[O.T.] Hai un nuovo messaggio privato...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da nik978 »

MartinaGirl ha scritto:
nik978 ha scritto:io faccio outing!
ho mandato un pm a martina 2 settimane fa circa (e non mi ha risposto..:D)

Ma va... seppur l'ho già  detto e ridetto io rispondo sempre a tutti, quindi presumo di aver risposto anche a te! (da adesso immagino che verró perseguitata... :cry: )

non volevo scatenare una persecuzione..
:awww: :awww:
capita di svanirsi un pm..a me capita molto spesso..(e ne ricevo credo meno di te.. :DDD :DDD :DDD )

5 agosto.. 8)
era cmq una batttua legata ad un post di quel giorno..letto ora non ha senso..(non che prima avesse sto significato profondissimo eh...)
Ultima modifica di nik978 il 30/08/2007, 8:53, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Ortheus »

sweety ha scritto:....il primo forumista che ho cominciato a msg pvt è stato Ortheus! :awww:
Vero.

E poi con l'icona gay (Leggasi Lord Zork) siamo diventati tuoi padrini. :wink:

Per quanto riguarda gli MP o meglio,l'uso degli MP, sono dell'idea che bisogna andarci piano.

Io ne conservo parecchi tra quelli ricevuti. Alcuni sono davvero importanti.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da sweety »

Ortheus ha scritto:[quote="sweety]....il primo forumista che ho cominciato a msg pvt è stato Ortheus! :awww:
Vero.

E poi con l'icona gay (Leggasi Lord Zork) siamo diventati tuoi padrini. :wink:.[/quote][/quote]

verissimo!
:wink: ....e lo resterete....FOREVER!! :oops:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Ortheus »

Grazie Sweetyna.

Ora mando un MP a LOrd Zork.

Pensavo di scrivergli:

" Ciao, sono di Sassari. Cosa ne dici di partire da Monza, arrivare a Genova, prendere un traghetto e venire da me per guardare le foto di sweety e segarci insieme? Oh, non prendermi per frocio: ognuno usa il cazzo suo,ok?"

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da sweety »

Ortheus ha scritto:Grazie Sweetyna.

Pensavo di scrivergli:

" Ciao, sono di Sassari. Cosa ne dici di partire da Monza, arrivare a Genova, prendere un traghetto e venire da me per guardare le foto di sweety e segarci insieme? Oh, non prendermi per frocio: ognuno usa il cazzo suo,ok?"

....mi hai fatto talmente ridere che sono corsa in bagno a fare la pipi.... :DDD :DDD :DDD :DDD
mandaglielo! :awww:

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da Lilith »

sweety ha scritto:
Ortheus ha scritto:Grazie Sweetyna.

Pensavo di scrivergli:

....mi hai fatto talmente ridere che sono corsa in bagno a fare la pipi.... :DDD :DDD :DDD :DDD
mandaglielo! :awww:
Incontinenza?
:-D

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Hai un nuovo messaggio privato...

#67 Messaggio da docu »

Lord Zork ha scritto:
sono di monza ti piacerebbe incontrarci x segarci insieme su qualche star?ciao

:o :o :o
cavolo erano i giochi di liceo !!!

gang bang maschili su divani a guardare la moana ...

c'era sempre quello che non lo tirava fuori ...
c'era sempre il pisellone ...

"ehh povera chi se la busca quella sciabola !!!"

alla fine se la prese la sorellina del padrone di casa ....

che spiasse le nostre mega seghe comunitarie????

:lol: :lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#68 Messaggio da monello72_it »

lordpinceton ha scritto: Ma mi stai dicendo che il moderatore puó andare a ravanare nei post privati? :lol:
Come vedi non hai ricevuto risposta... Silenzio Assenso?
OVVIO!!! Ma ti pare che i moderatori si vogliano privare del piacere di fare gli 007 dei poveri ??

Il mio Outing: per rimanere in tema, uso parecchio gli MP, soprattutto con le donne per scambiare chiacchiere più confidenziali, o solo per punzecchiare in modo scherzoso..non credo di aver mai arrecato fastidi.
Non ho problemi ad elencare le persone con cui ho scambiato spesso MP :

- SexElisa
- Silente
- Pimpi
- Sweety
- Lilith
- MartinaGirl
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da anxxur »

faber-mi ha scritto:sz....senza polemica perchè è l'ultima cosa che voglio fare ma non è carino che un mp venga letto dai moderatori...la trovo piuttosto imbarazzante come cosa...e non pensavo che si potesse fare.
riguardo a chi ha mandato la foto del suo uccello alla pimpi....evidentemente senza che questa venisse richiesta...mi pare decisamente di cattivo gusto...ma per il resto...non vedo il nesso tra rispettabilità  all'interno di un forum ed mp....
cioè...se si corteggia una donna tramite mp si perde di credibilità  e rispetto da parte del resto del forum? personalmente preferisco 1000 volte persone che usano un forum anche per corteggiare piuttosto che persone che usano un forum per scaricare le proprie paturnie e nevrosi quotidiane come è successo...
con ció ripeto nessun intento di polemica ma davvero l'idea che un mio mp possa essere letto non solo dal destinatario mi scoccia abbastanza.
la tremenda vendetta si consumerà .....al fantacalcio!!! :) :) :)
saluti ad sz e signora... :)
Non è detto che i moderatori vadano a ravanare negli mp: puó essere semplicemente che qualcuno dei forumisti si sia lamentato con i moderatori per gli mp ricevuti.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Rex_Sinner »

Pur mandando/ricevendo un MP ogni 2 mesi, ho sempre la casella piena al 90%... :DDD

In generale non sono un fan degli MP... ne invio pochissimi, ne ricevo qlcn in più (di solito richieste su quello o l'altro argomento... il mio avatar, una password ai bangbros, info su dove suono, i racconti del canga)... e non credo (a memoria) di aver mai broccolato una ragazza in MP... sia perchè sono cose che facevo 7 anni fa e mi sono un po' rotto i cojons, sia perchè tanto non me la darebbe.... :DDD :DDD :DDD

In ogni caso, chi martella tutte le girls del forum (foto didascaliche incluse) non puó che avere tutto il mio RESPECT!!!! YOOO!!!!!! :P

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Hai un nuovo messaggio privato...

#71 Messaggio da anxxur »

Lord Zork ha scritto:
sono di monza ti piacerebbe incontrarci x segarci insieme su qualche star?ciao

:o :o :o
Peró io non ho ancora capito: ci vai a Monza a segarti o no??? :DDD :DDD :DDD

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da lordpinceton »

sweety ha scritto:ah, Fede dobbiamo finire il discorso! :DDD ....Lordpinceton aspetto quella risposta! :-D
il primo forumista che ho cominciato a msg pvt è stato Ortheus! :awww: e poi vari messaggi di informazioni....che di norma rispondo sempre ma certe volte mi sfugge qualcuno...
Si...amore...lascio mia moglie per sposare te! Peró cazzo potevi dirmelo che te la fai alle mie spalle con Fede e Ortheus...non sarebbe stato tradimento se lo sapevo... :lol:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Super Zeta »

Ci avrei scommesso che qualche anima bella si sarebbe turbata all'idea che potessi leggere gli mp :DDD
Lo tranqullizzo subito, non li leggo

Ma siccome le donne del forum si parlano e una di queste è muy proxima col sottoscritto ecco che le manovre sottobosco dei lumaconi vengono beccate in fretta

La cosa che mi fa ridere è che quello che in sto periodo si distingue in qualità  di king of lumacons o soffre di sdoppiamento di personalità  e quando pastura è posseduto da entità  aliene oppure è clamorosa la faccia di tolla con la quale in più topic e a più riprese nega spudoratamente quelo che è il suo hobby preferito

Un po' di coerenza...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da anxxur »

Vabbuó capo, anche se è un lumacone mimetico, lascialo pasturare...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da nik978 »

peró con tutti sti amori sobocciati via pm forse sarà  il caso che ricominci a farlo pure io..azz.....
anche perchè alla fine quoto rex sinner un po per tutto il discorso...

troppi anni senza esercizio..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”