[O.T.] Hai un nuovo messaggio privato...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da jhonnybuccia »

Raoul ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:oppure metti lei...

Immagine

Saluti.
Cazzo, ho appena mangiato.........
vai tranquillo che aiuta la digestione.

Saluti.
incerto al 76%.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Rex_Sinner »

Ma tipo smettere di quotarla? :bleh: :blankstare: :DDD

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da jhonnybuccia »

Rex_Sinner ha scritto:Ma tipo smettere di quotarla? :bleh: :blankstare: :DDD
Direi che tutti i torti non ce li hai, peró vista una volta ti fai gli anticorpi.

Saluti.
incerto al 76%.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Hai un nuovo messaggio privato...

#154 Messaggio da colpo »

Raoul ha scritto: Quel che più mi preoccupa è che tu ti sia messo a cercare uuna foto simile :lol: :lol: :lol:
cercare? :o
ce l'avevo in archivio :DDD
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Hai un nuovo messaggio privato...

#155 Messaggio da Raoul »

colpo ha scritto:
Raoul ha scritto: Quel che più mi preoccupa è che tu ti sia messo a cercare uuna foto simile :lol: :lol: :lol:
cercare? :o
ce l'avevo in archivio :DDD
Dì la verità , ce l'avevi nel portafoglio :DDD
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da CanellaBruneri »

jhonnybuccia ha scritto:
Raoul ha scritto:

Immagine

Saluti.

Saluti.
Beh dai, una botta....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da colpo »

CanellaBruneri ha scritto: Beh dai, una botta....
:DDD :DDD :DDD :DDD
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da jhonnybuccia »

CanellaBruneri ha scritto:Beh dai, una botta....
AH AH AH AH !!!!

Saluti.
incerto al 76%.

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#159 Messaggio da Raoul »

CanellaBruneri ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
Raoul ha scritto:

Immagine

Saluti.

Saluti.
Beh dai, una botta....
Sì, col badile :DDD
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

facciuomo
Bannato
Bannato

#160 Messaggio da facciuomo »

Buccia...Raoul...spero che andando a letto proviate un pó di vergogna nel postare e commentare la foto di questa povera ragazza. E' in evidenza che abbia qualche problema psichico/fisico, e voi che fate, come due poveracci imbecilli( spero abbiate 15 anni ) infierite.

Ps : Canella ...mi meraviglio di te.
probabilmente relazionarti con questi quattro ragazzini stai peggiorando la tua essenza. Non trovi valvole migliori di sbocco?
So...che in questo periodo non sei tu...e per questo ti comprendo.

Ok...visto che ci sono..ma sinceramente non vorrei esserci, data la decadenza di questo forum, ed il livello decrescente dei topic e dei nuovi utenti, vi dico la mia sugli MP.

dunque......
In un anno di frequentazione avró ricevuto un centinaio di Mp.
I contenuti, le loro richieste, ma soprattutto i richiedenti [ alcuni senatori del Forum insospettabili ] mi hanno spiazzato. Ve nè di tutti i gusti ed ordine. Iniziamo.....?

1 ] Richiesta di collaborazione finanziaria ( in parole povere chiedevano soldi...i richiedenti : insospettabili )
2 ] Info e possibile numero di Telefono su Monica Roccaforte..i richiedenti : alcuni seri altri imbecilli.
3 ] Info e possibile numero di telefono di Carol Goldenerova .....i richiedenti : vedi punto tre.
4 ] Info e raccomandazioni per conoscere Simon Thaur ed John Thompson
5 ] Invito ad entrare nei loro siti o pagine web ( al fine di poter carpire il mio Ip ] ma loro ignari non sapevano che il mio Ip di navigazione proviene da un superproxy ( ah...tapini ).
6 ] varie ed eventuali......

Nel contempo ho ricevuto Mp molto nobili ( Nik si è distinto, gran bravo ragazzo ) ed alcuni utili ( con essi, la cui richiesta era lavorativa ho assunto due nuovi ingegneri, un toscano ed un emiliano ) e finora mi stanno dando soddisfazioni ( lavorative ).

Altresì approfitto per ringraziare pubblicamente i suddetti utenti
Mavco Pizellonio....giovane ragazzo, ma nonostante i suoi post e topic, molto serio...e sa Lui perchè...
Blackmore...per avermi avvisato in tempo.......
Doctorgonzo... come sopra....
Coaduramaipaura...per la sua perspicacia....
...sicuramente ve ne sono altri...ma non li ricordo tutti..e me ne scuso.

ma si...darei una nota di demerito a Pimpipessa( unica persona a cui abbia dato il mio cellulare )...per non avermi avvisato in tempo......

PPs : per chi cercava BW, credo Tao, sicuramente si sta divertendo nel posto che gli ho consigliato....in quel di Berlino.

