[O.T.] ISLAM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Io suono l'organo. Devi sapere comunque che loro apprezzarono molto il fatto che eseguissi le sonate per organo op.65 di Mendellssohn, che era ebreo. Non sapevano peró che in queste sonate, compaiono a raffica citazioni di temi dei corali luterani! Mendellssohn scrisse pure una sinfonia, la numero 5 detta della "Riforma" in cui compare il tema di Ein Feste Burg (Una solida roccia è il nostro Dio) Corale che i protestanti cantano nel giorno della Riforma. Come dire not so bad!doner ha scritto:No no . E' sufficiente. Credo di aver capito la tua idea sugli ebrei.....
Se vuoi posso farti avere un po' di keppiah da qualche amico di Milano........sherzo !
Che strumento suoni ?

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Concordo! Veramente! Richter resta uno dei miei più importanti punti di riferimento per Bach!doner ha scritto:Forse l'organo ?
Vorrei avere avuto la fortuna di assistere ,una volta nella vita , ad un concerto di Karl Richter.....
Il Grande Kantor di Lipsia non ha mai avuto interprete migliore !
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- lordpinceton
- Impulsi superiori
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Cercheró, tanto ho un amico ad Arezzo che di ste robe ne sa moltissimo! Come hammondista conosco molto Wackeman degli Yes, ecco gli Yes come i Pimk Floyd mi piacciono moltissimo! Ti faró sapere!doner ha scritto:Un grande gruppo d'avanguardia tedesco con F. Fricke che suonava da Dio l'organo Hammond: prova su youtube.
Anni 70 in anticipo di 30anni.....

H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
Come se i guai di Britney non fossero abbastanza, un gruppo di terroristi islamici ha minacciato di uccidere la cantante, insieme alla collega Madonna, ree di "diffondere la cultura satanica". Le minacce sono contenute in un libro, "Schmoozing with Terrorists", di Aaron Klein, e arrivano proprio mentre Madonna sta arrivando Israele in occasione del Capodanno ebraico.
Stando a quanto riporta lo scrittore in questo "a tu per tu" con i terroristi, Muhammad Abdel-Al, portavoce e leader dell'organizzazione di "resistenza popolare" (Popular Resistance Committees), è agguerrito e non intende farla passare liscia alle due popstar. "Se incontreró queste puttane - dice - avró l'onore, e ripeto, sarà un onore, tagliare le teste di Madonna e Britney Spears, nel caso in cui perseverino nella diffusione del loro satanico messaggio contro l'Islam".
Stando a quanto riporta lo scrittore in questo "a tu per tu" con i terroristi, Muhammad Abdel-Al, portavoce e leader dell'organizzazione di "resistenza popolare" (Popular Resistance Committees), è agguerrito e non intende farla passare liscia alle due popstar. "Se incontreró queste puttane - dice - avró l'onore, e ripeto, sarà un onore, tagliare le teste di Madonna e Britney Spears, nel caso in cui perseverino nella diffusione del loro satanico messaggio contro l'Islam".
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA