[O.T.] SuperZeta anno 2057
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- lordpinceton
- Impulsi superiori
E guarderai con nostalgia le fotine che postasti in SZ nel 2007! Sapete nella mia compagnia c'è un ginecologo ( che come personalità ricorda molto Canella), quando noi lo sfottiamo per il suo lavoro: lo chiamiamo MONologo, lui inizia a descrivere...vagine di ottantenni...che hanno fatto 5 parti naturali in gioventù...ecc..ecc..ecc...Veramente...se siamo a cena...cominciano i guai! Certo che i medici hanno uno stomaco speciale!sweety ha scritto:io ne avró 74...Xisco ha scritto:Complimenti Lupus, bellissima visione!
Nel 2057 avró, se ssaró ancora in vita, 73 anni

Poi da morir dal ridere...che mia moglie...incinta non voleva farsi visitare da lui...e mi diceva..." Che tu hai visto quella di sua moglie?"...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
...che tu ovviamente avrai risposto di no....ma qua nessuno ci metterebbe la mano sul fuoco che tu nn hai visto quella della moglie del ginecologo!! AHAHAHlordpinceton ha scritto:E guarderai con nostalgia le fotine che postasti in SZ nel 2007! Sapete nella mia compagnia c'è un ginecologo ( che come personalità ricorda molto Canella), quando noi lo sfottiamo per il suo lavoro: lo chiamiamo MONologo, lui inizia a descrivere...vagine di ottantenni...che hanno fatto 5 parti naturali in gioventù...ecc..ecc..ecc...Veramente...se siamo a cena...cominciano i guai! Certo che i medici hanno uno stomaco speciale!sweety ha scritto:io ne avró 74...Xisco ha scritto:Complimenti Lupus, bellissima visione!
![]()
Poi da morir dal ridere...che mia moglie...incinta non voleva farsi visitare da lui...e mi diceva..." Che tu hai visto quella di sua moglie?"...

......che pìtima tua moglie! : DDD gelosa al massimo con rinfacciamento!lordpinceton ha scritto:E guarderai con nostalgia le fotine che postasti in SZ nel 2007! Sapete nella mia compagnia c'è un ginecologo ( che come personalità ricorda molto Canella), quando noi lo sfottiamo per il suo lavoro: lo chiamiamo MONologo, lui inizia a descrivere...vagine di ottantenni...che hanno fatto 5 parti naturali in gioventù...ecc..ecc..ecc...Veramente...se siamo a cena...cominciano i guai! Certo che i medici hanno uno stomaco speciale!sweety ha scritto:io ne avró 74...Xisco ha scritto:Complimenti Lupus, bellissima visione!
![]()

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Eh no ragazzi sono un Lord! Le mogli degli amici sono tabù per me, specie dei veri amici...che mi hanno sempre "coperto"...Peró sua moglie è molto gelosa...quando parla delle pazienti (inventandosi tutto), voi sapete bene che un serio medico, è più discreto di una tomba. Allora per farla incazzare racconta della 25enne..che viene a farsi visitare...in autoreggenti...senza mutandine...e che si eccita come una pazza...gyo ha scritto:...che tu ovviamente avrai risposto di no....ma qua nessuno ci metterebbe la mano sul fuoco che tu nn hai visto quella della moglie del ginecologo!! AHAHAHlordpinceton ha scritto:E guarderai con nostalgia le fotine che postasti in SZ nel 2007! Sapete nella mia compagnia c'è un ginecologo ( che come personalità ricorda molto Canella), quando noi lo sfottiamo per il suo lavoro: lo chiamiamo MONologo, lui inizia a descrivere...vagine di ottantenni...che hanno fatto 5 parti naturali in gioventù...ecc..ecc..ecc...Veramente...se siamo a cena...cominciano i guai! Certo che i medici hanno uno stomaco speciale!sweety ha scritto:io ne avró 74...Xisco ha scritto:Complimenti Lupus, bellissima visione!
![]()

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta: