Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ma per l'invio di formazioni qualora il server del sito andasse in palla...cosa che spesso succede io proporrei uno scambio di numeri del cel e/o contatto msn anche perchè non tutti di solito sono a casa o in ufficio alla stessa ora per l'invio delle formazioni...
certo!..
RICORDO CHE MANCA LA ROSA DI 9 UTENTI...
Quindi la metà dei partecipanti....ma il termine è il 24 (giovedì) giusto?
E se qualcuno non la presenta?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ma per l'invio di formazioni qualora il server del sito andasse in palla...cosa che spesso succede io proporrei uno scambio di numeri del cel e/o contatto msn anche perchè non tutti di solito sono a casa o in ufficio alla stessa ora per l'invio delle formazioni...
certo!..
RICORDO CHE MANCA LA ROSA DI 9 UTENTI...
Quindi la metà dei partecipanti....ma il termine è il 24 (giovedì) giusto?
E se qualcuno non la presenta?
no venerdi....
se qualcuno nn la presenta l'unica cosa che mi viene in mente è sconfitta a tavolino
Cellophane, Grieco non dovrebbe giocare più nel Napoli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ragazzi ho scaricato Magic Manager 0.7
E' intuitivo e aiuta, gratuitamente, a tenere la formazione e crearla con le valutazioni aggiornate...
Ne consiglio l'uso anche per questi casi di ultimissimo mercato...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Ragazzi ho scaricato Magic Manager 0.7
E' intuitivo e aiuta, gratuitamente, a tenere la formazione e crearla con le valutazioni aggiornate...
è free?
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
Sì molto utile ed ha anche una sezione per la gestione di leghe private ma inserire ogni settimana le 18 formazioni è un lavoro improbo.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
è free?
Manco per niente, costa 10$ in allegato alla gazzetta
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
Attiva E.mule e vedrai che non pagherai un centesimo...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Cellophane ha scritto:xisco
masticazzi!!
sta ancora in a o no? dov'è andato?
ho utilizzato le quotazioni della gazzetta, dovrebbero essere aggiornate a lunedi!
Hai ragione scusami.
Sapevo che era andato all'Avellino in B, ma evidentemente non se n'è fatto più nulla.
MartinaGirl ha scritto:Attiva E.mule e vedrai che non pagherai un centesimo...
Non c'è.
MartinaGirl ha scritto:Attiva E.mule e vedrai che non pagherai un centesimo...
Non c'è.
Si Xisco c'è!
Versione 7.0 è di pochi MB...
Lo installi e funiona correttamente!
(io l'ho fatto ieri)