[O.T.] Servizio militare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106 Messaggio da wolf.55 »

Scorpio ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
Probabilmente a in Puglia sei stato per 30 gg alla scuola di Taranto, poi avrai terminato il tuo servizio altrove. A Taranto ci sarà  stato, come altrove, il maresciallo di mensa che porta a casa qualcosa, se la passa liscia, certamente sarà  stato emerginato dai colleghi.
DIREI DI NO... ANZI... COPIATO E PURE SUPERATO!
Il problema è sempre lo stesso: vediamo gli abusi ma non abbiamo il coraggio di denunciarli e ci meravigliamo che agli altri manca il coraggio che non abbiamo noi...
NON SONO 1 EROE SENZA MAKKIA E SENZA PAURA! CERDO KE KIUNQUE IN QUELLA SITUAZIONE NON AVREBBE FATTO L'EROE.

GLI EROI ESISTONO MA DEVONO AVERE DELLE CONDIZIONI PER ESSERE RICORDATI.

Per Ustica esiste una lunga storia processuale, la realtà  è che dopo un primo depistaggio (= cedimento strutturale dell'aereo che Itavia aveva acquistato alle Hawai dove trasportava pesce...), poi un secondo (terrorista nero che aveva fatto un attentato suicida), un terzo (il teorema Rana - l' aereo abbattuto da un missile Sidewinder che non ha lasciato tracce di sorta e ha seguito una insolita traiettoria ortogonale rispetto alla rotta dell'aereo), un quarto (esplosione di un ordigno all'interno per un ricatto di organizzazione criminale). Io un'idea me la sono fatta, ed escluderei il cedimento strutturale, la bomba posta da organizzazioni criminali o terroristi nostrani e l'abbattimento deliberato dell'aereo...Chissà  se una volta o l'altra verrà  fuori la verità ...

LE TESI PIù LOGICA è KE IL DC9 SI SIA TROVATO IN MEZZO AL VOLO DI RITORNO DI GHEDDAFI DALLA POLONIA.

GLI AMERIKANI (E ANKE I FRANCESI) SONO IN GAMBA NEI FILM MA NELLA REALTà  SONO SOVENTE FALLIMENTARI ANCHE COI LORO CORPI D'ELITE.

D'ALTRONDE CAPISCO CHE AVENDO BISOGNO DEL GAS LIBICO, CI SI DEBBA SOTTOPORRE A QUESTI E BEN PEGGIORI COMPROMESSI, TIPO QUELLO DI FARCI PRENDER X IL CU..LO DAL COLONNELLO SULLE BARKE DEGLI IMMIGRATI CLANDESTINI.

Ti rispondo solo su Ustica.
Il processo ad alcuni generali AMI ha avuto due gradi di giudizio ordinari e il pronunciamento della suprema Corte di Cassazione cui aveva ricorso il governo Prodi contro l'assoluzione nel secondo grado di giudizio degli imputati. La Corte di Cassazione lo scorso 10 gennaio ha confermato le assoluzioni di tutti gli imputati. Per quasi ventisette anni sono state seguite le ipotesi più assurde senza venire a capo di nulla, tralasciando l'ipotesi di una bomba a bordo dell'aereo...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da CanellaBruneri »

wolf.55 ha scritto:
Scorpio ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
Probabilmente a in Puglia sei stato per 30 gg alla scuola di Taranto, poi avrai terminato il tuo servizio altrove. A Taranto ci sarà  stato, come altrove, il maresciallo di mensa che porta a casa qualcosa, se la passa liscia, certamente sarà  stato emerginato dai colleghi.
DIREI DI NO... ANZI... COPIATO E PURE SUPERATO!
Il problema è sempre lo stesso: vediamo gli abusi ma non abbiamo il coraggio di denunciarli e ci meravigliamo che agli altri manca il coraggio che non abbiamo noi...
NON SONO 1 EROE SENZA MAKKIA E SENZA PAURA! CERDO KE KIUNQUE IN QUELLA SITUAZIONE NON AVREBBE FATTO L'EROE.

GLI EROI ESISTONO MA DEVONO AVERE DELLE CONDIZIONI PER ESSERE RICORDATI.

