[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#181 Messaggio da sweety »

nik978 ha scritto:grazie..
no problem per bettole o altro..io dormo OVUNQUE.
basta solo potermi chiudere a chiave..per il resto qualsiasi posto va bene....;)
Perfetto,grazie.... :wink:

King
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#182 Messaggio da King »

sweety solo 4 chiacchiere?
magari potresti fare anche qualcosa d'altro :evil: :evil: :DDD

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#183 Messaggio da sweety »

King ha scritto:sweety solo 4 chiacchiere?
magari potresti fare anche qualcosa d'altro :evil: :evil: :DDD
....certo! Faccio la GuidaTuristica (versione SZ)! :awww: :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da nik978 »

collega!!!!!!
a genova c'è una famosissima guida SZ (gratuita per giunta...)ù:D
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da SuSEr »

Quella guida genovese ha una faccia poco raccomandabile.... :)

PS Se vuoi contenere le spese ho visto pernottamento + colazione a 15,50€ in un ostello in centro, io ci faccio un pensiero (così posso spendere in altro 8) ).

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Kronos »

Il Conte ha scritto:
sweety ha scritto:chi vuole visitare "Padova by night"
eeeh...tutti al Portello a riempirsi di spritz!! :lol: :lol:
a parte che in portelloci arrivi da padova est, gli sprit sono alle piazze e dopo le 20 chiudono.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto: E la Juve non ha mai rubato e Antonella Elia è una fine intellettuale
:DDD
se e' per questo moggi e' una persona perbene e il toro ha vinto 4568534638 scudetti
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da nik978 »

Kronos ha scritto:
Il Conte ha scritto:
a parte che in portelloci arrivi da padova est, gli sprit sono alle piazze e dopo le 20 chiudono.
io ne avevo presi circa 5..o 6 non ricordo (ero con la mia amica che da buona cinese beve..)
e ho visto la REGINA delle milf in quel bar..mannaggia.
lo spritz è quindi legato a questo ricordo...sob...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:Quella guida genovese ha una faccia poco raccomandabile.... :)

PS Se vuoi contenere le spese ho visto pernottamento + colazione a 15,50€ in un ostello in centro, io ci faccio un pensiero (così posso spendere in altro 8) ).
anche io
aggiudicato 9 su 10..(prendiamo una doppia a sto punto..tanto sono innocuo..:D)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#190 Messaggio da Il Conte »

Kronos ha scritto:
Il Conte ha scritto:
Attenzione! :-D dal portello ci si arriva da ogni dove ma, cosa più importante, il resto non è corretto ossia:
durante il periodo autunno/inverno il ritrovo spritz è in piazza delle Erbe e all'interno verso il ghetto dove si trovano i vari Zanellato, i Dadi ecc...purtroppo essendo in pieno centro storico e circondati da case l'orario di chiusura effettivo non va mai oltre le 23 circa...
invece...durante il periodo estivo questi baretti praticamente chiudono e si trasferiscono sul Lungargine del Piovego (ma per comodità  si dice "al Portello") dove allestiscono delle "baracchine" provvisorie lungo tutto il Piovego appunto...e qui l'orario di chiusura è ben diverso cioè verso le 02.00... :-D :-D
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da lordpinceton »

SuSEr ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
donegal ha scritto:
balkan wolf ha scritto:lord imho hai impostato la cosa all'insegna del biafra della fica :-(
Lupo, con questo commento mi hai risparmiato la lettura di dieci pagine. Rido e passo ad altro topic dopo una decina di giorni di assenza :lol:
Parla a sproposito Balkan e tu te la bevi! Io non ho nessuna colpa se tu abiti a Torino anzichè a Treviso, neppure ho colpa se Sweety è nata a metà  settembre, e neppure ho colpa se lei abita in veneto...

L'operazione Sweety è solo una festa di compleanno nè più nè meno...e il suo spettacolino sexy, non è il gadget per rimorchiare gente, io alla sua festa ci vado anche se non si spoglia, che me frega a me? Io ci vado perchè lei mi è simpatica. So che lei è molto felice se puó fare uno spettacolino, solo perchè ci sono degli spettatori.
Lord ti fischiavano le orecchie? :-D
Voi non credete ai miei poteri medianici vero? Ok :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Il Fede »

Mi piacerebbe molto venire ma...

1) Fino al 29 Settembre non mi restituiscono la patente.

2) Non so dove dormire.

3) Se avete voglia di andare in posti zoccoleggianti ( lap dance, privè ecc. ) mi sentirei fuori luogo

4) Non posso spendere molti soldi perchè per riavere la patente, fra spese e tutto il resto dovró spendere ( se va bene ) sui 1000 €

Detto questo, mi spiace molto non riuscire a conoscere l'ottima Sweety che mi ha sempre dimostrato massima simpatia.

E mi dispiace ( almeno in quest'occasione ) non incontrare tutti gli altri che ci saranno, mi piacerebbe davvero tanto.

Ragazzi, fate i bravi e buon divertimento a tutti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#193 Messaggio da lordpinceton »

Il Fede ha scritto:Mi piacerebbe molto venire ma...

2) Non so dove dormire.

3) Se avete voglia di andare in posti zoccoleggianti ( lap dance, privè ecc. ) mi sentirei fuori luogo

4) Non posso spendere molti soldi perchè per riavere la patente, fra spese e tutto il resto dovró spendere ( se va bene ) sui 1000 €

Detto questo, mi spiace molto non riuscire a conoscere l'ottima Sweety che mi ha sempre dimostrato massima simpatia.

E mi dispiace ( almeno in quest'occasione ) non incontrare tutti gli altri che ci saranno, mi piacerebbe davvero tanto.

Non temere Fede,,,la prossima botta la propongo ad Arezzo...davanti al bischero di via Ristoro!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Il Fede »

lordpinceton ha scritto:
Non temere Fede,,,la prossima botta la propongo ad Arezzo...davanti al bischero di via Ristoro!
Sarebbe ganzo, vi faccio mangiare la panzanella ( piatto tipico ).

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#195 Messaggio da sweety »

Il Fede ha scritto:Mi piacerebbe molto venire ma...

2) Non so dove dormire.

grazie Fede.... :oops: ti dó la mia parola che organizzeremo un raduno dalle tue parti e ci saró anch'io. :wink: :awww: arriveremo io e Lordpinceton dal basso veneto....imbrècanati....nella cittadina del Fede....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”