[O.T.] Domani sera a cena

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Alec Empire

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Pim »

Sharky79 ha scritto:io avevo una posizione alquanto privilegiata oppure era un diabolico test sulla pesantezza delle mie pupille????
tanto hai votato culo... :-?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Xisco »

Io non la faccio, tanto credo che ci siano stati argomenti migliori del sottoscritto
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da colpo »

sgrofo ha scritto: Peccato che io -recluta- sia stato messo in un angolino con vista su cicciuzzo e colpo
e ti lamenti? :-D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139 Messaggio da sgrofo »

colpo ha scritto:
sgrofo ha scritto: Peccato che io -recluta- sia stato messo in un angolino con vista su cicciuzzo e colpo
e ti lamenti? :-D
'nzomma...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

paobal
Primi impulsi
Primi impulsi

#140 Messaggio da paobal »

una buona occasione per trovarci, anche per i neofiti del sito come me o i vacanzieri impossibilitati ieri sera, potrebbe essere la nuova edizione a Milano del MISEX dal 28 al 30 settembre. non mancate!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Pim »

paobal ha scritto:una buona occasione per trovarci, anche per i neofiti del sito come me o i vacanzieri impossibilitati ieri sera, potrebbe essere la nuova edizione a Milano del MISEX dal 28 al 30 settembre. non mancate!!!

...ciao....

est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#142 Messaggio da est 84 »

Sarebbe interessante, mi sembra che alcuni si siano gia' incontrati al precedente mi-sex (vi tengo d'occhi da un po').

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Pim »

est 84 ha scritto:Sarebbe interessante, mi sembra che alcuni si siano gia' incontrati al precedente mi-sex (vi tengo d'occhi da un po').
già !
negli utlimi 2 anni il misex è stao occasione di incontro per alcuni di noi.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da nik978 »

nik e berlino presenti lo scorso anno..(senza entrare)
e pure al delta..(entrando..)

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Xisco »

nik978 ha scritto:nik e berlino presenti lo scorso anno..(senza entrare)
Cos'è, vi vergognavate???

:lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#146 Messaggio da est 84 »

Chi si e' incontrato con gli altri forumisti per la prima volta non ha avuto un po' di incertezza-timore? Un conto e' scrivere a delle persone immaginate, ed un conto e incontrale dal vivo.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147 Messaggio da sgrofo »

a 43 anni certe timidezze si superano. Anzi, ci fosse stata qualche professionista in più...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Pim »

est 84 ha scritto:Chi si e' incontrato con gli altri forumisti per la prima volta non ha avuto un po' di incertezza-timore? Un conto e' scrivere a delle persone immaginate, ed un conto e incontrale dal vivo.

io tutte le volte!!

..ti fai un'idea , te li immagini...e poi dal vivo si è cmq diversi..

ma sempre bellissimi!! :wink:

est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#149 Messaggio da est 84 »

In effetti e' cosi', comunque ci accomuna il fatto che ci piacciono certi argomenti o cose, parliamo la stessa lingua.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da CanellaBruneri »

est 84 ha scritto:In effetti e' cosi', comunque ci accomuna il fatto che ci piacciono certi argomenti o cose, parliamo la stessa lingua.
Ghetto? :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”