fine dei bukkake negli USA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Jeff Steward, mastermind behind the American Bukkake series was raided and searched both home and office today by the LA PD.
jeff steward, creatore della serie american bukkake ha ricevuto la visita non certo gradita degli agenti del dipartimento di polizia di los angeles...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-05-18 12:04 ]</font>
jeff steward, creatore della serie american bukkake ha ricevuto la visita non certo gradita degli agenti del dipartimento di polizia di los angeles...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-05-18 12:04 ]</font>
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
dicesi bukkake un'orgia con una sola donna e molti uomini, in cui pero' non c'e' nessun rapporto completo, ma gli uomini si limitano a schizzare in faccia alla donna o addirittura in una coppa, che poi la donna beve alla fine.
La storia della yakuza: non ho visto i bukkake giapponesi in video, ma solo clip da internet: pero' si vede che una buona percentuale delle donne non sembrano affatto contente di farlo, anzi sembrano sul punto di vomitare; pero' non credo che rapiscano delle donne per fare questi film; dev'essere solo che lo fanno perche' hanno un disperato bisogno di soldi e non (anche) per esibizionismo.
La storia della yakuza: non ho visto i bukkake giapponesi in video, ma solo clip da internet: pero' si vede che una buona percentuale delle donne non sembrano affatto contente di farlo, anzi sembrano sul punto di vomitare; pero' non credo che rapiscano delle donne per fare questi film; dev'essere solo che lo fanno perche' hanno un disperato bisogno di soldi e non (anche) per esibizionismo.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
In Giappone le attrici hard sono strapagate. Niente casi umani ma solo tanta voglia di bella vita quindi.In data 2001-07-18 11:43, Barabino scrive:
Quanto alla felicità di fare un bukkake, vorrei anche vedere che una deve essere felice di farsi venire in faccia da 100 persone...