Trez ha scritto:in settembre compio gli anni un regalo da Sweety lo accetterei volentieri
Io li compio a febbraio ...un regalino lo posso avere anch'io a settembre o dovró aspettare?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
finalmente una forumista che si fa vedere cmq ma il tuo ragazzo non è geloso? e poi una foto che si rispetti se parliamo di culo dovrebbe essere fatta in questa maniera
NIKO72 ha scritto:finalmente una forumista che si fa vedere cmq ma il tuo ragazzo non è geloso? e poi una foto che si rispetti se parliamo di culo dovrebbe essere fatta in questa maniera
l'ho detto e ridetto che la foto andava fatta a pecora e con giusta illuminazione e copn un bel perizoma magari bianco o turchese o azzurrino...ma lei niente...ostinata e crudele.-..
che vita difficile....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
NIKO72 ha scritto:finalmente una forumista che si fa vedere cmq ma il tuo ragazzo non è geloso? e poi una foto che si rispetti se parliamo di culo dovrebbe essere fatta in questa maniera
l'ho detto e ridetto che la foto andava fatta a pecora e con giusta illuminazione e copn un bel perizoma magari bianco o turchese o azzurrino...ma lei niente...ostinata e crudele.-..
...lo so mi sento un pó zerbino..ma cosa non si farebbe per un bel culetto??
...qui sto topic sta a scivolare sempre + giù............
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Cellophane ha scritto:ehi presto!!! lo stiamo perdendo!!
presto presto!!
urge una foto di un bel paio di chiappette sode!
(trez, ci ho provato. hai visto mai che funzioni?)
vedo Sweety sul forum....se ci sei... posta un culo!!
PS..hai cominciato tu.....
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
sweety ha scritto:...ho in mente una bella sorpresa a Bergamo...un regalo "live" per te...trez!
...e sti cazz...questo è "adescamento"....come faccio a non venire???...non in quel senso...mmmm...se vinco la mia pigrizia...