Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
mi piaceva di più quello di prima..........Lupus Ejacula ha scritto:colpo ma il mio nuovo avatar ti piace? L'ho cambiato se no Cyt mi toglieva il saluto...:)
cosa non si fa per le donne............

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Si peró questo è meno "cruento" e ha un suo perchè... è un monito a me stesso per non crivere stronzate ma non funziona molto bene...colpo ha scritto:mi piaceva di più quello di prima..........Lupus Ejacula ha scritto:colpo ma il mio nuovo avatar ti piace? L'ho cambiato se no Cyt mi toglieva il saluto...:)
cosa non si fa per le donne............![]()

Ideina...
Perchè ai prossimi SuperZeta Award non mettiamo la categoria "Chi ben comincia" premiando il peggior esordio sul forum?

Ovvio io mi candido!!!
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
colpo ha scritto:e quale sarebbe il tuo pessimo esordio?Lupus Ejacula ha scritto: Ideina...
Perchè ai prossimi SuperZeta Award non mettiamo la categoria "Chi ben comincia" premiando il peggior esordio sul forum?![]()
![]()
Ovvio io mi candido!!!![]()
intanto
continua
viewtopic.php?t=16639&postdays=0&postor ... start=1575

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Sergente lordpinceton intendevo arruolarmi, questo è la mio modulo di adesione

Ultima modifica di Sharky79 il 27/08/2007, 13:26, modificato 4 volte in totale.
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
MA SEI TU!!! Nn ti avevo riconosciuto...vedi che vuol dire un Avantar, io associo la figura all'utente raramente guardo il nome! Carino xó il tuo, anche se all'altro oramai mi ci ero affezzionato....la solita pianta grane Cyth!!Lupus Ejacula ha scritto:colpo ma il mio nuovo avatar ti piace? L'ho cambiato se no Cyt mi toglieva il saluto...:)