Die Hà¶flichkeit à¶ffnet alle Tà¼ren.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Il Fede »

La verità  in tasca... Non c'è nulla di decadente, semmai se ne sono andati i saccenti. E non è un male.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da jhonnybuccia »

facciuomo ha scritto:Buccia...Raoul...spero che andando a letto proviate un pó di vergogna nel postare e commentare la foto di questa povera ragazza. E' in evidenza che abbia qualche problema psichico/fisico, e voi che fate, come due poveracci imbecilli( spero abbiate 15 anni ) infierite.

probabilmente relazionarti con questi quattro ragazzini stai peggiorando la tua essenza. Non trovi valvole migliori di sbocco?

http://www.grimmemennesker.dk/cat2.htm

Su questo forum non capisco mai cosa vogliate essere o pensare. Parlate di tutto, morti compresi e vi scandalizzate per un viso, sorridente.
La diagnosi a distanza sulla salute mentale poi è formidabile.
Non volevo neanche risponderti ma poi passi per poveraccio imbecille...
Per quanto riguarda il forum se lo volete fra "gente di livello" come voi basta chiudere le iscrizioni o moderare il tutto.

Vabbè.

Saluti.
incerto al 76%.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da CanellaBruneri »

facciuomo ha scritto:Buccia...Raoul...spero che andando a letto proviate un pó di vergogna nel postare e commentare la foto di questa povera ragazza. E' in evidenza che abbia qualche problema psichico/fisico, e voi che fate, come due poveracci imbecilli( spero abbiate 15 anni ) infierite.

So...che in questo periodo non sei tu...e per questo ti comprendo.

Ok...visto che ci sono..ma sinceramente non vorrei esserci, data la decadenza di questo forum, ed il livello decrescente dei topic e dei nuovi utenti, vi dico la mia sugli MP.

dunque......
In un anno di frequentazione avró ricevuto un centinaio di Mp.
I contenuti, le loro richieste, ma soprattutto i richiedenti [ alcuni senatori del Forum insospettabili ] mi hanno spiazzato. Ve nè di tutti i gusti ed ordine. Iniziamo.....?

1 ] Richiesta di collaborazione finanziaria ( in parole povere chiedevano soldi...i richiedenti : insospettabili )
2 ] Info e possibile numero di Telefono su Monica Roccaforte..i richiedenti : alcuni seri altri imbecilli.
3 ] Info e possibile numero di telefono di Carol Goldenerova .....i richiedenti : vedi punto tre.
4 ] Info e raccomandazioni per conoscere Simon Thaur ed John Thompson
5 ] Invito ad entrare nei loro siti o pagine web ( al fine di poter carpire il mio Ip ] ma loro ignari non sapevano che il mio Ip di navigazione proviene da un superproxy ( ah...tapini ).
6 ] varie ed eventuali......

Nel contempo ho ricevuto Mp molto nobili ( Nik si è distinto, gran bravo ragazzo ) ed alcuni utili ( con essi, la cui richiesta era lavorativa ho assunto due nuovi ingegneri, un toscano ed un emiliano ) e finora mi stanno dando soddisfazioni ( lavorative ).

Altresì approfitto per ringraziare pubblicamente i suddetti utenti
Mavco Pizellonio....giovane ragazzo, ma nonostante i suoi post e topic, molto serio...e sa Lui perchè...
Blackmore...per avermi avvisato in tempo.......
Doctorgonzo... come sopra....
Coaduramaipaura...per la sua perspicacia....
...sicuramente ve ne sono altri...ma non li ricordo tutti..e me ne scuso.

ma si...darei una nota di demerito a Pimpipessa( unica persona a cui abbia dato il mio cellulare )...per non avermi avvisato in tempo......

PPs : per chi cercava BW, credo Tao, sicuramente si sta divertendo nel posto che gli ho consigliato....in quel di Berlino.

Die Hà¶flichkeit à¶ffnet alle Tà¼ren.
Con la premessa che tengo conto delle tue tue critiche su cui rifletteró.

Lasciami dire: certi giudizi tranchant tengono poco conto delle dinamiche dello sviluppo del discorso. Nel tuo giudizio, cristallizzi una situazione, una istantanea, che prescinde dallo sviluppo di alcune "involuzioni" createsi negli ultimi giorni, nei quali, peraltro sei mancato, come altri del resto...
Ma, per carità , i dispositivi di sentenza non possono ancora essere espresse, per le motivazioni i termini sono di 60 giorni
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

facciuomo
Bannato
Bannato

#164 Messaggio da facciuomo »

Orsù..questo è il Canella che ho conosciuto :wink:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

facciuomo
Bannato
Bannato

#165 Messaggio da facciuomo »

jhonnybuccia ha scritto:

http://www.grimmemennesker.dk/cat2.htm

Su questo forum non capisco mai cosa vogliate essere o pensare. Parlate di tutto, morti compresi e vi scandalizzate per un viso, sorridente.
La diagnosi a distanza sulla salute mentale poi è formidabile.
Non volevo neanche risponderti ma poi passi per poveraccio imbecille...
Per quanto riguarda il forum se lo volete fra "gente di livello" come voi basta chiudere le iscrizioni o moderare il tutto.

Vabbè.

Saluti.
In medio stat virtus.......

Non te la prendere....crescerai anche tu.....

Nur wer nicht mehr die Neugierde hat zu lernen, ist alt.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”