Il topless di Veronica Maya
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- John Holmes de noantri
- Nuovi Impulsi
Il topless di Veronica Maya
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html
- theinvoker
- Storico dell'impulso
- Gabriele79
- Impulsi superiori
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
gyo ha scritto:E cosa ti cambia? Tanto tu le devi guardare dall'esterno,mica dall'interno!theinvoker ha scritto:sono rifatte

Questa me la segno tra le frasi da dire, non l'avevo mai sentita

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
- John Holmes de noantri
- Nuovi Impulsi
Quoto.theinvoker ha scritto:sono rifatte
E non vi nascondo che NON mi piacciono

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Gabriele79
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso