[OT?] Io respirai SM Silente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#286 Messaggio da Silente »

x Docu: Alla fin fine, che cosa emerge dal tuo oceano di parole?
Che il libro era troppo soft per i tuoi gusti.
Pazienza.
A me è piaciuto, anche quando, una sera, mi sono stesa sul letto armata di odio verso me stessa e l'ho letto da arrabbiata.
Mi spiace, ma di Pavese nulla ho letto ancora.

Non ho citato Superzeta per la semplice ragione che io qui sono solo un'ospite, e nei due siti che ho citato invece ci lavoro (sono site admin).

Le tue considerazioni sul SM... Che dirti?
Io mi sento molto distante dalle astrazioni; vivo la mia natura con esperienze appaganti, e non vorrei mai farne a meno.

Quanto alle cose scritte sul mio forum - NON è un blog! Ho dei blog sparsi sulla rete, ma solo sul mio forum sono narrate le mie nequizie.
Mi pare ovvio che, raccontando le mie esperienze io fossi esplicita, benchè mai volgare.
Del resto io non ho mai scritto da nessuna parte di avere gusti soft. :wink:

x Sweety: la foto con la candela è deliziosa.
Se posso permettermi...
Compra una candela priva di coloranti e profumo e prova, una sera, il calore della cera.
Con un uomo in cui hai fiducia, stenditi e chiedigli di colarti le gocce di cera nell'incavo dove c'è la colonna vertebrale.
Quella zona è molto sensibile... Per me è la zona migliore in cui far colare la cera. A seconda dell'altezza in cui lui terrà  la candela le gocce ti arriveranno sulla pelle più o meno calde.
La cera si indurisce presto, e si toglie facilmente da qualunque zona del corpo priva di peli.
Se te la senti, Sweety, prova.
Potresti scoprire nuove eccitanti sensazioni.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da docu »

Silente ha scritto:
"verrà  la morte ed avrà  i tuoi occhi" non l'hai mai letta ???
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#288 Messaggio da Silente »

docu ha scritto:
Silente ha scritto:
"verrà  la morte ed avrà  i tuoi occhi" non l'hai mai letta ???
Credo di no, peró questa frase mi ricorda qualcosa...
Oh cielo, "Verrà  uno sconosciuto..." :D
Che dirti, Docu, se non che siamo da tutto influenzati?

:) SIL :)
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#289 Messaggio da sweety »

Silente ha scritto:x Docu: Alla fin fine, che cosa emerge dal tuo oceano di parole?
Che il libro era troppo soft per i tuoi gusti.
Pazienza.
A me è piaciuto, anche quando, una sera, mi sono stesa sul letto armata di odio verso me stessa e l'ho letto da arrabbiata.

Non ho citato Superzeta per la semplice ragione che io qui sono solo un'ospite, e nei due siti che ho citato invece ci lavoro (sono site admin).

Le tue considerazioni sul SM... Che dirti?
Io mi sento molto distante dalle astrazioni; vivo la mia natura con esperienze appaganti, e non vorrei mai farne a meno.

Quanto alle cose scritte sul mio forum - NON è un blog! Ho dei blog sparsi sulla rete, ma solo sul mio forum sono narrate le mie nequizie.
Mi pare ovvio che, raccontando le mie esperienze io fossi esplicita, benchè mai volgare.
Del resto io non ho mai scritto da nessuna parte di avere gusti soft. :wink:

x Sweety: la foto con la candela è deliziosa.
Se posso permettermi...
Compra una candela priva di coloranti e profumo e prova, una sera, il calore della cera.
Con un uomo in cui hai fiducia, stenditi e chiedigli di colarti le gocce di cera nell'incavo dove c'è la colonna vertebrale.
Quella zona è molto sensibile... Per me è la zona migliore in cui far colare la cera. A seconda dell'altezza in cui lui terrà  la candela le gocce ti arriveranno sulla pelle più o meno calde.
La cera si indurisce presto, e si toglie facilmente da qualunque zona del corpo priva di peli.
Se te la senti, Sweety, prova.
Potresti scoprire nuove eccitanti sensazioni.

ciao Silente, questo gioco che mi hai proposto l'ho provato in uno spettacolo lesbo....lo provavo per la mia prima volta quella sera....per un attimo mi sono estraniata dal mondo reale e ho assaporato quelle goccie di calore che colavano sul mio inguine mentre la mia partner mi leccava il clitoride...rabbrividisco ancora perchè mi godevo appieno quelle sensazioni stupende....godevo sinceramente....e poi...quelle sculacciate....Silente.... :-D grazie per avermi fatto ricordare questi ricordi.....

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#290 Messaggio da Lupus Ejacula »

Ho finito ieri sera di leggere il libro e provo a dire la mia.

Nel complesso il libro mi è piaciuto.
Alcuni racconti fra i più brevi mi hanno lasciato un po' "in sospeso" e mi sarei aspettato di più, altri (soprattutto nella sezione Lui - Lei) li ho trovati davvero belli.
Diciamo che per me è un libro "in crescendo", la qualità  ed il livello di soddisfazione nel leggerlo sono cresciuti man mano che la lettura procedeva.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è scorrevole e con un livello di particolari tale da lasciar spazio alla fantasia senza essere pesante.
Direi che (sul mio personalissimo cartellino) è da 8.

Complimentoni!

Lupus
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#291 Messaggio da Silente »

Lupus Ejacula ha scritto:Ho finito ieri sera di leggere il libro e provo a dire la mia.

Nel complesso il libro mi è piaciuto.
Alcuni racconti fra i più brevi mi hanno lasciato un po' "in sospeso" e mi sarei aspettato di più, altri (soprattutto nella sezione Lui - Lei) li ho trovati davvero belli.
Diciamo che per me è un libro "in crescendo", la qualità  ed il livello di soddisfazione nel leggerlo sono cresciuti man mano che la lettura procedeva.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è scorrevole e con un livello di particolari tale da lasciar spazio alla fantasia senza essere pesante.
Direi che (sul mio personalissimo cartellino) è da 8.

Complimentoni!

Lupus
Ehi, molte grazie. :)
La sezione lui/lei è in effetti la mia preferita. Lì compare l'unico racconto che abbia scritto mentre ero eccitata, quello scritto di getto: "Il buio negli occhi". E', tra l'altro, il racconto che più è piaciuto al mio Maestro.

Un sorriso.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da pan »

Ho acquistato oggi il tuo libro e questo è avvenuto nel mezzo di un primo settembre veramente speciale.
Mentre ero alla cassa della Feltrinelli di Pescara con il tuo libro in busta,lo speaker annunciava che stava per aver inizio,nel piano superiore,la presentazione di "Gabriele D'Annunzio Maestro della Morte" di Paola Ottaviano. Erano 10 anni che non mi sentivo con questa brillante psicologa, dai tempi in cui seguivamo un corso di sessuologia clinica a Bologna e nei lunghi viaggi di andata e ritorno(siamo corregionali)il 50% delle conversazioni verteva sullo scrittore che ella adorava ed io men che meno. E' stato un piacere vederla oggi trasformata da amante del "vate" nella sua analista. -Finalmente ce l'hai fatta a metterlo su un lettino!- E' stato il succo del mio intervento.All'uscita seconda folgorazione:in un angolo della strada inquadro un tipo. Aveva lavorato per sei mesi nell'ospedale della mia cittadina 25 anni fa.Mi avvicino e gli recito nome,cognome,specializzazione,indirizzo dell'epoca,hobby , marca e modello dell'auto che aveva.Dopo essersi spietrificato ci siamo abbracciati.Infine cena con i dannunziani,parenti,amici,qualche critico,un'attrice piuttosto nota(non a me) e abbiamo dato anche un'occhiata a "Io respirai". -Ma prima devi leggere il mio- è stata la minacciosa raccomandazione di Paola. Vedró di dividermi e di affrettarmi.Sono un lettore molto lento. Ma non solo queste belle coincidenze hanno segnato il giorno in cui ho comprato il tuo libro. La mattina si era aperta con una tempestiva intuizione diagnostica(lavoro in pronto soccorso)che consentiva ad un 24enne di volare in eliambulanza verso la salvezza.Questo lo dico perchè la realtà  dei pronto soccorso specie nel sud non è quella di E.R. e le volte in cui tutto il coordinamento riesce alla perfezione lasciano una grande gioia dentro.
Insomma:una cornice di eventi casuali e lietissimi all'acquisizione del tuo libro.
Che siano segni inviati per attenuare quell'angoscia che mi dà  una donna sola al comando della corsa?
Ultima modifica di pan il 02/09/2007, 21:00, modificato 2 volte in totale.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#293 Messaggio da Silente »

Caro Pan,
quella corsa è la mia vita. Ed è giusto che la mia vita sia davvero nelle mie mani, invece che nelle mani di un uomo o di una famiglia. Anche se penso, da sempre, di essere destinata a restare sola.

