domiziana ha scritto:non c'è la faccio più, cmq ho quasi 42 anni e scusate se lo ripeto non c'è la facciooo piùùùùùùùùùùùùù.
Eh lo so, capita anche a me. Prova con questa:
bravo...bel consiglio del cazzo....ho provato e ora non riesco più a toglierla...
Attento a non finire così
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
MartinaGirl ha scritto:Adesso apro anche io un topic "ad minchiam"...
Tipo "Ti voglio... devo averti bel maschione mio.."
E lascio solo tanti puntini di sospensione...
che ne dite?
beh mi pare che in giro sul forum ci siano topic ben + stupidi tipo quello della buona notte e cazzi vari...
Perlomeno quei topic sono scritti in un italiano decente, e inoltre a differenza di questo qui hanno un senso; qui l'unica ragione che sembra animare chi ha scritto quest'abissale cavolata è vedere in quanti le avrebbero dato retta.
E tu sei l'unico che l'ha addirittura applaudita, scrivendo che questo sarebbe "il miglior topic di sempre"...
Un bah megagalattico.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ot..fede grazie per "l'intelligentissimo" nella discussione che ho linkato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Quest' espressione è formidabile, pensavo di essere l'unico ad usarla.
Saluti.
Ma va!! Io mi son fatto fare un timbro nero ed uno rosso!! Metà della roba che mi chiedono i miei colleghi e metà quella che mi chiedono i Clienti è "ad minchiam" per cui timbro nero.. e metà delle offerte che facciamo e poi inviamo a Clienti sono pensate per essere fallimentari e non redditizie per l'azienda per cui ai di timbro rosso!! Sto pensando di prenderne anche uno blu.. da stampare in fronte al mio capo una volta si ed una anche quando parla.. e parla tantoooo... tropppoooooooo
Nota: devo pagare i diritti d'autore?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam