Welcome Ardigno! Benvenuto in sta gabbia di matti hai lasciato fuori ogni speranza? eheheheh... Vai subito a votare tette, sarai trattato benissimo fidati!!ardigno ha scritto:ciao sono nuovo e mi presento qua perchè un amico m'ha detto che se non lo faccio mi sbattono fuori,e io preferirei uscire da solo ...semmai.
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Cellophane
- Nuovi Impulsi

ehm, io ci avevo già pensato al voto, anzi in realtà mi sono iscritto per votare tette,ora peró se lo faccio mi diranno che voto per convenienza, e poi magari qualcuno comincia a dire di politica,e io insomma ,cose di politica , non so se è il caso,magari è meglio culo e tette e basta, peró totó non diceva "VOTA CULO" e uno si confonde,ma ok, ci penso ...gyo ha scritto:Cellophane ha scritto:..ecco...gyo ha scritto: Welcome Ardigno! Benvenuto in sta gabbia di matti hai lasciato fuori ogni speranza? eheheheh... Vai subito a votare tette, sarai trattato benissimo fidati!!![]()
non so bene come sono ma so bene come non voglio essere.
quasimodo..., come ama esmeralda, se lo sognano gli alen delon di noiattri.,gyo ha scritto:Avrei detto di più la controfigura del gobbo di Notredame!ardigno ha scritto:beh parecchio,pensa che ora faccio il modello.gyo ha scritto:aZZ...MI SPIACE!! Dev'essere stato catastrofico il tuo incidenteardigno ha scritto:ps. a si, nell'avatar sono io ,prima dell'incidente,..
.......
- Cellophane
- Nuovi Impulsi

ehm... mi sono permesso di apportare una piccola correzione..ardigno ha scritto:quasimodo..., come si tromba esmeralda, se lo sognano gli alen delon di noiattri.,gyo ha scritto:Avrei detto di più la controfigura del gobbo di Notredame!ardigno ha scritto:beh parecchio,pensa che ora faccio il modello.gyo ha scritto: aZZ...MI SPIACE!! Dev'essere stato catastrofico il tuo incidente.......
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
Un benvenuto a tutti i nuovi utenti 
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
ardigno ha scritto:ehm, io ci avevo già pensato al voto, anzi in realtà mi sono iscritto per votare tette,ora peró se lo faccio mi diranno che voto per convenienza, e poi magari qualcuno comincia a dire di politica,e io insomma ,cose di politica , non so se è il caso,magari è meglio culo e tette e basta, peró totó non diceva "VOTA CULO" e uno si confonde,ma ok, ci penso ...gyo ha scritto:Cellophane ha scritto:..ecco...gyo ha scritto: Welcome Ardigno! Benvenuto in sta gabbia di matti hai lasciato fuori ogni speranza? eheheheh... Vai subito a votare tette, sarai trattato benissimo fidati!!![]()
ciao arcigno
ciao pimpipessa, sei la prima donna con cui "parlo", qua, piacere d'esserci,Pimpipessa ha scritto:ardigno ha scritto:ehm, io ci avevo già pensato al voto, anzi in realtà mi sono iscritto per votare tette,ora peró se lo faccio mi diranno che voto per convenienza, e poi magari qualcuno comincia a dire di politica,e io insomma ,cose di politica , non so se è il caso,magari è meglio culo e tette e basta, peró totó non diceva "VOTA CULO" e uno si confonde,ma ok, ci penso ...gyo ha scritto:Cellophane ha scritto: ..ecco...![]()
ciao arcigno
ps.per le regole delle equivalenze io sarei arcigno come tu pimpipessa?