L'altra sera a cena, si è anche parlato di sexy shop, se qualcuno di voi ci stà pensando, io sono disponibile anche come socio!!! L'importante è trovare almeno 60 mq. su una strada trafficata!!!
La cosa è ancora redditizia, internet ci fà na sega...
nico86roma ha scritto:Bellissimo darei una svolta alla mia vita!!! I Sexy Shop non sembra ma vanno molto!!!!
Non voglio insegnare niente a nessuno, ma vi consiglio di frenare gli entusiasmi.
Di sex shop ce ne sono anche troppi, per avere successo non basta aprire il negozio. 60 mq sono pochi per fare qualcosa di "giusto" ed oltre alla strada trafficata è bene cercare anche una zona che non sia già coperta da altri (se la trovate sono pronto a partecipare).
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
RobyBianchi ha scritto:L'altra sera a cena, si è anche parlato di sexy shop, se qualcuno di voi ci stà pensando, io sono disponibile anche come socio!!! L'importante è trovare almeno 60 mq. su una strada trafficata!!!
...............il locale c'è ....davanti ad un grosso centro commerciale con ampissimo parcheggio........strada molto molto trafficata ad ogni ora....strada che porta al centro..e dal centro ti porta fuori.......due piani due vetrine due accessi................... ne vogliamo parlare
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
RobyBianchi ha scritto:L'altra sera a cena, si è anche parlato di sexy shop, se qualcuno di voi ci stà pensando, io sono disponibile anche come socio!!! L'importante è trovare almeno 60 mq. su una strada trafficata!!!
...............il locale c'è ....davanti ad un grosso centro commerciale con ampissimo parcheggio........strada molto molto trafficata ad ogni ora....strada che porta al centro..e dal centro ti porta fuori.......due piani due vetrine due accessi................... ne vogliamo parlare
Il Fede ha scritto:Vuoi aprirlo a Milano o vanno bene anche altri posti?
A Milano l'ho già aperto!!!
P.S. senza voler far pubblicità ... "La bottega dei desideri" via Ceniso 37, 20154 Milano Tel. 02/365.79.282 e-mail topax@ticino.com
àˆ un amico, chiamate anche Magic America, Tabu' video e Tentazioni, poi... sentiamoci!!!
Si, chiamate i franchisor che così andate in cerca di farvi sfilare 50/60 k euri per l'affiliazione (a fronte di un beato c..o) e di pagare la merce il doppio...
Roby, tu sei del settore non dovresti mandare i forumisti nella bocca del lupo.