Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
cicciuzzo ha scritto:ma sappiamo tutti che Colpo è un grande esperto....
non dipingetemi per quello ch non sono
greta pure davanti ti bacia il ranocchio?
forse nn mi sono spiegato bene intendevo dire che la patatina a differenza del culo puzza di piu cavolo!! ho testato con mano e con naso percio se devo proprio dare un parere x ora non ne ho ancora trovata una che sapesse di bagno schiuma al cocco
NIKO72 ha scritto:forse nn mi sono spiegato bene intendevo dire che la patatina a differenza del culo puzza di piu cavolo!! ho testato con mano e con naso percio se devo proprio dare un parere x ora non ne ho ancora trovata una che sapesse di bagno schiuma al cocco
.......prova a scegliere meglio le tue patner
................ .............
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
Ultima modifica di colpo il 23/08/2007, 18:05, modificato 1 volta in totale.
NIKO72 ha scritto:forse nn mi sono spiegato bene intendevo dire che la patatina a differenza del culo puzza di piu cavolo!! ho testato con mano e con naso percio se devo proprio dare un parere x ora non ne ho ancora trovata una che sapesse di bagno schiuma al cocco
quando riuscivo a leggere le firme degli altri utenti mie ne ricordo una che diceva più o meno così: la figa deve sapere di figa, non di sapone
Quindi se mi capita una di La Spezia...dici che è meglio lasciar perdere? nn gli stai facendo una buona pubblicità eheheheh...chi abbiamo qui di La Spezia che puó smentire o confermare quello che afferma Niko? .....Cyth se nn erro lo è no?
lordpinceton ha scritto:Mah Necchi c'è odore e odore! Mica me va la puzza di baccalà !
Anch'io comunque preferisco la patatina al naturale, detesto quelle che sanno da intimo di karinzia.
La patata comunque cambia di sapore e odore secondo anche il ciclo mestruale. Per me ad esempio è insopportabile al primo giorno dopo il mestruo, e a due giorni prima dell'arrivo del mestruo...OK...anche tutto il resto della donna è insopportabile prima del ciclo.
L'altro giorno la mia figlioletta ribadiva un certo nervosismo da parte della mamma e mi chiedeva cosa fosse...le dissi: " Figlia mia...te ne accorgerai ben presto e a tue spese!"
Neppure a me piace la puzza di baccalà o di merluzzo..io ho detto e specificato bene ODORE,quello che naturalmente emana la passerina,a me fà impazzire,odio quando sanno troppo di lavanda o di detergente intimo..
Che cos'è il genio??..è fantasia,intuizione,decisione e rapidità di esecuzione...