Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Mi ha molto colpito un post sul topic del calendario della Toniolo: recita più o meno così: Noi uomini, stupidi, che difronte un paio di tette non capiamo più nulla...
Difronte ad un culo ció non capita! Nessuna stupidità ...
Difronte ad un culo ció non capita! Nessuna stupidità ...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
l'1% che manca l'ha fatto sparire la Pimpi per accorciare le distanze...gyo ha scritto:BRAVISSSSIMO Ardigno!!!ardigno ha scritto:ok,ho votato per le tette,anche perchè ho visto bellissimi decoltè e mai un deculè, vorrà dire qualcosa ,credo, poi peró mi chiedo come mai 51 % culo e 48 % tette, mancherebbe un 1 % che sarebbe? ....![]()

Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
Non dire più una brutta cosa del genere!! L'1% è sparito fagocitato dal culo!!!Cellophane ha scritto:l'1% che manca l'ha fatto sparire la Pimpi per accorciare le distanze...gyo ha scritto:BRAVISSSSIMO Ardigno!!!ardigno ha scritto:ok,ho votato per le tette,anche perchè ho visto bellissimi decoltè e mai un deculè, vorrà dire qualcosa ,credo, poi peró mi chiedo come mai 51 % culo e 48 % tette, mancherebbe un 1 % che sarebbe? ....![]()
![]()
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
ho Votato!!
CULO! Non principalmente perchè avevo aperto il topic ed era stato apprezzato ma per vari motivi:
1-mi piace perchè amo essere sculacciata;
2-toccare....il culo altrui ed essere toccata;
DIMENTICANZA MADORNALE:
3-mi piace perchè posso fare Anal!
con le tette posso mettermelo in mezzo ma niente di più.... 
CULO! Non principalmente perchè avevo aperto il topic ed era stato apprezzato ma per vari motivi:
1-mi piace perchè amo essere sculacciata;
2-toccare....il culo altrui ed essere toccata;
DIMENTICANZA MADORNALE:
3-mi piace perchè posso fare Anal!

Ultima modifica di sweety il 29/08/2007, 8:27, modificato 1 volta in totale.
- Sharky79
- Impulsi avanzati
io dal vivo le ho viste... e sono enormi... 
sweety dai una spinta alla causa del culo.... posta le tue foto (quelle del regalo a trez) anche qui!!!

sweety dai una spinta alla causa del culo.... posta le tue foto (quelle del regalo a trez) anche qui!!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- Sharky79
- Impulsi avanzati
mi metti in difficoltà .... potrebbe essere una 5a o di più... ma non posso fare propaganda alle tette qui in questo tread... 

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta: