Culo V.S. Tette - The Final Challenge

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Culo o Tette?

Culo
673
53%
Tette
597
47%

Voti totali: 1270

Messaggio
Autore
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1021 Messaggio da Lupus Ejacula »

Comunque, e qui sono molto Decoubertiniano, nella scorsa pagina ci sono tette meravigliose (sempre e comunque forza tette), ma anche culi davvero stratosferici!!! :DDD :DDD
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1022 Messaggio da Il Conte »

lordpinceton ha scritto:I miei rispetti Sior Conte! Verrai al compleanno della Sweety? I culisti potranno dare sciafete sul suo culeto, che l'è un talisman! :lol:
Ah le sciafete sul culeto 8)...sì leggevo del ritrovo/compleanno della Sweety in terra veneta...al momento non saprei potrebbero sopraggiungere impegni per quel periodo... :(
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1023 Messaggio da Razor77 »

Io ho votato tette ma, a proposito di culi....esiste un concorso sul sito http://smys2.sloggi.com/index.php riservato a ragazze da tutta Europa (più il brasile) che mostrano i lro deretani. C'è qualche professionista, modella o cose simili, ma la stragrande maggioranza sono amatoriali. C'è da impazzire!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

gek
Primi impulsi
Primi impulsi

#1024 Messaggio da gek »

ragazzi appena votato....

scusate ma per me le tette sono il mio piacere quatidiano ;) :-D :DDD :DDD

doner
Primi impulsi
Primi impulsi

#1025 Messaggio da doner »

culo.
" S verom u Boga sloboda ili smrt "

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1026 Messaggio da lordpinceton »

doner ha scritto:culo.
Bravo Doner! Il generale Pisellonio ti renderà  onore al merito! :wink:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1027 Messaggio da Xisco »

Lord, e con l'ammutinamento del soldato semplice gek come la mettiamo???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

gek
Primi impulsi
Primi impulsi

#1028 Messaggio da gek »

xisco tu scommetto hai votato culo?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1029 Messaggio da Xisco »

Perchè si vede?

:DDD

Comunque non temere, qua si scherza soltanto............

.....a volte :blankstare:

:P
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

gek
Primi impulsi
Primi impulsi

#1030 Messaggio da gek »

tranquillo tranquillo so assolutamente stare allo scherzo..

e poi e bello scherzare per fare quattro risate ;)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1031 Messaggio da Xisco »

:DDD

gek
Primi impulsi
Primi impulsi

#1032 Messaggio da gek »

:DDD :DDD

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1033 Messaggio da lordpinceton »

Ma xisco gek si è arruolato nell'esercito nemico e non ci possiamo fare niente, piuttosto hai deciso per la festa di Sweety? Se vieni ti ospito volentieri a casa mia.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1034 Messaggio da Xisco »

lordpinceton ha scritto:Ma xisco gek si è arruolato nell'esercito nemico e non ci possiamo fare niente, piuttosto hai deciso per la festa di Sweety? Se vieni ti ospito volentieri a casa mia.
Verrei volentieri ma ancora non so con precisione, dipende dagli allenamenti...ti sapró dire con certezza dopo il 10 settembre.

Se si fa prima non ci sono problemi :wink:

gek
Primi impulsi
Primi impulsi

#1035 Messaggio da gek »

no dai lord....... se vuoi posso (visto che sono nell esercito della tetta spaziale) passarti tutti i documenti top secret alla tipo tu mc laren io ferrari! :DDD :DDD
cmq sei el veneto?? io di treviso provincia ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”