Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, mai pensato...
Anche perchè non mi sono auto-proclamata "la regina della simpatia"...
Cosa invece che hai fatto te: "La dea della porta accanto"
Se fossi tua vicina di casa mi trasferirei...
La fortuna ci ha baciate,ci separano una cinquantina di Km.
La vita non è poi così brutta come appare.....
Baci Silvia79
Anche perchè non mi sono auto-proclamata "la regina della simpatia"...
Cosa invece che hai fatto te: "La dea della porta accanto"

Se fossi tua vicina di casa mi trasferirei...

La fortuna ci ha baciate,ci separano una cinquantina di Km.

La vita non è poi così brutta come appare.....
Baci Silvia79
-
- Primi impulsi
peró....hahahahah regna tutta sta SIMPATIA tra voi nel topic eh???
peró non è giusto.....silvia risponde a tutti tranne che a me...boh!!eppure la difendo sempre mah....a quanto pare non ne varrà la pena hihihih!!!scherzo!!!
x martina....con lei non faccio la tronza poichè non ce nè bisogno....siccome non mi ha mai detto nulla di male...!!!
ciao e buona serata a tutti!!!
vado a divertirmi
peró non è giusto.....silvia risponde a tutti tranne che a me...boh!!eppure la difendo sempre mah....a quanto pare non ne varrà la pena hihihih!!!scherzo!!!
x martina....con lei non faccio la tronza poichè non ce nè bisogno....siccome non mi ha mai detto nulla di male...!!!
vado a divertirmi
_DeNiSe_
-
- Primi impulsi
Buon x te!Il Fede ha scritto:Guarda che di foto in questo forum ne ho messe tantissime e di tutti i tipi, sparse ovunque. Ti assicuro che non avrei di questi problemi.dolcestronza ha scritto:Il Fede ha scritto:Non mi sembra particolarmente sottomesso. Ci sono metodi più efficaci di sottomissione, questo si vede che fa apposta.
beh tu la metteresti una tua foto...sottomesso x davvero....su un topic dove 1000 persone diverse al giorno vengono a visitarti??
ma per favore!!!!
_DeNiSe_
Dai dai continua a difendermi scusa se non ti ho risposto,prometto che per farmi perdonare se in futuro dovessimo incontrarci non esitero a darti un Bacio(ed il posto da dartelo sarai tu stessa a deciderlo)ricorda che io non rifiuto NESSUNA proposta,dato che il bacio saffico è un esperienza da me gia' provata.dolcestronza ha scritto:peró....hahahahah regna tutta sta SIMPATIA tra voi nel topic eh???
vado a divertirmi
Bacioni Grandi Silvia79
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
http://www.ilmessiah.com/Piedi%20amator ... mantha.htmMartinaGirl ha scritto:Ah beh...
Se qua bisogna suggerire allora...

Nik apprezzera'........

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se si potessero leggere i pm tra utenti.(:D:D:D:D:D:D:D:D) avresti gia' saputo da parecchio che ad husker, cit. sua
sherlock holmes glie' fa una pippa..
sherlock holmes glie' fa una pippa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
comuqne vale sempre la mia regola
se me la racconti bene e comunque porti contributi interessanti e piacevoli al forum (anche solo come discorsi ed ironia), non mi frega molto chi sei realmente.....
se me la racconti bene e comunque porti contributi interessanti e piacevoli al forum (anche solo come discorsi ed ironia), non mi frega molto chi sei realmente.....