Bello, molto bello, il racconto della tua giornata. Ricambio con la mia, di venerdì, perchè sabato non è stato nulla di speciale.

Dovevo incontrarmi, nel pomeriggio, con un forumista.
Al mattino, poco dopo aver acceso il cellulare, arriva un sms nel quale mi chiede di aprire Skype o fargli uno squillo. Lo richiamo immediatamente, e gli chiedo di darmi dieci minuti.
Mentre consumo un minimo di colazione cogito già  triste: non verrà , è chiaro.
Ma quando lo richiamo su Skype ho la lieta sorpresa di sentire che vuol solo confermarmi l'incontro. Yeah!
Quando arriva, con quasi venti minuti di anticipo, io non sono ancora pronta: gosh, devo finire di truccarmi! E se c'è una cosa che io odio è far aspettare la gente... Decido di tralasciare l'operazione restauro e corro dietro casa, al cancello.
Sono felice di rivederlo, è passato quasi un anno da quando l'ho visto l'ultima volta, in un postaccio di Torino (il "Caffè Leri") e lo trovo bene: sempre sorridente, sempre cortese... E' una persona dai modi squisiti.
Veniamo qui, nella mia camera. Gli mostro la nuova scrivania, montata da sola (e un pó traballante), il nuovo schermo, un 16:9 con cui mi trovo benissimo, le casse nuove, e poi parliamo di cose nostre.
Poi decidiamo di uscire, e lo porto al bazaar dei cinesi: oh, le cianfrusaglie, le cineserie dal gusto incommentabile, gli abiti con la vistosa scritta D & D, che imita la ben nota D & G...
Ci sono persino delle parrucche: e non è la prima volta che io ci faccio un pensierino...
Poi andiamo al Carrefour, un supermercato, a comprare delle scatolette per la mia cagnetta anziana, la Chicca, che ormai dà  preoccupanti segnali di inappetenza. Le compro un bell'assortimento di scatolette varie, tutte diverse, e poi torniamo qui.
Nel frattempo chiacchieriamo, ma non è che tra noi siano necessari aggiornamenti: ci sentiamo spesso, su Skype :-)
Raccogliamo alcuni frutti: da me non mancano, e ho solo piacere di regalarne.
Poi ci salutiamo.
E' stato un pomeriggio che è volato in fretta, di tranquilla amichevolezza.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#294 Messaggio da The Mongoxxx »

OT della domenica pomeriggio: Omaggio a SIL

Immagine
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#295 Messaggio da Silente »

Grazie...
E' una foto bellissima, tenera e dolce.
Grazie infinite.

Ti regalo la mia voce.
E' un file mp3 che registrai per il mio blog multimediale.
Il testo che leggo, ovviamente, è mio.

http://www.disciplinaria.it/upload/Silu ... elbuio.mp3

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#296 Messaggio da The Mongoxxx »

Silente ha scritto:Grazie...
E' una foto bellissima, tenera e dolce.
Grazie infinite.

Ti regalo la mia voce.
E' un file mp3 che registrai per il mio blog multimediale.
Il testo che leggo, ovviamente, è mio.

http://www.disciplinaria.it/upload/Silu ... elbuio.mp3

Grazie a te. Lo ascolto subito.

Buona domenica, SIL

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#297 Messaggio da The Mongoxxx »

Hai una voce dolce, Sil...Mi aspettavo un sussurro roco, tra Kim Carnes e Marianne Faithfull...Invece...Una bella sorpresa...

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#298 Messaggio da Silente »

Adoravo Kim Carnes, quando cantava degli occhi di Bette Davis...

Grazie.
Ma la cosa più bella di quel file non è la mia voce, bensì il testo.

Buona domenica anche a te.
Io non faró nulla di speciale... Ma cercheró di stare bene, e rilassarmi.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

facciuomo
Bannato
Bannato

#299 Messaggio da facciuomo »

Sil....non sei italiana?
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#300 Messaggio da sweety »

ciao Silente, sono nella sezione lei/lui e sto leggendo un capitolo al giorno perchè voglio assaporarmelo in ogni particolare.....fantastico! Complimenti!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”