RESOCONTO PRIMO GIORNO MI SEX
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io non voglio fare nessuna polemica,...... ho solo raccontato quello che ho visto con i miei occhi. Ero dentro lo stand di Natasha e un funzionario della Questura e un responsabile del Mi-Sex ha avvicinato Sergio dicendogli quello che ho già detto prima, cioè che se avesse insistito nel mostrare quel genere di immagini avrebbero chiuso lo stand per la giornata successiva. Tanto è vero che Sergio mi aveva promesso che mi avrebbe mostrato lo spettacolo che aveva fatto Natasha a Barcellona ma ovviamente abbiamo dovuto lasciar perdere. Poi ragazzi, questo non è che un episodio, da solo non significherebbe nulla, ma i frequentatori di locali hard in Lombardia ( ce ne sono ancora ???!!!! ) sanno che da anni la repressione è crudele. La lista di chiusure e di limitazioni negli spettacoli è lunghissima (Strip - Tease - Nuvola Nera ecc.) le condizioni del Teatrino mitico tempio dell'hard, la chiusura dell'herpes e via dicendo probabilmente altre realtà come quella Piemontese è migliore anche se anche là ( Vip Room ) qualche disavventura è capitata. Per quanto riguarda le indicazione per raggiungere il Pala Latino Americano dei miei amici alla prima esperienza, raggiunto in auto la zona Famagosta, hanno faticato non poco, grazie alla segnaletica esauriente a trovarlo, forse la manifestazione di Barcellona ( dal reportage che ha fatto Matt ) mi sembrava meglio pubblicizzata tutto quì..................
già è vero.. io vedevo questo grande tendone con scritto PalaLatino.. na roba del genere...
ho capito che era il Mi Sex solo passando davanti all'ingresso.. perchè ovviamente c'erano i manifesti.. ma io mi chiedo.. come mai quest'anno questo evento è stato così poco pubblicizzato? ho visto pochissimi manifesti... solo delle pubblicità sui giornali tipo METRO e LEGGO.. basta..
boh..
ho capito che era il Mi Sex solo passando davanti all'ingresso.. perchè ovviamente c'erano i manifesti.. ma io mi chiedo.. come mai quest'anno questo evento è stato così poco pubblicizzato? ho visto pochissimi manifesti... solo delle pubblicità sui giornali tipo METRO e LEGGO.. basta..
boh..
...e poi la data quando è stata fissata? 1 mese prima? o forse meno? per fare pubblicita con le affissioni ci vuole tempo... il grafico che fa i manifesti, chi li stampa, i permessi per le affissioni, le affissioni... che senso arebbe avuto esporli 2 giorni prima della manifestazione?stealth ha scritto:perchè costa!!!....non andiamo a inventarci troppe balle....
Stealth