Che il libro era troppo soft per i tuoi gusti.
Pazienza.
A me è piaciuto, anche quando, una sera, mi sono stesa sul letto armata di odio verso me stessa e l'ho letto da arrabbiata.
Mi spiace, ma di Pavese nulla ho letto ancora.
Non ho citato Superzeta per la semplice ragione che io qui sono solo un'ospite, e nei due siti che ho citato invece ci lavoro (sono site admin).
Le tue considerazioni sul SM... Che dirti?
Io mi sento molto distante dalle astrazioni; vivo la mia natura con esperienze appaganti, e non vorrei mai farne a meno.
Quanto alle cose scritte sul mio forum - NON è un blog! Ho dei blog sparsi sulla rete, ma solo sul mio forum sono narrate le mie nequizie.
Mi pare ovvio che, raccontando le mie esperienze io fossi esplicita, benchè mai volgare.
Del resto io non ho mai scritto da nessuna parte di avere gusti soft.

x Sweety: la foto con la candela è deliziosa.
Se posso permettermi...
Compra una candela priva di coloranti e profumo e prova, una sera, il calore della cera.
Con un uomo in cui hai fiducia, stenditi e chiedigli di colarti le gocce di cera nell'incavo dove c'è la colonna vertebrale.
Quella zona è molto sensibile... Per me è la zona migliore in cui far colare la cera. A seconda dell'altezza in cui lui terrà la candela le gocce ti arriveranno sulla pelle più o meno calde.
La cera si indurisce presto, e si toglie facilmente da qualunque zona del corpo priva di peli.
Se te la senti, Sweety, prova.
Potresti scoprire nuove eccitanti sensazioni.