Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Possibile che non c'è questa possibilità ?!?!?!?
PIMPIIIII, INCHIOOOSTROOOO, SUPERZEEEEETAAAAA... FATE QUALCOSA!!!! PERDIO!!!! FATE QUALCOSAAAAAA!!!!!!!
PIMPIIIII, INCHIOOOSTROOOO, SUPERZEEEEETAAAAA... FATE QUALCOSA!!!! PERDIO!!!! FATE QUALCOSAAAAAA!!!!!!!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Postalo su Youtube e poi metti qui il link...silvia79 ha scritto:Sharky79 ha scritto:bhe.. senza il coraggio di silvia questo topic non esisterebbe!!
forza Silva da SZ!!!
ora ci manca solo il video...
Se avessi la possibilita' di inviarvi un video lo farei volentieri
Baci
Silvia79

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- sfintrogeno
- Primi impulsi
No, il video no, per carità ... già vederli statici fanno un certo effettone, in movimento sarebbe roba da non dormirci sopra la notte... andrebbe a sostituirsi al mio incubo ricorrente che mi creó a suo tempo la visione di hannibal che faceva mangiare all'ispettorino le cervella prelevate dalla sua stessa calotta cranica appositamente scoperchiata
Il piacere per lo splatter ha dei limiti
Il piacere per lo splatter ha dei limiti

"Se dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe fatto le braccia più corte" WA
Un particolare di una calzatura usata in precedenza per altre foto.
Mi e' piaciuto l'accostamento di colori tra lo smalto, il colore delle piume e lo sfondo.
Qualcosa mi dice che uno stormo di avvoltoi sara' pronto a trovate i difetti......Fate pure, io non sono una proffesionista ma bensi' "la ragazza della porta acconto".

Baci
Silvia79
Mi e' piaciuto l'accostamento di colori tra lo smalto, il colore delle piume e lo sfondo.
Qualcosa mi dice che uno stormo di avvoltoi sara' pronto a trovate i difetti......Fate pure, io non sono una proffesionista ma bensi' "la ragazza della porta acconto".

Baci
Silvia79
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Beh, su questa foto possiamo dire qualcosa????
Naaaaa....
Forse perchè vedo solo piume e il piede è ben nascosto...
Anyway, firmerei volentieri una petizione pro-video da inserire su youtube della nostra dea... FACCIAMOLA DIVENTARE FAMOSA... DIVULGATE IL VERBO...
Naaaaa....
Anyway, firmerei volentieri una petizione pro-video da inserire su youtube della nostra dea... FACCIAMOLA DIVENTARE FAMOSA... DIVULGATE IL VERBO...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
mmmiiiinchia Martì! mi hai rubato le parole dalla tastiera: NON SI VEDE IL PIEDE!!!!MartinaGirl ha scritto:Beh, su questa foto possiamo dire qualcosa????
Naaaaa....
yesss, il video!
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Trovo la scarpa molto sobria ed elegante, tuttavia non posso che ribadire la mia contrarieta`allo sterminio di muppets volto alla fabbricazione di calzature.
Fate l`amore, non fate fuori i muppets.

E mi rivolgo a te, uomo del portone caparra: non lasciarti sedurre dalla donna della porta acconto.

E mi rivolgo a te, uomo del portone caparra: non lasciarti sedurre dalla donna della porta acconto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
Mavco Pizellonio ha scritto:Trovo la scarpa molto sobria ed elegante, tuttavia non posso che ribadire la mia contrarieta`allo sterminio di muppets volto alla fabbricazione di calzature.
piegato!! sono let-te-ral-men-te piegato per le risate!!!![]()
![]()
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
No... per la fabbricazione di quelle scarpe non è stato ucciso nessun Muppets... bensi...

Eh sì... tutti noi piangiamo la scomparsa del nostro pennuto preferito...

Eh sì... tutti noi piangiamo la scomparsa del nostro pennuto preferito...