UNA donna senza tette è come un paio di pantaloni senza tasche...
NON sai mai dove cazzo mettere le mani!!
E il fisting dove lo mettiamo???.......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Più che esagerate troppo.. morbide.. il problema che il mio PC è defunto e non mi porto con me il disco rigido con le foto delle tette che ho collezzionato in numerosi anni di tettofilia!!!
Forza TETTE!!! Vota TETTE!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
coaduramaipaura ha scritto:i fans della "tetta" sbagliano una cosa, a mio avviso, nella loro campagna pro tetta....... postano tette a volte trrroooppppoooo esagerate
Anx.. quella tua aemilia mi fa capire che ci sei cresciuto in mezzo alle tette voluminose!! eccheccazzo... come fai a dire nemico?? e poi voi maniaci del culo.. quando la pecorinizzate una cosa vi fa schifo toccare un bel paio di tettone?? Mavavavavavvava
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
udp1073 ha scritto:Anx.. quella tua aemilia mi fa capire che ci sei cresciuto in mezzo alle tette voluminose!! eccheccazzo... come fai a dire nemico?? e poi voi maniaci del culo.. quando la pecorinizzate una cosa vi fa schifo toccare un bel paio di tettone?? Mavavavavavvava
Che c'entra, testina???
Vale anche il contrario, oppure a te fa schifo palpeggiare un bel culazo???
Suvvia!