sfogo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da colpo »

ranocchio ha scritto: pretendere"
è questa la parola chiave del pessimo cliente.
io pago, io voglio
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da est 84 »

Io penso che la situazione reale sia molto vicina a quella descritta da ranocchio, ho avuto modo di notare sopreattutto all'estero dove il passaggio di soldi cliente-locale-ragazza e' piu' alla luce del sole che difficilmente le ragazze spuntano piu' del 50%. In un locale secondo me ci si va con la voglia di divertisi da soli o meglio con amici e di lasciar giu' un po' di soldi. Sul fatto di cambiar lavoro penso che non sia facile. E' difficile per chi ha una specializzazione figurarsi per chi non c'e' l'ha. Poi quando entri in un certo giro e' difficile venirne fuori, perdi la capacita' di prevedere il futuro, e di apportare alla tua vita gli opportuni cambiamenti, vivi sul presente a volte effimero.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da faber-mi »

est 84 ha scritto:Sul fatto di cambiar lavoro penso che non sia facile. E' difficile per chi ha una specializzazione figurarsi per chi non c'e' l'ha. Poi quando entri in un certo giro e' difficile venirne fuori, perdi la capacita' di prevedere il futuro, e di apportare alla tua vita gli opportuni cambiamenti, vivi sul presente a volte effimero.
ehi ma questo lo sai anche prima di entrarci...l'ho già  detto....come in tutto nella vita....bisogna sapersi prendere oneri ed onori....
i chiagne e fotte non mi piacciono....prima il rifiuto di un lavoro ripetitivo e noioso(pensiero assolutamente condiviso), poi le lamentele per la precarietà  e l'instabilità  che questo lavoro da....
se esiste un lavoro....non noioso...non ripetitivo....appagante....ben pagato...che dia sicurezze per 30 anni....in cui il titolare pensi al bene dei dipendenti prima che al suo...ehm...c'è posto???? :)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da est 84 »

Vista cosi!!!! hai ragione.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da udp1073 »

colpo ha scritto:
io pago, io voglio
Sai Colpo, questo è diventato il leit motive di tutto. I miei genitori fino a 16 mesi fa avevano un bar, per un po di tempo li ho aiutati visto che mio padre è stato male ed io ero stanco di far 60000Km all'anno.
Sai cosa ho visto? Che, indipendentemente dal grado di istruzione (da non confondere con cultura) e dal reddito, ogni volta che metti mano al portafogli diventi un aguzziono.. sai quante volte gente che manco so come si chiama si rivolgeva a me, buttando un euro sul banco, con un "fam al cafè!" (in dialetto = "fammi il caffè!") ma cazzo dico io, 6 mesi prima andavo per CDA dei miei clienti ad illustrare gli impatti startegici della mia proposta di modifica al loro sistema informativo e mi davano del lei persone che avevano fior di responsabilità , poi arriva un coglione, a casa mia, e mi da un ordine? E' solo una questione di educazione! Io chiedo per cortesia anche il quotidiano, il gelato o la pizza.. è gratis ed ha l'indubbio vantaggio che il commesso/gelataio/cameriere non si ricorderà  di me come un maleducato.. ma ci vuole tanto a fare così anche con le ragazze del lap dance? boh.. a me non costa fatica.. non so.. magari son sbagliato..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da faber-mi »

udp1073 ha scritto:
colpo ha scritto:
io pago, io voglio
Sai Colpo, questo è diventato il leit motive di tutto. I miei genitori fino a 16 mesi fa avevano un bar, per un po di tempo li ho aiutati visto che mio padre è stato male ed io ero stanco di far 60000Km all'anno.
Sai cosa ho visto? Che, indipendentemente dal grado di istruzione (da non confondere con cultura) e dal reddito, ogni volta che metti mano al portafogli diventi un aguzziono.. sai quante volte gente che manco so come si chiama si rivolgeva a me, buttando un euro sul banco, con un "fam al cafè!" (in dialetto = "fammi il caffè!") ma cazzo dico io, 6 mesi prima andavo per CDA dei miei clienti ad illustrare gli impatti startegici della mia proposta di modifica al loro sistema informativo e mi davano del lei persone che avevano fior di responsabilità , poi arriva un coglione, a casa mia, e mi da un ordine? E' solo una questione di educazione! Io chiedo per cortesia anche il quotidiano, il gelato o la pizza.. è gratis ed ha l'indubbio vantaggio che il commesso/gelataio/cameriere non si ricorderà  di me come un maleducato.. ma ci vuole tanto a fare così anche con le ragazze del lap dance? boh.. a me non costa fatica.. non so.. magari son sbagliato..
si bravo...si inizia cosi poi si finisce col fermarsi sulle strisce per fare attraversare....col cedere il posto sui mezzi pubblici agli anziani...col rispettare i pareri altrui....ehi ehi.....ti ho smascherato.....tu stai cercando di trasformare questo paese in un paese civile...non ci provare mai più!!! :) :) :)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da colpo »

udp1073 ha scritto:
colpo ha scritto:
io pago, io voglio
quoto.
io mi comporto esattamente come te, ed infatti solitamente non vengo trattato male da chi ho di fronte e mi offre il servizio per cui pago.
certo se pago e il servizio mi viene offerto in parte sempre con educazione lo si fa notare.
un privè sappiamo tutti cos'è : la stessa cosa che la ballerina fa sul palco, peró lo fa solo a te dietro una tenda. paghi per questo.
paghi 50 euro? puoi decidere di tirarli fuori oppure no. se paghi non aspettarti più di quello che è.
tranquillo che se non sei inguardabile e sei cordiale e rispettoso, vai cmq oltre al guardare e non toccare: peró è la ragazza a deciderlo, non tu a pretenderlo. :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

hannibal_smith
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da hannibal_smith »

non ho mai capito che gusto ci sia a fare un privè. ci vuole una buona dose di masochismo a pagare per guardare senza poter far niete.
secondo me la maggior parte dei clienti vanno con l'idea di ottenere il numero di telefono della ragazza per iniziare
a frequentarla fuori del locale. conosco alcune persone che in questo modo hanno avuto "storie" con lapdancers (nei locali le ragazze sono
quasi tutte "fidanzate", alcune ne hanno più di uno).
per quanto mi riguarda io sono un pragmatico, e le poche volte che sono entrato in un locale di lap, ho sempre puntato a rimediare la
marchetta fuori dal locale... dopotutto se queste povere ragazze guadagnano così poco in qualche modo bisogna aiutarle :lol:
adoro i piani ben riusciti

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da ternanod »

immobile0 ha scritto:Cliente ideale x una lap dancer:

educato, modi e maniere da gentleman, pulito, profumato
che si commuove ai racconti di madri ammalate, fratelli che per errori giudiziari sono in carcere, nonne morenti ecc.
generoso ma non esigente, tanto sesso non si puó fare nel locale perchè è proibito per legge
che per un numero inesistente di cellulare lasci un 50 euro
che non ritorni più al locale perchè dopo avergli spillato un 100/200 euro per non fare nulla, non avrebbe giustificazioni da dargli
:033

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da dostum »

ternanod ha scritto:
immobile0 ha scritto:Cliente ideale x una lap dancer:

educato, modi e maniere da gentleman, pulito, profumato
che si commuove ai racconti di madri ammalate, fratelli che per errori giudiziari sono in carcere, nonne morenti ecc.
generoso ma non esigente, tanto sesso non si puó fare nel locale perchè è proibito per legge
che per un numero inesistente di cellulare lasci un 50 euro
che non ritorni più al locale perchè dopo avergli spillato un 100/200 euro per non fare nulla, non avrebbe giustificazioni da dargli
:033
IDENTIKIT
e magari poi le assume pure

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”