Comincio a pensare che poi nn era così malvagia la sua idea!!CanellaBruneri ha scritto:Lucchettiamo? si raccolgono adesioni...
COPPIA PERVERSA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori

- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi

Beh ma scusa, te con 9 post per farti conoscere ti accodi al pensiero comune e prendi la palla per infierire? Ogni opinione è lecita, peró CP non ha scritto nulla di offensivo nei confronti di nessuno, magari quest'uscita te la potevi evitare, non vedo in base a cosa puoi parlare di supposizioni o allusioni...HB ha scritto:prima che il portone venga serrato e crescano le ortiche sul lucchetto, potreste peró toglierci una curiosità .
cosa vi faceva supporre di essere perversi?
Giusto per parlare eh...
Il Fede ha scritto:Beh ma scusa, te con 9 post per farti conoscere ti accodi al pensiero comune e prendi la palla per infierire? Ogni opinione è lecita, peró CP non ha scritto nulla di offensivo nei confronti di nessuno, magari quest'uscita te la potevi evitare, non vedo in base a cosa puoi parlare di supposizioni o allusioni...
Giusto per parlare eh...
la curiosità cresce di pari passo col numero di post?
credo di no, ma potrei sbagliarmi.
non mi pare un'uscita offensiva chiedere loro perchè ritenessero di essere perversi, dato che le foto che hanno scelto per mostrarcelo non denotano questa caratteristica...
se un salame riporta sulla confezione "piccante da morire" ma una volta scartato sa di acqua fresca, al produttore chiederei cosa gli facesse supporre che il suo prodotto fosse così eccezionalmente piccante.
tu no?
giusto per parlare anche questo
- nico86roma
- Impulsi superiori

- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
Ok ok...
Posso dire la mia?
CP è una coppia normale, fa quello che più o meno facciamo tutti
e considera "perverso" (o comunque più perverso della norma) mostrare qualche piccolo stralcio dei loro amplessi pubblicamente.
Forse partecipando alla vita di questo forum si sono resi conto che la "perversione vera" è altra, ma se ció che fanno li eccita, li fà sentire bene fra di loro e in mezzo ai nostri più o meno impietosi commenti, gli fornisce spunti per aggiungere un tocco in più alla loro sessualità io non credo ci sia nulla di male...
Certo hanno un po' peccato di "presunzione" (bonariamente), ma in fondo il sesso è un gioco e ciascuno lo gioca a modo suo (e quando viene su SuperZeta impara la differenza fra rubamazzo ed il Bridge
)
Detto questo mi ritiro nel lettuccio che ho sonno...
Lupus
Posso dire la mia?
CP è una coppia normale, fa quello che più o meno facciamo tutti
Forse partecipando alla vita di questo forum si sono resi conto che la "perversione vera" è altra, ma se ció che fanno li eccita, li fà sentire bene fra di loro e in mezzo ai nostri più o meno impietosi commenti, gli fornisce spunti per aggiungere un tocco in più alla loro sessualità io non credo ci sia nulla di male...
Certo hanno un po' peccato di "presunzione" (bonariamente), ma in fondo il sesso è un gioco e ciascuno lo gioca a modo suo (e quando viene su SuperZeta impara la differenza fra rubamazzo ed il Bridge
Detto questo mi ritiro nel lettuccio che ho sonno...
Lupus
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
Re: COPPIA PERVERSA
Beì anche noi siamo molto porcelli....ma con gusto e raffinatezza.....
Laura e marco
Ma infatti, ma che nausea, che nausea, CHE NAUSEA...gyo ha scritto:........e la storia continua.
E son sempre lì che cercano "lesbo"... Un altro maschio nel letto mai, eh?
Che poi le lesbiche, fidatevi, non sono tutte lì che aspettano una coppia, anzi...
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.