mmmm..gli mp che mando sono di solito alla Pimpi ed a Inky...di insulti!! ..causa locckaggi o angherie subite...
Ma visto il topic da lei aperto ho mippeggiato la Sweety..al cul non si comanda
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ricevuti una ventina, ai quali ho risposto in modo neutro e frettoloso proprio perchè sospetto fortemente che vengano letti da estranei.
Difendo fortemente la privacy.
con me sei stato gentilissimo e disponibilissimo....
(non fraintendete!..erano discorsi di lavoro...)
cmq io sono paranoico di mio..parlo in liberta di terze persone solo dal vivo..e con pochi selezionati.........no telefono..nemmeno in auto...in casa si. anche se anni fa vidi la polizia entrare dal vicino anarchico per mettere le microspie..(almeno credo...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sono di monza ti piacerebbe incontrarci x segarci insieme su qualche star?ciao
zork, dopo 7 pagine mi è venuto un dubbio : ma tu gli hai risposto?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Ricevuti una ventina, ai quali ho risposto in modo neutro e frettoloso proprio perchè sospetto fortemente che vengano letti da estranei.
Difendo fortemente la privacy.
con me sei stato gentilissimo e disponibilissimo....
(non fraintendete!..erano discorsi di lavoro...)
cmq io sono paranoico di mio..parlo in liberta di terze persone solo dal vivo..e con pochi selezionati.........no telefono..nemmeno in auto...in casa si. anche se anni fa vidi la polizia entrare dal vicino anarchico per mettere le microspie..(almeno credo...)
Gli MP sono un semplice mezzo di comunicazione privato. io voglio parlare di un sito o di quando ci vediamo domani e non apro un post per dire: "nik allora ci vediamo domani alle 9, questo è il mio cellulare"
Mi pare che qui si parli del MP tipo: "ciao bella, sono tizio, ti lascio il cell chiamami che voglio parlarti mentre mi faccio una sega"
Per esempio ad alcune ho scritto sul forum: "quasi quasi ti tromberei, peró non so dipende se fai la brava", fatto in pubblico ha un senso, fatto via MP ne ha un altro.
Io sono molto più soft in Mp di quando lo sono sul forum e sono molto più soft sul forum di quanto lo sia in real life
ma poi perchè a Monza ? Forse perchè c'è tanto verde, ci si puó infrattare in macchina ecc.... ? Ma allora andavano bene anche Bresso e Cinisello, c'è il parco nord...... per quanto riguarda il tema MP, il 95 % dei miei MP (non pochi) l'ho scambiati con la Pimpi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
nik978 ha scritto:io faccio outing!
ho mandato un pm a martina 2 settimane fa circa (e non mi ha risposto..)
Ma va... seppur l'ho già detto e ridetto io rispondo sempre a tutti, quindi presumo di aver risposto anche a te! (da adesso immagino che verró perseguitata... )
cicciuzzo ha scritto:ma poi perchè a Monza ? Forse perchè c'è tanto verde, ci si puó infrattare in macchina ecc.... ? Ma allora andavano bene anche Bresso e Cinisello, c'è il parco nord...... per quanto riguarda il tema MP, il 95 % dei miei MP (non pochi) l'ho scambiati con la Pimpi.
Vuoi mettere il bello di farlo durante il Gran Premio?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
"BELLISSIMO" MESSAGGIO PRIVATO RICEVUTO DA ALEX84X
Da: alex84x
A: Raoul
A:
Inviato: Gio Ago 30, 2007 9:56 pm
Oggetto: Complimenti
IL VALIUM DALLO A TUA MAMMA COGLIONE!!!!!!!!!!
Che ne ha bisogno
Leggete questo Topic viewtopic.php?p=504210#504210 alla pagina n° 2 e vi sarà più chiaro il motivo di questa risposta nei miei confronti
Che tristezza...
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Io comunque gli MP li uso quando non son sicuro che quello che devo dire sia "rilevante" per il forum.. insomma.. se posso evitare di rompere/tediare se non una persona...
Per quanto riguarda la privacy e la sicurezza/riservatezza.. scordatevelo. La rete Internet con i protocolli come li conosciamo è stata fatta per essere assolutamente ridondante e "non interrompibile" (infrastruttura a nodi distribuiti e non gerarchizzati e protocolli paritetici) mentre la struttura delle connessioni e delle "utenze" è stata fattaa per essere sempre tracciata e sempre riconoscibile.. per cui mettetevi pure il cuore in pace, meglio che sia lo Zio S.Z a leggere i nostri MP (del resto siamo a casa sua quindi ne ha diritto!!!) che altri
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Il Fede ha scritto:Vabbè Raoul che te ne frega... Quando si offende la mamma incazzarsi è passato di moda. Resta solo la compassione
Non si merita nemmeno la mia comprensione
Si merita di essere dimenticato, come infatti avverrà
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
udp1073 ha scritto: per cui mettetevi pure il cuore in pace, meglio che sia lo Zio S.Z a leggere i nostri MP (del resto siamo a casa sua quindi ne ha diritto!!!) che altri
Spero sia una trollata... fosse un'affermazione seria, spero tu ti renda conto di cosa hai scritto.
Applicando lo stesso principio, liberissimo di frugarti nelle tasche della giacca è pure il barista dove vai a prendere solitamente il caffè. Tanto è casa sua...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza