Msn con cam!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manuale1979
Primi impulsi
Primi impulsi

Msn con cam!

#1 Messaggio da manuale1979 »

salve a tutti sono un amante dell'esibizionismo su msn con la cam e vi chiedo dove posso trovare ragazze simpatiche disposte a giocare con me!

Grazie!

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da doctorgonzo »

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Ortheus »

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Il Conte »

"Ho fatto due etti signora...lascio??" :-D :-D
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Raoul »

:033 :033 :033

Questa era davvero bella :lol: :lol: :lol:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Ortheus »

Lasci lasci.....

Tanto manuale1979 la voleva tagliata fine fine e vicino all'osso...

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Il Conte »

doctorgonzo ha scritto:http://www.ragazzeinvendita.com/
Ohi manuale1979 simpatiche e disposte a giocare con te quanto vuoi ma come si evince dal nome del sito...mica "aggratis"! :wink:

Alex_Roma
Bannato
Bannato

#8 Messaggio da Alex_Roma »

ciao a tutti ragazzi e ragazze!
Sono un nuovo su questo forum..
volevo sapere gentilmente da voi come funziona il sito ragazzeinvendita.it perchè ho letto che hai la possibilità  di guadagnarci sopra se esegui diverse operazioni a partire dall'esposizione ad altri del tuo numero di cell, webcam etc etc..
Peró c'è una cosa che non mi convince..
Se io ora come ora faccio la registrazione nel caso in cui volessi vedere una ragazza devo pagare?
E soprattutto se le ragazze vogliono vedere me devono pagare per forza oppure c'è la possibilità  di accoglierle sul mio contatto Msn senza che debbano pagarmi?.. Io non voglio ricevere soldi nè tanto meno avere impicci di mezzo con soldi che vanno e vengono..
Grazie a tutti in anticipo.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Il Conte »

Alex_Roma ha scritto:ciao a tutti ragazzi e ragazze!
Sono un nuovo su questo forum..
volevo sapere gentilmente da voi come funziona il sito ragazzeinvendita.it perchè ho letto che hai la possibilità  di guadagnarci sopra se esegui diverse operazioni a partire dall'esposizione ad altri del tuo numero di cell, webcam etc etc..
Peró c'è una cosa che non mi convince..
Se io ora come ora faccio la registrazione nel caso in cui volessi vedere una ragazza devo pagare?
E soprattutto se le ragazze vogliono vedere me devono pagare per forza oppure c'è la possibilità  di accoglierle sul mio contatto Msn senza che debbano pagarmi?.. Io non voglio ricevere soldi nè tanto meno avere impicci di mezzo con soldi che vanno e vengono..
Grazie a tutti in anticipo.
Che sappia io...se vuoi vedere una ragazza attraverso il sito PAGHI, se vuoi avere il suo contatto msn PAGHI 15 volte tanto...per quanto riguarda il discorso di farti vedere tu stesso dalle ragazze non so attraverso il sito ma con msn è fattibile...
Ossequi... :wink:

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10 Messaggio da Lupus Ejacula »

Ommioddio!
Due piùchemortidifiga freschi fresci e tutti e due sullo stesso thread non li avevo ancora visti...
Alex... se sei davvero ma davvero carino forse ti pagherebbe qualche Gay...
Si chiama "RAGAZZE" in vendita...

Pateticland...

Mi scuso per il mio intervento con gli altri utenti del forum ovviamente
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Il Conte »

Lupus Ejacula ha scritto:Mi scuso per il mio intervento con gli altri utenti del forum ovviamente
:-D non ce n'è bisogno...il primo istinto era di rispondere allo stesso modo peró...sai com'è...la nobiltà  d'animo! 8)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da MartinaGirl »

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Xisco »

E' nuovo sto sito? Non lo conoscevo... :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14 Messaggio da Lupus Ejacula »

Il Conte ha scritto:
Lupus Ejacula ha scritto:Mi scuso per il mio intervento con gli altri utenti del forum ovviamente
:-D non ce n'è bisogno...il primo istinto era di rispondere allo stesso modo peró...sai com'è...la nobiltà  d'animo! 8)
Hai ragione... il lavoro sporco lascialo a noi animali... anche perchè il lupo balcanico deve essere in giro per il mondo perchè da qualche giorno non posta...
Ha lasciato solo me a tenere alto l'onore della stirpe dei lupacchiotti... ed io sono solo un cucciolotto... :DDD :DDD
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da faber-mi »

Alex_Roma ha scritto:E soprattutto se le ragazze vogliono vedere me devono pagare per forza oppure c'è la possibilità  di accoglierle sul mio contatto Msn senza che debbano pagarmi?
e questa è la minima parte di tutti quelli che vorrano pagare per vederti nudo in cam...gli altri sono dierto l'angolo e non si vedono bene.... :)

Immagine
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”