Per Ustica esiste una lunga storia processuale, la realtà  è che dopo un primo depistaggio (= cedimento strutturale dell'aereo che Itavia aveva acquistato alle Hawai dove trasportava pesce...), poi un secondo (terrorista nero che aveva fatto un attentato suicida), un terzo (il teorema Rana - l' aereo abbattuto da un missile Sidewinder che non ha lasciato tracce di sorta e ha seguito una insolita traiettoria ortogonale rispetto alla rotta dell'aereo), un quarto (esplosione di un ordigno all'interno per un ricatto di organizzazione criminale). Io un'idea me la sono fatta, ed escluderei il cedimento strutturale, la bomba posta da organizzazioni criminali o terroristi nostrani e l'abbattimento deliberato dell'aereo...Chissà  se una volta o l'altra verrà  fuori la verità ...

LE TESI PIù LOGICA è KE IL DC9 SI SIA TROVATO IN MEZZO AL VOLO DI RITORNO DI GHEDDAFI DALLA POLONIA.

GLI AMERIKANI (E ANKE I FRANCESI) SONO IN GAMBA NEI FILM MA NELLA REALTà  SONO SOVENTE FALLIMENTARI ANCHE COI LORO CORPI D'ELITE.

D'ALTRONDE CAPISCO CHE AVENDO BISOGNO DEL GAS LIBICO, CI SI DEBBA SOTTOPORRE A QUESTI E BEN PEGGIORI COMPROMESSI, TIPO QUELLO DI FARCI PRENDER X IL CU..LO DAL COLONNELLO SULLE BARKE DEGLI IMMIGRATI CLANDESTINI.

Ti rispondo solo su Ustica.
Il processo ad alcuni generali AMI ha avuto due gradi di giudizio ordinari e il pronunciamento della suprema Corte di Cassazione cui aveva ricorso il governo Prodi contro l'assoluzione nel secondo grado di giudizio degli imputati. La Corte di Cassazione lo scorso 10 gennaio ha confermato le assoluzioni di tutti gli imputati. Per quasi ventisette anni sono state seguite le ipotesi più assurde senza venire a capo di nulla, tralasciando l'ipotesi di una bomba a bordo dell'aereo...
la bomba :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108 Messaggio da udp1073 »

A me i marziani l'ultima volta che mi hanno rapito hanno detto che il DC 9 itavia era stato abbattuto dai Venusiani per ripicca contro Goldrake..
Raga.. possiamo parlarne in tutti i modi possibili ed immaginabili, farci tutte le teorie che vogliamo, comprese le più assurde ma il comune cittadino non troverà  mai le risposte.
Inoltre tutti voi state trascurando il Mig Libico trovato schiantato (se non ricordo male a Lampedusa) che si sarebbe trovato in zona al momento dell'abbattimento.
Wolf correggimi tu,ma perchè viene definita "anomalo" un vettore di intercettazione ortogonale alla rotta per un sidewinder? se non ricordo male un missile a guida IR rende il meglio se tirato ad ore 6 ma, se ha sufficente luce per agganciare una fonte di calore puó essere lanciato da qualunque posizione (oggi il modello AIM-9X anche dall'arco frontale se non erro) quindi non vedo perchè dovrebbe essere così difficile un centro da posizione laterale (senza dimenticare che gli aerei civili sono delle "sitting duck" delle anatre sedute.. lenti e non manovrieri ovvero il più cooperativo fra i target)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da wolf.55 »

udp1073 ha scritto:A me i marziani l'ultima volta che mi hanno rapito hanno detto che il DC 9 itavia era stato abbattuto dai Venusiani per ripicca contro Goldrake..
Raga.. possiamo parlarne in tutti i modi possibili ed immaginabili, farci tutte le teorie che vogliamo, comprese le più assurde ma il comune cittadino non troverà  mai le risposte.
Inoltre tutti voi state trascurando il Mig Libico trovato schiantato (se non ricordo male a Lampedusa) che si sarebbe trovato in zona al momento dell'abbattimento.
Wolf correggimi tu,ma perchè viene definita "anomalo" un vettore di intercettazione ortogonale alla rotta per un sidewinder? se non ricordo male un missile a guida IR rende il meglio se tirato ad ore 6 ma, se ha sufficente luce per agganciare una fonte di calore puó essere lanciato da qualunque posizione (oggi il modello AIM-9X anche dall'arco frontale se non erro) quindi non vedo perchè dovrebbe essere così difficile un centro da posizione laterale (senza dimenticare che gli aerei civili sono delle "sitting duck" delle anatre sedute.. lenti e non manovrieri ovvero il più cooperativo fra i target)
L'incivolo di Ustica è avvenuto olre 25 anni fà , i missili che all'epoca erano operativi erano essenzialmente gli Sparrow a guida radar e i Sidewinder a guida infrarosso e loro derivati ... più o meno autorizzati (le copie sovietiche Atoll). Gli Sparrow dell'epoca avevano solo il 5% di probabilità  di abbattere un aereo, praticamente una volta su venti... I Sidewinder avevano una ridotta autonomia (circa 3 km), dovevano essere lanciati in direzione della parte più calda del bersaglio (gli scarichi dei motori) ed entro un "cono" cha, all'epoca, era di 20/40 gradi. Dato che il DC-9 ha i motori in due gondole poste nella parte posteriore della fusoliera, il punto di impatto doveva essere lì e non in corrispondenza della cabina di pilotaggio come una registrazione radar esaminata da un perito americano faceva credere.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da WARDOG »

Mi intrometto perchè ho inavvertitamente ripulito la casella dei PM.

Il video militare che mi è stato richiesto si chiama "chistilishe"

Ed è scaricheggiabile qua:

http://www.monova.org/details.php?id=328424

Caveat: è MOLTO crudo, al limite del sopportabile. Narra l'odissea di dei soldati in cecenia.
Vivo, e vegeto.

paolo238
Primi impulsi
Primi impulsi

#111 Messaggio da paolo238 »

Leggermente OT.Per Udp 1073 il mig era sulla Sila,e sulla data dello schianto c'e' stato un isabbiamento,a distanza di anni il medico legale dell' autopsia si e' anche suicidato,come parecchi radaristi,come un Generale ucciso da terroristi dopo decenni,come Naldini e Nutarelli schiantati,tante troppe coincidenze...
Magari noi Itagliani giocavamo sia con la Nato che con Gheddafi(come al solito di noi NON ci sipuo' fidare).
Secondo voi perche' in Libano negli anni 80 Saltarono le basi Usa e Francesi ma non le nostre?
Perche' come al solito noi Itagliani abbiamo il piede in piu' scarpe.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112 Messaggio da Scorpio »

ma no! è stato Peter Pan !!

ah Wolf;
le sentenze vanno rispettate... bla bla bla... ma non siamo proprio dei coglioni!!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da Scorpio »

WARDOG ha scritto:Mi intrometto perchè ho inavvertitamente ripulito la casella dei PM.

Caveat: è MOLTO crudo, al limite del sopportabile. Narra l'odissea di dei soldati in cecenia.
spasibó War!
Vediamo se il torrente si muove rapido... e torrentuoso... anche se il mulo, dopo la correzione ke mi hai dato, ne trova diversi!

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da udp1073 »

paolo238 ha scritto:Leggermente OT.Per Udp 1073 il mig era sulla Sila,e sulla data dello schianto c'e' stato un isabbiamento,a distanza di anni il medico legale dell' autopsia si e' anche suicidato,come parecchi radaristi,come un Generale ucciso da terroristi dopo decenni,come Naldini e Nutarelli schiantati,tante troppe coincidenze...
Magari noi Itagliani giocavamo sia con la Nato che con Gheddafi(come al solito di noi NON ci sipuo' fidare).
Secondo voi perche' in Libano negli anni 80 Saltarono le basi Usa e Francesi ma non le nostre?
Grazie Paolo
Si in effetti io non mi sono mai interessato alla cosa ma ne ho sentite talmente tali e tante che oggi sarebbe veramente difficile farsi un idea il più possibile "pulita" da contaminazioni romanzo-farsesche-cospirazionali...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da anxxur »

paolo238 ha scritto:Leggermente OT.Per Udp 1073 il mig era sulla Sila,e sulla data dello schianto c'e' stato un isabbiamento,a distanza di anni il medico legale dell' autopsia si e' anche suicidato,come parecchi radaristi,come un Generale ucciso da terroristi dopo decenni,come Naldini e Nutarelli schiantati,tante troppe coincidenze...
Alcune supposizioni su Ustica possono essere vere, ma altre "verità  rivelate" le trovo assai ridicole.
Ricordo in una trasmissione RAI per il ventennale della tragedia di Ustica che qualcuno disse: "E' strano quanta gente che ha avuto a che fare con la vicenda di Ustica sia deceduta in questi ultimi venti anni..." Ecchecazz, ma in vent'anni scompare quasi un'intera generazione! Se penso alla gente che conoscevo e che se ne è andata per sempre in questi ultimi due decenni, potrei compilare un elenco del telefono.... E non avevano a che fare con Ustica!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Ortheus »

Chiesi di essere esentato:

Ecco le motivazioni

Signor Ministro della Difesa,

mi permetta di prendere rispettosamente la libertà  di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica. Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre. Mia moglie e io abbiamo avuto lo scorso gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre; e inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio. La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio, che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio. Quindi io sono mio nonno! Spiegato ció, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente. Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#117 Messaggio da tuareg »

Scorpio ha scritto:
WARDOG ha scritto:Mi intrometto perchè ho inavvertitamente ripulito la casella dei PM.

spasibó War!
Vediamo se il torrente si muove rapido... e torrentuoso... anche se il mulo, dopo la correzione ke mi hai dato, ne trova diversi!
l'ho trovate anche qui
http://it.video.yahoo.com/video/play?vid=11572

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118 Messaggio da wolf.55 »

Il Mig aveva tentato un atterraggio di fortuna in localitè Timpa delle Megare, probabilmente il pilota era un diserore che cercava di recarsi a San Pangrazio in provincia di Brindisi, dove durante l'ultima guerra esisteva una pista usata dai B-24 dell'allora USAAF pitsa che che viene usata tuttora per attività  addestrativa.
L'identità  del pilota non è mai stata chiara, all' epoca nelle forze aeree libiche operavano piloti mercenari di altra nazionalità , alcuni anche italiani (almeno due di questi deceduti in incivolo avvenuto in data successiva). E' stato ipotizzato che, per modificare la data dell'incivolo, il corpo del pilota sia stato conservato nel frigorifero dei gelati del circolo ufficiali del 36^ stormo caccia di Gioia del Colle. La fesseria è talmente evidente da non meritare smentite. Se il prof. Albino Zurlo sia morto suicida non lo só, di certo non è morto nel periodo immediatamente successivo all' incidente del Mig. Di radaristi ne saranno morti vari, ma sono passati anche 27 anni...Il generale morto per mano di terroristi è il generale Licio Giorgeri. L'omicidio è stato rivendicato dall'Unione Comunisti Combattenti, per questo atto sono stati condannati i militanti Claudia Gioia, Francesco Maietta, Maurizio Locusta, Paolo Persichetti a venti anni di reclusione: penso che questi signori con Ustica non c'entrano nulla. Naldini e Nutarelli sono morti nell'incidente di Ramstein del 1989, la sera di Ustica sono decollati da Grosseto con un TF-104G disarmato solo per individuare il punto di caduta del DC-9 Itavia. Continuo o mi fermo quì?

Quanta Pazienza!
Primi impulsi
Primi impulsi

#119 Messaggio da Quanta Pazienza! »

Ortheus ha scritto:Chiesi di essere esentato:

Ecco le motivazioni

Signor Ministro della Difesa,

mi permetta di prendere rispettosamente la libertà  di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica. Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre. Mia moglie e io abbiamo avuto lo scorso gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre; e inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio. La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio, che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio. Quindi io sono mio nonno! Spiegato ció, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente. Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.

8)
...io ho detto che la mamma non voleva...

il 77
Primi impulsi
Primi impulsi

#120 Messaggio da il 77 »

The Mongoxxx ha scritto:2° Reggimento Artiglieria Alpina "Vicenza".

Caserma operativa, per cui: Vespri Siciliani (45 giorni con turni di guardia di 6 ore), tre operazioni in Barbagia (nella ridente 'cittadina' di Perdasdefogu), marce sul ghiacciaio del Tonale e sul Monte Calisio, guardie alle polveriere di Ora e di Valeggio sul Mincio...

In realtà  un'esperienza unica, anche se quello che si dice è vero:

"Dove finisce la logica, là  inizia la naja" 8)
"fare il soldato, in Pizzolato, o mamma mia male si stà 
nonni cattivi zaini pesanti,
sotto le armi a fare il soldà "
(mi sembra che la canzoncina facesse così)

pure io ho fatto 2 mesi a Trento nel 2° Rgt. Art. Alpina "Vicenza", 7/00. per ragioni di burocrazia poi mi han mandato al comando del raggruppamento a portogruaro, dove mi han messo in un ufficio. (mentre io volevo fare veramente qualcosa "da militare")

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”