Scambiarsi in pvt di numeri di cel e/0 contatto msn!!
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Sando si puó cambiare un giocatore ora? visto che ancora tutti non le hanno date...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Ultima modifica di SacreScuole il 12/01/2008, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Dato l'arrivo di emerson e cicinho, e l'infortunio del mitico matrix23 non ho nulla contro chi volesse cambiar formazione,ai posteri la sentenza definitiva
Polenta ha scritto:Dato l'arrivo di emerson e cicinho, e l'infortunio del mitico matrix23 non ho nulla contro chi volesse cambiar formazione,ai posteri la sentenza definitiva
Su Cicinho ci fo un pensierino, se non altro perchè ha un nome da Allenatore nel pallone...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Sarebbe il caso di puntualizzare alla fine della rosa il totale di quanto è costata poichè chi non spende tutti i 250 crediti ha diritto di conservare quelli residui in vista del mercato di riparazione.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
zagor67 ha scritto:Ragazzi,mancano ancora un sacco di formazioni..
Io la vedo male..
Azzarderei penalizzazione e 0-3 a tavolino...
Stile Calciopoli...
-3 punti in classifica per ogni volta che non viene fornita la formazione...
(troppo cattiva?)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Io la vedo male..
Stile Calciopoli...
(troppo cattiva?)
Beh direi cattiva è dir poco bisogna divertirsi non fare diventare un Fanta-lager...
Io la vedo male..
Stile Calciopoli...
(troppo cattiva?)
Beh direi cattiva è dir poco bisogna divertirsi non fare diventare un Fanta-lager...
mah, non è normale che a 24 ore dal campionato metà dei partecipanti non ha dato ALMENO la rosa...
Certo che bisogna divertirsi e lo si fa per gioco peró se lo si fa con passione e seriamente mi sembra il minimo...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD