MartinaGirl ha scritto:
Si si... pimpi... ammetto di aver esagerato!
Saró meno scurrile e non andró piu fuori tema... promesso!
PS
Se poi vuoi partecipare alla GangBang con me...
SCHERZO SCHERZO NON MI BANNARE!!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eh noo..non mi spezzare le ali delle giovani speranze sul nascere pimpiiii!!!!!!!!!!!!!!!!Pimpipessa ha scritto:martina??????????????????MartinaGirl ha scritto:Sai che roba!Bastian Schweinsteiger ha scritto:Un punto di penalizzazione per tentata truffa al campionato...MartinaGirl ha scritto:Errore di dicitura... ho cmq calcolato 3...
Se Toldo mi fa vincere il fantacalcio vi prometto una GangBang con tutti i partecipanti...
Presumo che sia umanamente possibile con 17 persone...Pimpipessa ha scritto:eh nik lei vuole fareuna gang con TUTTI i partecipanti....
in quel cas un 18esimo iscritto(io.) forse..Pimpipessa ha scritto:eh nik lei vuole fareuna gang con TUTTI i partecipanti....
Lo sai vero che ogni rigore parato son +3 pti e che il buon Polacco Toldo ne ha parati 4 in una sola partita, questo lo sai vero???MartinaGirl ha scritto:Sai che roba!Bastian Schweinsteiger ha scritto:Un punto di penalizzazione per tentata truffa al campionato...MartinaGirl ha scritto:Errore di dicitura... ho cmq calcolato 3...
Se Toldo mi fa vincere il fantacalcio vi prometto una GangBang con tutti i partecipanti...
MartinaGirl ha scritto:Presumo che sia umanamente possibile con 17 persone...Pimpipessa ha scritto:eh nik lei vuole fareuna gang con TUTTI i partecipanti....
radek devi comunicare la rosa...x le formazioni poi vi sarà spiegatoradek66 ha scritto:MartinaGirl ha scritto:Presumo che sia umanamente possibile con 17 persone...Pimpipessa ha scritto:eh nik lei vuole fareuna gang con TUTTI i partecipanti....![]()
![]()
![]()
![]()
Bella, oh... ma allora ci sono anch'io...
Tranquilla, Marty... quando giochi contro di me si dà un'aggiustatina... dopotutto, siamo o non siamo nel paese di Calciopoli?
![]()
![]()
![]()
![]()
P. S. Fronte puramente tecnico: io non scarico nessun cazzo di software, ancora non ho capito il modo con cui comunicare la formazione settimanale, la squadra la do domattina...
![]()
![]()
![]()
sandocan19 ha scritto: radek devi comunicare la rosa...x le formazioni poi vi sarà spiegato