Virtualsex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
modello04
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

Virtualsex

#1 Messaggio da modello04 »

Volevo sapere cosa ne pensate del virtualsex in cam to cam..,chi lo pratica?...io una sola volta,ma son sincero,mi è piaciuto...esistono siti,forum,chat dove lo si pratica?...ovviamente non cose a pagamento...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da XCLARAX »

totó riina ora pronobis
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

modello04
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#3 Messaggio da modello04 »

scusa?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Il Fede »

A me non eccita molto. L'ho fatto qualche volta in passato. Non ho più nemmeno la cam.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

modello04
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#5 Messaggio da modello04 »

...io l'unica volta che l'ho fatto è piaciuto eravamo in videoconferenza su msn con cam e mic...ho avuto un orgasmo...copiosissimo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Il Fede »

E con chi ti sei segato?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da danny »

modello04 ha scritto:...io l'unica volta che l'ho fatto è piaciuto eravamo in videoconferenza su msn con cam e mic...ho avuto un orgasmo...copiosissimo
hanno goduto anche cam e mic?
Sono un forumista-immagine.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da MartinaGirl »

Preferisco farlo in "carne ed ossa"...
Se poi ci passi il contatto della Maiala con la quale hai avuto questo copiosissimo orgasmo... :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9 Messaggio da Lupus Ejacula »

Martina questa è concorrenza sleale!!!! :):)
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

modello04
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#10 Messaggio da modello04 »

era una donna...insospettabile...ed è questo che mi ha eccitato,ovviamente anch'io preferisco il carne ed ossa...martina aggiungimi a msn modello04@yahoo.it

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da MartinaGirl »

modello04 ha scritto:era una donna...insospettabile...ed è questo che mi ha eccitato,ovviamente anch'io preferisco il carne ed ossa...martina aggiungimi a msn modello04@yahoo.it

Mi sono dimenticata di dirti che sono 1,20 m... 87 kg... calva, con denti neri e un po di punti neri molto molto interessanti...
Ma vedi questo!!! :bleh:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

modello04
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#12 Messaggio da modello04 »

ti amo già  martì...ahahahah

Spud
Primi impulsi
Primi impulsi

#13 Messaggio da Spud »

mi sa che si deve leggere un po' di 3d :)
Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Xisco »

MartinaGirl ha scritto:
modello04 ha scritto:era una donna...insospettabile...ed è questo che mi ha eccitato,ovviamente anch'io preferisco il carne ed ossa...martina aggiungimi a msn modello04@yahoo.it

Mi sono dimenticata di dirti che sono 1,20 m... 87 kg... calva, con denti neri e un po di punti neri molto molto interessanti...
Ma vedi questo!!! :bleh:
HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da gyo »

MartinaGirl ha scritto:Preferisco farlo in "carne ed ossa"...
Se poi ci passi il contatto della Maiala con la quale hai avuto questo copiosissimo orgasmo... :)
Ehiii... nn ti sto seguendo eh...ma la penso anche io come te!! Molto meglio il contatto fisico, il virtualsex nn mi dice niente.
Xó....hai capito che il tuo Avantar nn era un granchè gradito...grazie modello04! :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”