Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker... COME OSI?????!!!!
COME OSI CONTAMINARE IL TOPIC DELLA DEA DELLA PORTA ACCANTO (bella come definizione) CON QUEI PIEDINI ADORABILI LI?????
PENTITI DANNATO EROTOMANE.... PENTITI!!!!!!!!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
In realta' ho postato la foto solo per il gioiellino alla caviglia......un possibile suggerimento per la nostra eroina......magari al posto della scarpina con il gatto viola morto
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ultima modifica di MartinaGirl il 28/08/2007, 22:30, modificato 2 volte in totale.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
sfintrogeno ha scritto:No, il video no, per carità ... già vederli statici fanno un certo effettone, in movimento sarebbe roba da non dormirci sopra la notte... andrebbe a sostituirsi al mio incubo ricorrente che mi creó a suo tempo la visione di hannibal che faceva mangiare all'ispettorino le cervella prelevate dalla sua stessa calotta cranica appositamente scoperchiata
Il piacere per lo splatter ha dei limiti
Se per caso decidessi di pubblicare un video sul web,date le tue paure,basta non vederlo......
Non credo che te lo abbia prescritto il dottore.
WARDOG ha scritto:Martina, belle foto, peccato le dita dei piedi corte, comunque, una spanna sopra le altre..
e che ci deve fare con le dita dei piedi lunghe?
Complimenti Martina, più che spanna direi che c'è un abisso
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
sfintrogeno ha scritto:No, il video no, per carità ... già vederli statici fanno un certo effettone, in movimento sarebbe roba da non dormirci sopra la notte... andrebbe a sostituirsi al mio incubo ricorrente che mi creó a suo tempo la visione di hannibal che faceva mangiare all'ispettorino le cervella prelevate dalla sua stessa calotta cranica appositamente scoperchiata
Il piacere per lo splatter ha dei limiti
Il mondo è bello perchè è vario.....io in movimento li ho visti e mi hanno fatto impazzire. Anzi mi hanno proprio fatto venire! Buongiorno Dea.