorentina venga dopo le tre grandi, Napoli e Roma, poi due anni fila qualificata inchampions league sul campo non vedo perchè nobile decaduta. Anche quest'anno puó giocare per fare tris quindi è un sondaggio fatto con il culo.
madball ha scritto:nobile pluriscudettata decaduta del calcio italiano
Ma chi? La Fiorentina? E quanti ne ha vinti di scudetti 1 o 2???
e chi ha detto fiorentina scusa?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
cangaceiro ha scritto:Credo che la Fiorentina venga dopo le tre grandi, Napoli e Roma, poi due anni fila qualificata inchampions league sul campo non vedo perchè nobile decaduta. Anche quest'anno puó giocare per fare tris quindi è un sondaggio fatto con il culo.
E se non ti piace non rispondere!!!!
2Anni in champions ma non ci ha mai giocato e per 3anni di lei in serieA non si è piu sentito nulla!!!
O dimentichi che solo 5anni fa eri in c2 e ti hanno graziato la C1
cangaceiro ha scritto:Credo che la Fiorentina venga dopo le tre grandi, Napoli e Roma, poi due anni fila qualificata inchampions league sul campo non vedo perchè nobile decaduta. Anche quest'anno puó giocare per fare tris quindi è un sondaggio fatto con il culo.
e comunque il sondaggio l'ho fatto con i dati di DATAsport che dava il numero di abbonati e telespettatori televisivi (praticamente chi guarda le partite!! non chi le legge sui giornali o le commenta guardando controcampo) delle squadre attualmente in serie A