[O.T.] FANTACALCIO 2007: Regolamento - Rose - Calendario

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#181 Messaggio da MartinaGirl »

INFO:
creo il topic della prima giornata io così inserisco la formazione per domani :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#182 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Cellophane ha scritto:ma in panchina si mette un solo giocatore per ruolo o due?
In panchina vanno messi il portiere di riserva; 2 difensori; 2 centrocampisti; 2 attaccanti...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#183 Messaggio da Cellophane »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:
Cellophane ha scritto:ma in panchina si mette un solo giocatore per ruolo o due?
In panchina vanno messi il portiere di riserva; 2 difensori; 2 centrocampisti; 2 attaccanti...
allora ricordavo bene.

sapete com'è.. da quando ho cominciato con la bici ho abbandonato il calcio sia giocato che non e non sono aggiornato sulle novità  del regolamento fantacalcio. ho visto che Patè di fegato ha messo un solo giocatore per ruolo in panchina e mi è venuto il dubbio!
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Pim »

sandocan19 ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Cosa facciamo per le formazioni da consegnare settimanalmente?
Creiamo un topic apposta per ogni giornata?
Le postiamo qui?
:)
Creo un topic settimanalmente.... ;-)

Tomorrow...

sandocan ti vengon talmente bene che hai vinto pure questa bambolina...

I tuoi sono i topic ufficiali, raccogli tu tutto?
Ho chiuso qllo di martina, ci pensi tu a prendere anche la sua formazione?

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#185 Messaggio da MartinaGirl »

Ok... allora la metto qua per domani

Ecco la mia formazione per la 1° giornata:

3-4-3
Julio Cesar
Couto
Maicon
Felipe
Pirlo
Ledesma
Cascione
Marianini
Trezeguet
Totti
Amauri

Toldo
Asamoah
Bjelanovic
Boudianski
Vailatti
Galante
Di Loreto
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da sandocan19 »

ok ok...faccio io :DDD

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#187 Messaggio da Jpp »

ecco la mia:

Doni

Maggio
Felipe
Stovini

Kaka
Foggia
Galloppa
Pirlo

Amauri
Ronaldo
Reginaldo

Curci
Kroldrup
Kolarov
Marchini
Parola
Iaquinta
Giuly

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#188 Messaggio da fammicipensare »

Confermo che dal venerdì al sabato le formazioni possono cambiare notevolmente, ma aspettare fino a 10 minuti dell'inizio mi sembra troppo.
Facciamo le cose per bene e utilizziamo il regolamento del fantacalcio originale, formazioni entro mezzora dall'inizio della partita, ossia 17:30.
Mi sembra la cosa migliore.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#189 Messaggio da fammicipensare »

Cellophane ha scritto:
Bastian Schweinsteiger ha scritto:
allora ricordavo bene.

sapete com'è.. da quando ho cominciato con la bici ho abbandonato il calcio sia giocato che non e non sono aggiornato sulle novità  del regolamento fantacalcio. ho visto che Patè di fegato ha messo un solo giocatore per ruolo in panchina e mi è venuto il dubbio!
In realtà  devi mettere 7 giocatori di cui uno è il portiere di riserva per il resto puoi fare come vuoi.
Puoi mettere ad esempio 1 portiere, 1 difensore, 4 centrocampisti, 1 attaccante.
Ultima modifica di fammicipensare il 24/08/2007, 17:47, modificato 2 volte in totale.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#190 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Troppe regole e regoline del cazzo, scusate....

- manca un topic riepilogativo con solo le rose dei partecipanti e le regole base (lo faccio io)
- le formazioni si danno entro le 12 del sabato (se c'è una defezione si ha la panchina)
- si crea un solo topic con tutte le giornate (non un topic per giornata)

Dobbiamo fare un fantacalcio snello e veloce, altrimenti alla terza giornata siamo in due a giocare
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#191 Messaggio da fammicipensare »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Troppe regole e regoline del cazzo, scusate....

- manca un topic riepilogativo con solo le rose dei partecipanti e le regole base (lo faccio io)
- le formazioni si danno entro le 12 del sabato (se c'è una defezione si ha la panchina)
- si crea un solo topic con tutte le giornate (non un topic per giornata)

Dobbiamo fare un fantacalcio snello e veloce, altrimenti alla terza giornata siamo in due a giocare
Proprio per questo è opportuno attenersi alle regole del fantacalcio originale così non ci sono dubbi di sorta.

PS
Addirittura formazioni entro mezzogiorno mi sembra eccessivo, facciamo mezzora prima della partita come prescrive il regolamento ufficiale

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da sandocan19 »

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da Xisco »

Sandocan nel file che hai postato, alla pagina delle formazioni, i nomi in grassetto sono i titolari e quelli in rosso i panchinari?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#194 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Mia rosa ufficiale (spesa 250)

Portieri
Bassi 12
Balli 4
Pelagotti 1

Difensori
Criscito 7
Burdisso 4
Juan 11
Dellafiore 1
Marzoratti 5
Bianco 5
Campagnaro 5
Signorini 1

Centrocampisti
Cigarini 8
Giovinco 6
Hamsik 11
Nocerino 7
Milanetto 9
Kaka' 29
De Rossi 17
Volpi 11

Attaccanti
Asamoah 10
Papa Waigo 17
Zalayeta 3
Amauri 27
Pandev 24
Giuly 15
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#195 Messaggio da balkan wolf »

ecchime... scusate il ritardo ( sono in tempo cmq. ) e la scarsa partecipazione ma sono veramente incasinato sti giorni

ecco il mio team

P

Buffon juv 18

Aresti cag 1

Ivan ata 1

D

Alvarez P. reg 1

Bacis gen 1

Brivio ata 1

Capelli ata 1

Cherubini reg 1

Lukovic udi 1

Manfredini T. ata 1

Masiero tor 1

C

Kaka mil 29

De Rossi rom 17

Pirlo mil 14

Nedved juv 16

Figo int 12

Cucciniello sam 1

Esposito G. nap 1

Vailatti tor 1

A

Ibrahimovic int 40

Totti rom 44

Maccarone sie 23

Montella sam 22

Arnulfo sam 1

Bruzzone cag 1

TOT 250

mi sorge un dubbio amletico??? come funziona per i giocatori "doppi" non dovrebbe esserci un asta??

la formazione per la prima partita la posto direttamente qui sotto se non ho capito male...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”