colpo ha scritto:
io so solo che mio nonno è di lendinara, e quando parla con i suoi fratelli e sorelle fatico a capirli.
cmq la cosa più terrificante che c'è in veneto è quella cazzo di salsa piccantissima peggio del wasabi.........
..lendinara..?
io ho alcune amiche che abitano lì!!!
colpo ha scritto:
io so solo che mio nonno è di lendinara, e quando parla con i suoi fratelli e sorelle fatico a capirli.
cmq la cosa più terrificante che c'è in veneto è quella cazzo di salsa piccantissima peggio del wasabi.........
..lendinara..?
io ho alcune amiche che abitano lì!!!
portale pure alla serata che stai organizzando
magari conoscono mio nonno
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
SuSEr ha scritto:Certo che ce l'avete con i Polesani, ieri anche Sweety me ne ha parlato maluccio. Anche la gente di Chioggia non mi è sembrata malvagia, sempre seduta ai tavolini di un bar; il 14 di Agosto i pescatori permettevano di salire sulle loro barche per ammirare i fuochi.... o perlomeno nessuno è stato colpito da fucilate
PS Ma il cren non è altoatesino?
Il cren è fondamentalmente mitteleuropeo/triestino. La salsa tipica veronese è la pearà , che non trovo poi così piccante. Ho avuto una fidanzatina Chioggiotto-rovigotta che non era proprio niente male, dentro e fuori le lenzuola
sssssssssssssssssssssssssss...guai se vengono a sapere di SZ, dopo radio cotola fa il giro di tutto il veneto!....ssssssssssss....guai alle betoneghe AL ROGO! AL ROGO!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Certo che la facciamo! Per ora so che sarà sui colli euganei, ritrovo nel pomeriggio, escursione per i luoghi...poi cena...ecc..e.c..ecc...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
raga sono nuovo e se posso mi aggrego.... cosi ci si conosce e si fanno 4 risate per una bella serata
sono in provincia di treviso sempre se il giorno per me sia fattibile!
sweety ha scritto:spero sia scontato che sono invitate anche le donne di SZETA!
grazie a lordprinceton per la collaborazione..
Dovere dovere...sempre al tuo servizio
H.Miller "Opus Pistorum"
Anche perchè finchè noi siamo qua, i milanesi sono a cena con la Pimpi! Anche noi topi di campagna vogliamo le nostre festine! Anzi vogliamo l'autonomia anche nel forum di SZ!
Vedrai gek...che il culetto di Sweety ti farà rimpiangere di aver votato Tette! E passerai il guado!
H.Miller "Opus Pistorum"